FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Winona Ryder
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Winona Ryder   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Winona Ryder
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 11-11-2003 14:07  
IMPARASSE A PAGARLI I VESTITI INVECE CHE RUNABARLI..CON TUTTI I SOLDI CHE HA!

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-11-2003 17:55  
Sinceramente non mi fa impazzire, a differenza di Angie... comunque prima di distruggerla sarebbe il caso di vederla in uno dei suoi lavori "post gabbio", visto che dal 2000 a fine 2002 praticamente è stata ferma a causa della sua "marachella". I primi due esempi in questo senso (Mr.Deeds e Sim0ne) non li ho trovati particolarmente interessanti, forse perche relegata in ruoli di secondo piano. Devo dire che il futuro non promette bene, visto che sarà nel film di Asia Argento (avete presente quella schifezza di "scarlet diva"?!?), insomma direi che la sua carriera ha imboccato una china davvero poco beneaugurante. Comunque, volendo fare il polemico, nell'unico film in cui lei e Angie si sono fronteggiate direttamente, chi è che ha vinto l'Oscar?

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-11-2003 18:16  
quote:
In data 2003-11-11 17:55, EtaBeta scrive:

nell'unico film in cui lei e Angie si sono fronteggiate direttamente, chi è che ha vinto l'Oscar?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 11-11-2003 18:21  
quote:
In data 2003-11-11 02:55, Daniel scrive:

...ma non esprimere demeriti sulla sua professionalità ... perchè quella donna cambia pelle in maniera sublime ...
un pomp1

Secondo me invece non è per nulla camaleontica! Se tu per 'camaleontica' intendi che ad ogni film che fa interpreta parti diverse, ok, te lo concedo!Ma non dirmi che è versatile... ha sempre la stessa espressione...
Poi ultimamente si è gettata in film senza speranza...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 11-11-2003 19:12  
quote:
In data 2003-11-11 18:16, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-11-11 17:55, EtaBeta scrive:

nell'unico film in cui lei e Angie si sono fronteggiate direttamente, chi è che ha vinto l'Oscar?

1bix8

Tralsciando il fatto che la statuetta in se non significa assolutamente nulla (Gena Rowlands è una grandissima attrice e non ne ha mai avuta una) se vogliamo trovare il pelo nell'uovo non avrebbero concorso nemmeno nella stessa sezione Miglior Attrice e Miglior Attrice non protagonista ... tralasciando la demenzialità di tale film dove le due attrici sono entrambe piuttosto sottotono e relegate in una regia alquanto piatta e statica (la Ryder si fa il verso e ovviamente ne esce senza infamia e senza lode ... la Jolie è gigiona sino all'invero simile) ... porterei altre interpretazioni ad avvalorare la mia tesi :

La Jolie ha dato grande prova in 'Scherzi del cuore' una discreta commedia dalle tinte romantico-amare ... il resto a parte qualche interpretazione TV rimane cmq sotto tono
La Ryder ha sempre dato prova di sapersela cavare anche in film piuttosto ridicoli come Mermaids-Sirene e Piccole donne (ribadiamo la nominatin all'oscar pure qua per quanto sia futile) ... ripeto accusare la Ryder di non aver talento è pura idiozia come sostenere che Roul Boven abbia un archetipo di capacità interpretativa ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 11-11-2003 19:21  
quote:
In data 2003-11-11 18:21, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-11-11 02:55, Daniel scrive:

...ma non esprimere demeriti sulla sua professionalità ... perchè quella donna cambia pelle in maniera sublime ...
un pomp1

Secondo me invece non è per nulla camaleontica! Se tu per 'camaleontica' intendi che ad ogni film che fa interpreta parti diverse, ok, te lo concedo!Ma non dirmi che è versatile... ha sempre la stessa espressione...

1bix8

Oddio considerare mono espressiva la Ryder è da pazzi ... quindi Nicolas Cage fammi capire è un mostro di recitazione ... non dimentichiamoci che ha vinto un oscar (tanto per confermare l'attendibilità e il pregio di tale statuetta) ( )

Un altra bistrattata dall'academy è la Winslet ... una delle interpeti di maggior talento del panorama Cinematografico (entra praticamente in trance a ogni ruolo) e la superba Chloe Sevigny ... ma ce ne sarebbero tantissime ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 11-11-2003 19:26  
quote:
In data 2003-11-11 18:21, leonessa scrive:

bhe quello è un problema che prima o poi un po' tutte fanno ... ricorrere a scelte sbagliate ... la Jolie con Tomb Rider non ha toccato vette di sagacia (a parte per il denaro) nonostante sia invischiata in opere benefiche epiche

e poi sono molto ansioso di vedere il film tratto dalle Short Stories di J.T. Leroy (amico della Ryder e dell'Argento e scrittore di culto) e l'ultimo di Forman 'Embers' che potrebbe rilanciare l'astro di Winona ...

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-11-2003 14:25  
E' vero, la statuetta non c'entra un cavolo, l'hanno avuta attori mediocri, come non l'hanno avuta attori di talento.
In quanto all'inespressività,confermo Nicolas Cage e aggiungo Ben Affleck, due statue marmoree. La Ryder è caruccia, espressiva e brava.Forse è quella sua espressione da pulcino bagnato, che ve la fa sembrare sempre la stessa, ma questo non ha senso, in quanto ognuno nasce con una faccia,chi da duro, chi da brava ragazza, chi da stronzo, ecc. ecc, non venitemi a dire, però, che i suoi muscoli facciali non si muovono!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 12-11-2003 17:30  
quote:
In data 2003-11-12 14:25, ginestra scrive:
E' vero, la statuetta non c'entra un cavolo, l'hanno avuta attori mediocri, come non l'hanno avuta attori di talento.
In quanto all'inespressività,confermo Nicolas Cage e aggiungo Ben Affleck, due statue marmoree. La Ryder è caruccia, espressiva e brava.Forse è quella sua espressione da pulcino bagnato, che ve la fa sembrare sempre la stessa, ma questo non ha senso, in quanto ognuno nasce con una faccia,chi da duro, chi da brava ragazza, chi da stronzo, ecc. ecc, non venitemi a dire, però, che i suoi muscoli facciali non si muovono!!!!

Diciamo pure che ha il volto di eterna adolescente problematica o eroina romantica infelice e ribelle e i ruoli proposti sono ahime sempre quelli ... ma molti tendono a dimenticare interpretazioni 'strambe' come Beetlejuice o in Celebrity di Allen -(veramente notevole nonostante la brevità della parte) ... e se andiamo a fondo neanche l'androide sottilmente lesbica de Alien Resurrection è malaccio ...
Per me è piuttosto brava e ha un grande talento ... molto meglio di dive affermate o pseudo premio oscar come : Catherine Zeta Jones e Gwyneth Paltrow scialbe e piuttosto marmoree dove le loro interpretazioni più riuscite quasi sempre dipendono dalla bravura (o furbizia) dei registi a cui sono capitate sotto mano ... Stile Madonna con Abel Ferrara in 'Occhi di serpente' .. connubio geniale ...

jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 06-05-2008 16:47  
Splendida in Dracula di Bram stoker, bene anche in Great balls of fire, l'Età dell'innocenza (anche se il film di per sè è un pò noiosetto per i miei gusti...) e Mr.Deeds.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Reg.: 11 Dic 2008
Da: bagnoli irpino (AV)
Inviato: 11-12-2008 21:11  
Io ho visto la Ryder solo in Edward mani di forbici, e mi è sembrata abbastanza decente. dove me la consigliate?

Visualizza il profilo di mary93  Invia un messaggio privato a mary93  Email mary93     Rispondi riportando il messaggio originario
Nonilove

Reg.: 15 Mag 2009
Da: Ancona (AN)
Inviato: 15-05-2009 18:10  
Ciao a tutti. Ovviamente sono un estimatore di Winona Ryder.
La definirei semplicemente "stellare" nella parte di Susanna Keysen in "Ragazze Interrotte".
Voi che ne pensate? Perchè è stata abbandonata dallo star system di Hollywood?

Visualizza il profilo di Nonilove  Invia un messaggio privato a Nonilove    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 16-05-2009 11:12  
mMi è molto cara. Praticamente l'ho scoperta io, ai tempi di "Schegge di follia".

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-05-2009 13:01  
Ti sei perso Beetlejuice, quindi!!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Nonilove

Reg.: 15 Mag 2009
Da: Ancona (AN)
Inviato: 17-05-2009 20:02  
Guarda guarda pensavo che questo fosse un tread morto visto che è del 2003 ed invece ci sono altri che aprezzano Noni come me.L' ho conosciuta con Beetlejuice, ma sono rimasto colpito con "scheggie di follia" ed ho capito che era grande. Poi tutti capolavori che penso voi tutti conosciete. Ma la botta grossa è stata " ragazze interrotte" ancora oggi lo rivedo in DVD quasi tutte le settimane anche se poche scene alla volta. Perchè non ha vinto l' oscar per quello?? mah???

La state seguendo anche adesso? Ovvero il films che ha fatto dopo " l' incidente"??

Visualizza il profilo di Nonilove  Invia un messaggio privato a Nonilove    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.012639 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd