FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Chris o Sean?;Ralph o Joseph?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Chris o Sean?;Ralph o Joseph?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Chris o Sean?;Ralph o Joseph?
pierluca

Reg.: 06 Mar 2002
Da: monopoli (BA)
Inviato: 19-03-2002 11:44  

Joseph, a parte "shakespeare in love" e "Elizabeth", dello stesso anno, non ha fatto nessun altro film memorabile o di particolare successo.(beh mettiamoci anche Io ballo da sola)
Poco fiuto per i film

Ralph invece va ricordato in più film
Naturalmente lo straordinario "Schindler's List (1993)"
L'inquietante "Quiz Show"(1994) di robert redford,
Il visionario "Strange Days" (1995) della Bigelow
Il turgido polpettone"The English patient" 1996 che io detesto ma che comunque è stato un successone.
"End of the Affair"(1999) di Neil Jordan, bella prova con Julienne Moore
e si è beccato già due nomination agli oscar

diciamo che sceglie un po' meglio i copioni.

tra i Penn non c'è proprio da parlarne
Sean forever

per joseph dimentichi "il nemico alle porte",film molto bello e a mio parere molto sottovalutato,e cmq concordo pienamente che forse non sa scegliersi i copioni.ralph invece è bravissimo!pochi film ma buoni,e ottime interpretazioni!!

sui penn,beh,chris non è male,ma gli vale lo stesso discorso per joseph fiennes...!a parte film tipo "i migliori(con eric roberts,fratello di julia),e "kick boxing mortale",lo ricordo solo per "fratelli" di abel ferrara,dove fu bravissimo,quindi,chissà....!!!!
su sean,nulla da dire....!già 3 nomination all'oscar,attore e regista affermato(lupo solitario,3 giorni per la verità e la promessa,entrambi con jack nicholson)!!!in "mi chiamo sam",mi ha davvero impressionato per la sua bravura,meriterebbe l'oscar!!!
"agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono

Visualizza il profilo di pierluca  Invia un messaggio privato a pierluca  Email pierluca    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 19-03-2002 13:41  
Sicuramente Sean e Ralph

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 19-03-2002 16:08  
quote:
In data 2002-03-18 18:05, pikanu scrive:
Il fratello di Sean Penn non lo conosco, mi dite qualche titolo?
Tra Ralph e Joseph sicuramente Ralph.

Chris ha recitato in "Le iene","Fratelli" di Abel Ferrara,"L'impostore"con Tim Roth .A mio parere è più bravo del fratello ma meno attraente e molto più misurato e meno isterico,cosa che i produttori americani considerano un difetto!Sean è bravo ma esagera sempre o quasi le sue interpretazioni.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mrsgrape il 19-03-2002 alle 16:09 ]

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83

Reg.: 02 Mar 2002
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 19-03-2002 16:47  
Beh, io ho un debole per Ralph Fiennes
quindi sicuramente molto meglio lui di Joseph, anche perché secondo me sa recitare molto meglio, è molto più maturo e poi in Schindler's List è superbo!
Per quanto riguarda i fratelli Penn...meglio Sean, anche se finora non mi ha ancora convinto del tutto!Può fare di meglio!

Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 19-03-2002 19:41  
Ralph FIennes e' un grande attore ma mi ha davvero entusiasmato solo in Strange Days mentre joseph non lo seguo granche'.
Sean e' semplicemente un grande attore e un promettente regista.
Chris e' un buon caratterista

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 19-03-2002 20:39  
ANCHE A ME E' PIACIUTO MOLTISSIMO "IL NEMICO ALLE PORTE" (MI E' PIACIUTA L'INTERPRETAZIONE DI JOSEPH, MA SOPRATTUTTO QUELLA DI JUDE LAW! )

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 19-03-2002 23:03  
quote:

Qualche .... anzi tutti i suoi film :

1) Footlose ( 1984 )
2) Le iene ( 1992 )
3) Beethoven 2 ( 1993 )
4) America oggi ( 1993 )
5) Buona fortuna , Mr. Stone ( 1993 )
6) Una vita al massimo ( 1993 )
7) Crimini immaginari ( 1994 )
A Wong Foo, grazie di tutto, Julie
Newmar ( 1995 )
9) Fratelli ( 1996 )
10) L'impostore ( 1997 )
11) Poliziotto speciale ( 1999 )

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 20-03-2002 00:14  
quote:
In data 2002-03-19 11:44, pierluca scrive:
per joseph dimentichi "il nemico alle porte",film molto bello e a mio parere molto sottovalutato,e cmq concordo pienamente che forse non sa scegliersi i copioni.ralph invece è bravissimo!pochi film ma buoni,e ottime interpretazioni!!
sui penn,beh,chris non è male,ma gli vale lo stesso discorso per joseph fiennes...!a parte film tipo "i migliori(con eric roberts,fratello di julia),e "kick boxing mortale",lo ricordo solo per "fratelli" di abel ferrara,dove fu bravissimo,quindi,chissà....!!!!
su sean,nulla da dire....!già 3 nomination all'oscar,attore e regista affermato(lupo solitario,3 giorni per la verità e la promessa,entrambi con jack nicholson)!!!in "mi chiamo sam",mi ha davvero impressionato per la sua bravura,meriterebbe l'oscar!!!

ciao pierluca
benvenuto in questo forum
non ti avevo mai incontrato.

ho molto apprezzato la tua risposta

non ho visto "IL NEMICO ALLE PORTE!"

LO FARò QUINDI PRESTO

a ri-leggerci

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 20-03-2002 19:56  
anche io penso che IL NEMICO ALLE PORTE sia un gran bel film .... ma nn e' da li' che si ricava la bravura di Joseph .... (anche s epersonalmente lo ritengo molto capace!)
Per me joseph ha una gran faccia da cattivissimo ... e quindi in killin me softly e' perfetto !!!!
per i Penn ..... sean ....

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
evangeline

Reg.: 26 Mar 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 26-03-2002 17:23  
quote:

christopher penn nel mitico footloose
do you remember? l'amico "che non sapeva ballare!?!
...il giorno è ancora lontano.E'stato l'usignolo non l'allodola, che ha colpito l'incavo del tuo orecchio timoroso. Canta ogni notte laggiù su quell'albero di melograno. Credimi amore, era l'usignolo. SHAKESPEARE.

Visualizza il profilo di evangeline  Invia un messaggio privato a evangeline  Email evangeline    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 26-03-2002 18:57  
Grazie mille a mrsgrape, asocial e evangeline...ne ho di cose da vedere! Purtroppo non riesco a trovare le iene..GRRRRRRRR!!! un bacino per voi

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 27-03-2002 08:23  
quote:
In data 2002-03-26 18:57, pikanu scrive:
Grazie mille a mrsgrape, asocial e evangeline...ne ho di cose da vedere! Purtroppo non riesco a trovare le iene..GRRRRRRRR!!! un bacino per voi

Se hai il lettore dvd ti consiglio di acquistare "Le iene" in questo formato perchè potrai assistere ad una recitazione di livello altissimo che merita di essere vista in lingua originale!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 01-04-2002 23:11  
Sean Penn (Chris non lo conosco ancora). Per quanto riguarda i fratelli Fiennes prediligo Ralph

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 01-04-2002 23:22  
quote:
In data 2002-03-19 23:03, Asocial scrive:
quote:

Qualche .... anzi tutti i suoi film :

1) Footlose ( 1984 )
2) Le iene ( 1992 )
3) Beethoven 2 ( 1993 )
4) America oggi ( 1993 )
5) Buona fortuna , Mr. Stone ( 1993 )
6) Una vita al massimo ( 1993 )
7) Crimini immaginari ( 1994 )
A Wong Foo, grazie di tutto, Julie
Newmar ( 1995 )
9) Fratelli ( 1996 )
10) L'impostore ( 1997 )
11) Poliziotto speciale ( 1999 )

:

Qualcuno sa cosa faceva Chris in A Wong Foo?

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-07-2002 19:12  
Perdonate la mia ignoranza ma non conosco questo chris penn!!! Su sean non ho alcun dubbio, è davvero un grande attore e le sue interpretazioni sono fantastiche!!! Sui fratelli fiennes non saprei decidere perchè recitano entrambi bene per i film che fanno!! I film che, però, ho apprezzato di più sono di joseph: Shakespeare in Love, Elizabeth;
di ralph: Onegin, the End of the Affair, Il paziente inglese

Il problema di fondo è che joseph è troppo intrigante, sensuale, mi ispira ... e non ha recitato film di un certo livello, così non posso sapere se la sua recitazioni è al pari del fratello! Però l'interpretazione di ralph è così poetica, così passionale che mi intriga anche questa!! Per cui, tra i due fratelli, non saprei decidere...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.122841 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd