Autore |
Chris o Sean?;Ralph o Joseph? |
pierluca

Reg.: 06 Mar 2002 Messaggi: 84 Da: monopoli (BA)
| Inviato: 19-03-2002 11:44 |
|
Joseph, a parte "shakespeare in love" e "Elizabeth", dello stesso anno, non ha fatto nessun altro film memorabile o di particolare successo.(beh mettiamoci anche Io ballo da sola)
Poco fiuto per i film
Ralph invece va ricordato in più film
Naturalmente lo straordinario "Schindler's List (1993)"
L'inquietante "Quiz Show"(1994) di robert redford,
Il visionario "Strange Days" (1995) della Bigelow
Il turgido polpettone"The English patient" 1996 che io detesto ma che comunque è stato un successone.
"End of the Affair"(1999) di Neil Jordan, bella prova con Julienne Moore
e si è beccato già due nomination agli oscar
diciamo che sceglie un po' meglio i copioni.
tra i Penn non c'è proprio da parlarne
Sean forever
per joseph dimentichi "il nemico alle porte",film molto bello e a mio parere molto sottovalutato,e cmq concordo pienamente che forse non sa scegliersi i copioni.ralph invece è bravissimo!pochi film ma buoni,e ottime interpretazioni!!
sui penn,beh,chris non è male,ma gli vale lo stesso discorso per joseph fiennes...!a parte film tipo "i migliori(con eric roberts,fratello di julia),e "kick boxing mortale",lo ricordo solo per "fratelli" di abel ferrara,dove fu bravissimo,quindi,chissà....!!!!
su sean,nulla da dire....!già 3 nomination all'oscar,attore e regista affermato(lupo solitario,3 giorni per la verità e la promessa,entrambi con jack nicholson)!!!in "mi chiamo sam",mi ha davvero impressionato per la sua bravura,meriterebbe l'oscar!!!
_________________ "agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi,per avere l'occasione,solo un altra occasione,di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono |
|
Clarice ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001 Messaggi: 1232 Da: Bellaria Igea Marina (RN)
| Inviato: 19-03-2002 13:41 |
|
Sicuramente Sean e Ralph
_________________ Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica). |
|
mrsgrape
 Reg.: 03 Ott 2001 Messaggi: 750 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 19-03-2002 16:08 |
|
quote: In data 2002-03-18 18:05, pikanu scrive:
Il fratello di Sean Penn non lo conosco, mi dite qualche titolo?
Tra Ralph e Joseph sicuramente Ralph.
| Chris ha recitato in "Le iene","Fratelli" di Abel Ferrara,"L'impostore"con Tim Roth .A mio parere è più bravo del fratello ma meno attraente e molto più misurato e meno isterico,cosa che i produttori americani considerano un difetto!Sean è bravo ma esagera sempre o quasi le sue interpretazioni.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mrsgrape il 19-03-2002 alle 16:09 ] |
|
sara83

Reg.: 02 Mar 2002 Messaggi: 680 Da: Campobasso (CB)
| Inviato: 19-03-2002 16:47 |
|
Beh, io ho un debole per Ralph Fiennes
quindi sicuramente molto meglio lui di Joseph, anche perché secondo me sa recitare molto meglio, è molto più maturo e poi in Schindler's List è superbo!
Per quanto riguarda i fratelli Penn...meglio Sean, anche se finora non mi ha ancora convinto del tutto!Può fare di meglio!
_________________ "Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe- |
|
Dobermann
 Reg.: 22 Feb 2002 Messaggi: 235 Da: pogliano (MI)
| Inviato: 19-03-2002 19:41 |
|
Ralph FIennes e' un grande attore ma mi ha davvero entusiasmato solo in Strange Days mentre joseph non lo seguo granche'.
Sean e' semplicemente un grande attore e un promettente regista.
Chris e' un buon caratterista |
|
evelyn20
 Reg.: 03 Mar 2002 Messaggi: 558 Da: verona (VR)
| Inviato: 19-03-2002 20:39 |
|
ANCHE A ME E' PIACIUTO MOLTISSIMO "IL NEMICO ALLE PORTE" (MI E' PIACIUTA L'INTERPRETAZIONE DI JOSEPH, MA SOPRATTUTTO QUELLA DI JUDE LAW! ) |
|
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 19-03-2002 23:03 |
|
|
Qualche .... anzi tutti i suoi film :
1) Footlose ( 1984 )
2) Le iene ( 1992 )
3) Beethoven 2 ( 1993 )
4) America oggi ( 1993 )
5) Buona fortuna , Mr. Stone ( 1993 )
6) Una vita al massimo ( 1993 )
7) Crimini immaginari ( 1994 )
A Wong Foo, grazie di tutto, Julie
Newmar ( 1995 )
9) Fratelli ( 1996 )
10) L'impostore ( 1997 )
11) Poliziotto speciale ( 1999 )
:
_________________ Asocial
gbgbgb
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 1888 Da: na (NA)
| Inviato: 20-03-2002 00:14 |
|
quote: In data 2002-03-19 11:44, pierluca scrive:
per joseph dimentichi "il nemico alle porte",film molto bello e a mio parere molto sottovalutato,e cmq concordo pienamente che forse non sa scegliersi i copioni.ralph invece è bravissimo!pochi film ma buoni,e ottime interpretazioni!!
sui penn,beh,chris non è male,ma gli vale lo stesso discorso per joseph fiennes...!a parte film tipo "i migliori(con eric roberts,fratello di julia),e "kick boxing mortale",lo ricordo solo per "fratelli" di abel ferrara,dove fu bravissimo,quindi,chissà....!!!!
su sean,nulla da dire....!già 3 nomination all'oscar,attore e regista affermato(lupo solitario,3 giorni per la verità e la promessa,entrambi con jack nicholson)!!!in "mi chiamo sam",mi ha davvero impressionato per la sua bravura,meriterebbe l'oscar!!!
|
ciao pierluca
benvenuto in questo forum
non ti avevo mai incontrato.
ho molto apprezzato la tua risposta
non ho visto "IL NEMICO ALLE PORTE!"
LO FARò QUINDI PRESTO
a ri-leggerci |
|
WolfDavide
 Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 205 Da: Missaglia (LC)
| Inviato: 20-03-2002 19:56 |
|
anche io penso che IL NEMICO ALLE PORTE sia un gran bel film .... ma nn e' da li' che si ricava la bravura di Joseph .... (anche s epersonalmente lo ritengo molto capace!)
Per me joseph ha una gran faccia da cattivissimo ... e quindi in killin me softly e' perfetto !!!!
per i Penn ..... sean ....
_________________ Non puo' piovere per sempre (The crow) |
|
evangeline
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 31 Da: milano (MI)
| Inviato: 26-03-2002 17:23 |
|
|
christopher penn nel mitico footloose
do you remember? l'amico "che non sapeva ballare!?!
_________________ ...il giorno è ancora lontano.E'stato l'usignolo non l'allodola, che ha colpito l'incavo del tuo orecchio timoroso. Canta ogni notte laggiù su quell'albero di melograno. Credimi amore, era l'usignolo. SHAKESPEARE. |
|
pikanu
 Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 26-03-2002 18:57 |
|
Grazie mille a mrsgrape, asocial e evangeline...ne ho di cose da vedere! Purtroppo non riesco a trovare le iene..GRRRRRRRR!!! un bacino per voi
 Reg.: 03 Ott 2001 Messaggi: 750 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 27-03-2002 08:23 |
|
quote: In data 2002-03-26 18:57, pikanu scrive:
Grazie mille a mrsgrape, asocial e evangeline...ne ho di cose da vedere! Purtroppo non riesco a trovare le iene..GRRRRRRRR!!! un bacino per voi
| Se hai il lettore dvd ti consiglio di acquistare "Le iene" in questo formato perchè potrai assistere ad una recitazione di livello altissimo che merita di essere vista in lingua originale!
_________________ "Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo" |
|
frollina
 Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 01-04-2002 23:11 |
|
Sean Penn (Chris non lo conosco ancora). Per quanto riguarda i fratelli Fiennes prediligo Ralph |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 01-04-2002 23:22 |
|
quote: In data 2002-03-19 23:03, Asocial scrive:
|
Qualche .... anzi tutti i suoi film :
1) Footlose ( 1984 )
2) Le iene ( 1992 )
3) Beethoven 2 ( 1993 )
4) America oggi ( 1993 )
5) Buona fortuna , Mr. Stone ( 1993 )
6) Una vita al massimo ( 1993 )
7) Crimini immaginari ( 1994 )
A Wong Foo, grazie di tutto, Julie
Newmar ( 1995 )
9) Fratelli ( 1996 )
10) L'impostore ( 1997 )
11) Poliziotto speciale ( 1999 )
:
|
Qualcuno sa cosa faceva Chris in A Wong Foo?
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 22-07-2002 19:12 |
|
Perdonate la mia ignoranza ma non conosco questo chris penn!!! Su sean non ho alcun dubbio, è davvero un grande attore e le sue interpretazioni sono fantastiche!!! Sui fratelli fiennes non saprei decidere perchè recitano entrambi bene per i film che fanno!! I film che, però, ho apprezzato di più sono di joseph: Shakespeare in Love, Elizabeth;
di ralph: Onegin, the End of the Affair, Il paziente inglese
Il problema di fondo è che joseph è troppo intrigante, sensuale, mi ispira ... e non ha recitato film di un certo livello, così non posso sapere se la sua recitazioni è al pari del fratello! Però l'interpretazione di ralph è così poetica, così passionale che mi intriga anche questa!! Per cui, tra i due fratelli, non saprei decidere...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|