FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Leonardo the best
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Leonardo the best   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Leonardo the best
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 27-03-2002 14:50  
quote:
In data 2002-03-27 12:22, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-27 01:12, sara83 scrive:

Motivazione?
DISCORDO CATEGORICAMENTE chi ha avuto anche minimamente a che fare con la recitazione sà che è molto, ma molto difficile, fare una persona comune ed essere credibile, piuttosto che fare l'andicappato o l'ubiacone che sono ruoili decisamente più facili e dove si può enfatizzare.
Dire che DiCaprio non è neanche nella lista degli attori bravi emergenti è una BESTEMMIA oltre che una moda
Ho detto!

GRANDE MISS RIGHT

io credo che sia un vero talento, oltre che un gran bel ragazzo

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Reg.: 02 Mar 2002
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 27-03-2002 17:34  
quote:
In data 2002-03-27 12:22, MissRigth scrive:
quote:
Da quando ha fatto Titanic (un'interpretazione ai limiti dell'inaccettabile) ho smesso di sperare in lui!
Bah, andrò a vedermi GANGS OF NEW YORK solo perché è di Scorsese!

Motivazione?
DISCORDO CATEGORICAMENTE chi ha avuto anche minimamente a che fare con la recitazione sà che è molto, ma molto difficile, fare una persona comune ed essere credibile, piuttosto che fare l'andicappato o l'ubiacone che sono ruoili decisamente più facili e dove si può enfatizzare.
Dire che DiCaprio non è neanche nella lista degli attori bravi emergenti è una BESTEMMIA oltre che una moda
Ho detto!

Beh, Miss, per te sarà un grande talento, secondo me è una mezza s**a!
Perché sarebbe una bestemmia, poi, non metterlo nella lista dei giovani più talentuosi???
Credo che Edward Norton o Joaquin Phoenix siano molto, e dico MOLTO più talentuosi di lui!
Persino Matt Damon lo vedo meglio!
Se non altro hanno saputo gestire meglio il successo senza fare i fighetti e non impegnarsi nelle proprie interpretazioni, come invece ha fatto Di Caprio!
La mia, ovviamente, rimane soltanto un'opinione, non sono né un critico, né quant'altro!
Per finire, dico sempre quello che penso riguardo agli attori e se quello che penso corre insieme alla moda del momento, ben venga!L'importante è essere sinceri!

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Inviato: 27-03-2002 17:36  
quote:
In data 2002-03-27 11:37, Phibes scrive:
quote:
Ok, allora parlo, ma mi libero di ogni responsabilità!
Secondo me è partito bene, ha dato un'ottima prova in BUON COMPLEANNO MR GRAPE, poi ha cominciato a montarsi la testa, come attore vale poco, o se vale qualcosa lo ha dimostrato in 2 film (il 1° l'ho già detto, il 2° è POETI DALL'INFERNO, ma non è neanche questo granché) e poi si è adagiato sugli allori godendosi le urla deliranti delle fans e facendo lo
sborooooone ( )
Da quando ha fatto Titanic (un'interpretazione ai limiti dell'inaccettabile) ho smesso di sperare in lui!
Ci sono pochi giovani talentuosi a Hollywood e Di Caprio non è neanche ultimo nella lista, diciamo che non c'è proprio!
Scusa se ti sembro eccessiva, ma mi sembri una persona pronta alle opinioni discordi (anche se molto forti), quindi spero che tu accetti questa mia analisi!

Grazie Phibes!!!

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-03-2002 19:06  
quote:
In data 2002-03-27 17:34, sara83 scrive:
Edward Norton o Joaquin Phoenix siano molto, e dico MOLTO più talentuosi di lui!
Se non altro hanno saputo gestire meglio il successo senza fare i fighetti e non impegnarsi nelle proprie interpretazioni, come invece ha fatto Di Caprio!
La mia, ovviamente, rimane soltanto un'opinione, non sono né un critico, né quant'altro!
Per finire, dico sempre quello che penso riguardo agli attori e se quello che penso corre insieme alla moda del momento, ben venga!L'importante è essere sinceri!

Sara non ce l'avevo con te in particolare, sul fatto della moda di criticare Di Caprio , parlavo in generale.
Il talento di DiCaprio non può essere un fatto soggettivo, se vogliamo dire che non sa recitare, bè allora significa che non sa recitare nessuno, paragonarlo ad Ed Norton non mi pare il caso hanno 10 anni di differenza , Phoenix è bravo e non lo discuto, dire che Damon è più bravo di Di Caprio è come affermare che La Littizzeto e più fica della Bellucci.
Sul discorso del successo e di come l'ha gestito non me ne frega niente giudico l'attore e non il ragazzo, cmq avrei voluto vedere voi diventare stafamosissimi e miliardari a 23 anni, non venite a menarmi che nn avreste perso un pò la testa anche voi xchè sareste bugiardi.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 27-03-2002 19:15  

Non credo sia il miglior attore in circolazione però alcune sue interpretazioni le ho apprezzate:
"Buon compleanno Mr.Grape"
"La Stanza di Marvin"
"Titanic"
"La maschera di Ferro"
In questi film se l'è cavata bene, non lo criticherei così tanto.

Aspettiamo fiduciosi "Gangs of New York"...

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 27-03-2002 19:56  
quote:
In data 2002-03-27 19:06, MissRigth scrive:
quote:
Edward Norton o Joaquin Phoenix siano molto, e dico MOLTO più talentuosi di lui!

Sara non ce l'avevo con te in particolare, sul fatto della moda di criticare Di Caprio , parlavo in generale.
Il talento di DiCaprio non può essere un fatto soggettivo, se vogliamo dire che non sa recitare, bè allora significa che non sa recitare nessuno, paragonarlo ad Ed Norton non mi pare il caso hanno 10 anni di differenza , Phoenix è bravo e non lo discuto, dire che Damon è più bravo di Di Caprio è come affermare che La Littizzeto e più fica della Bellucci.
Sul discorso del successo e di come l'ha gestito non me ne frega niente giudico l'attore e non il ragazzo, cmq avrei voluto vedere voi diventare stafamosissimi e miliardari a 23 anni, non venite a menarmi che nn avreste perso un pò la testa anche voi xchè sareste bugiardi.

Grande come sempre Miss!!!

Leo è sicuramente uno dei miei preferiti, io adoro gli attori espressivi e lui lo è sicuramente!

In romeo + giulietta è innegabilmente bravo...e poi recita Shakespeare!
In ritorno dal nulla è stupefacente, così come in Buon compleanno Mr Grape.

E a me è piaciuto anche nei ruoli da persona comune, come La stanza di Marvin o Titanic (giustissimo il discorso su come il ruolo sia inconsistente, d'altronde il vero personaggio è Rose)...e anche -sebbene il film fosse brutto- in The Beach.

Bacioni!!!!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 27-03-2002 20:26  
Penso che abbia talento, ma come attore e anche come personaggio proprio non mi piace.
Il motivo specifico non so dirtelo, non mi va
a genio e basta!! Mi dispiace!!

CIAO!!

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 27-03-2002 20:39  
quote:
Secondo me è partito bene, ha dato un'ottima prova in BUON COMPLEANNO MR GRAPE, poi ha cominciato a montarsi la testa, come attore vale poco, o se vale qualcosa lo ha dimostrato in 2 film (il 1° l'ho già detto, il 2° è POETI DALL'INFERNO, ma non è neanche questo granché) e poi si è adagiato sugli allori godendosi le urla deliranti delle fans e facendo lo
sborooooone ( )
Ci sono pochi giovani talentuosi a Hollywood e Di Caprio non è neanche ultimo nella lista, diciamo che non c'è proprio!
Scusa se ti sembro eccessiva, ma mi sembri una persona pronta alle opinioni discordi (anche se molto forti), quindi spero che tu accetti questa mia analisi!

Concordo!

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 27-03-2002 22:12  
quote:
In data 2002-03-27 01:21, Leonardo scrive:
no problem
diciamo che non sono molto daccordo con te
secondo me è un enorme talento rovinato da un carattere non abbastanza maturo e dal successo.

La penso esattamente così. Aggiungo anche rovinato da una moltitudine di ragazzine affamatissime alle quali non importa un fico secco del talento dell'attore ma solo del suo bel visino, che tra l'altro secondo me non ha affatto. Anzi, lo trovo piuttosto bruttino

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 27-03-2002 22:20  
come al solito sono d'accordo con pikanu............! ...lo trovo senza dubbio un attore di talento, non si puo' dire che non sappia recitare,in alcuni film mi e' addirittura piaciuto ( anche in Titanic!!!!!!!, va bhe' che quel film e' un capolavoro, pero' anche lui se l'e' cavata bene!)...ma come persona non riesco a sopportarlo e non trovo giusto giustificarlo solo perche' aveva 23 anni quando ha raggiunto l'apice del successo! e' veramente strafottente, pieno di se', egocentrico all'eccesso, almeno per come ce lo descrivono giornali e tv! per quanto concerne l'aspetto fisico non mi pronuncio. Lo trovo assolutamente INSIGNIFICANTE.

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Inviato: 27-03-2002 23:16  
quote:
In data 2002-03-27 20:39, Clarice scrive:
quote:
sborooooone ( )

Concordo!

Grazie Clarice, meno male che c'è qualche mio sostenitore (sostenitrice in questo caso!)!!!

sara83

Inviato: 27-03-2002 23:27  
quote:
In data 2002-03-27 19:06, MissRigth scrive:
quote:

Beh, Miss, avrà anche talento (scusa, ma io proprio non lo vedo! ), però secondo me recita malissimo!!!
Il paragone con Norton regge eccome!!!
Edward Norton ha cominciato giovane con SCHEGGE DI PAURA in cui ha dato un interpretazione a dir poco MAGISTRALE!
E poi ha continuato su quella scia dimostrando, non solo di saper scegliere benissimo i copioni, ma anche di avere un talento non comune nei confronti del quale quello di Di Caprio sfigura proprio!
Ha dimostrato di saper gestire alla perfezione il successo, nonostante sia diventato miliardario anche lui come Di Caprio!
Matt Damon...IDEM!Se non altro è spuntato fuori dal nulla partendo prima come attore e poi tirando fuori una sceneggiatura che secondo me è degna di nota (mi è piaciuto tantissimo Will Hunting)!
Su Joaquin Phoenix non mi esprimo perché i suoi occhi espressivissimi parlano da soli!
Inoltre (e concludo) non me ne può fregare di meno della vita o del carattere di Leo Di Caprio, può fare quello che vuole, ma evidentemente non gli interessa più di tanto riuscire nel suo mestiere se preferisce crogiolarsi nelle sue belle montagne di bigliettoni verdi piuttosto che fare carriera e cominciare finalmente a dare prova di essere un grande attore visto che ha tutto sto talento ( )!
Ehi, Miss, non te la sarai mica presa???
Guarda che sono solo pareri!

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 28-03-2002 00:51  
quote:
In data 2002-03-27 23:27, sara83 scrive:

No davvero che non me la sono presa, e poi ti stimo e rispetto le tue opionioni anche se non concordo!!
Basta che non mi tocchi Markuccio e andiamo d'accordo ( ovviamente scherzo!)

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Inviato: 28-03-2002 01:01  
quote:
In data 2002-03-28 00:51, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-27 23:27, sara83 scrive:

No davvero che non me la sono presa, e poi ti stimo e rispetto le tue opionioni anche se non concordo!!
Basta che non mi tocchi Markuccio e andiamo d'accordo ( ovviamente scherzo!)

Non ti preoccupare, il tuo Mark non te lo tocco, anche se ho già espresso un parere (positivo) su di lui!
Grazie per la stima!E' senza dubbio ricambiata!!!

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 28-03-2002 01:04  
quote:
In data 2002-03-28 01:01, sara83 scrive:

Grazie per la stima!E' senza dubbio ricambiata!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.009999 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd