FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Che ne pensate di JASON ISAACS?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Che ne pensate di JASON ISAACS?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Che ne pensate di JASON ISAACS?
sele89

Reg.: 12 Apr 2004
Da: mason vicentino (VI)
Inviato: 16-04-2004 17:09  
io d qst attore ho visto solo il patriota...ha la parte del bastardo xò è molto bravo..era 1 parte difficile da interpretare...qnd giudizio positivo..

Visualizza il profilo di sele89  Invia un messaggio privato a sele89    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-04-2004 15:08  
Sicuramente è un attore adatto ad interpretare personaggi "bastardi" esempi sono nel Patriota, Harry Potter...

Una cosa che devo dire è che ha degli occhi meravigliosi!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 18-04-2004 11:30  
"il" cattivo, un attore di grande classe

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
JesRabbit

Reg.: 02 Lug 2004
Da: Formigine (MO)
Inviato: 03-07-2004 11:09  
Vado che anche voi avete scoperto il mitico jason! dico, avete mai visto un capitano più sexy?????
se riesco a pubblicare il mio sito su anthony hopkins venite a visitarlo, c'è una sezione dedicata a isaacs!
baci!

Visualizza il profilo di JesRabbit  Invia un messaggio privato a JesRabbit  Vai al sito web di JesRabbit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-07-2004 17:54  
quote:
In data 2004-04-11 22:11, SolidSnake scrive:
Attore di grande classe, anche se si vede poco...

Eh come potrei smentirti un'altra volta!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 22-04-2008 16:48  
A me non piace!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 24-04-2008 22:30  
quote:
In data 2008-04-22 16:48, jedifan scrive:
A me non piace!

Neanchè a me perchè fa sempre il cattivo.Ma di film carini ne ha fatti soprattutto: il patriota, harry potter 2, 4 e 5, lo smoking.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005498 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd