Autore |
Jennifer Connelly:che scoperta!!!! |
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 19-04-2004 10:02 |
|
quote: In data 2004-04-18 19:22, Pazolini scrive:
quote: In data 2004-04-16 21:17, SickBoy scrive:
Poi se avrete il coraggio di guardare Ulck di Ang Lee vedrete un altra sua interpretazione niente male.
|
Che film è Ulck di Ang Lee? Nella sua filmografia c'è un Hulk di Betty Ross...
http://www.eftel.com/~almeath/jc/
Nel link sopra citato si parla di:
28. Mondo dell'orrore di Dario Argento, Il (1985) .... Herself / Jennifer Corvino... aka Dario Argento's World of Horror (1985)
qualcuno sa dirmi che film si tratta???
| Phenomena
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
PrinceAdam
 Reg.: 23 Dic 2004 Messaggi: 13 Da: casa mia (CE)
| Inviato: 18-01-2005 22:22 |
|
Se posso dire la mia io la trovo molto affascinante come donna e molto brava come attrice. Secondo me è sottovalutata. Forse non sarà in grado di interpretare ogni ruolo con la stessa efficacia ma non si può mica condannarla per questo.

Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 312 Da: Modica (RG)
| Inviato: 30-08-2005 13:56 |
|
E' davvero molto bella! E come attrice, io l'ho vista solo in "A beautiful mind", e mi sembra che abbia fatto una ottima interpretazione, senza sfigurare di fronte a Russel Crowe, Ed Harris e Paul Bettany, molto bravo nel ruolo di Charles!
_________________ E’ meglio vivere sognando un ideale che adattarsi a una mediocre realtà e perdere ogni speranza |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-08-2005 17:13 |
|
Davvero molto molto brava, oltre che bellissima ed elegantissima.
La prima volta che la vidi fu nel bellissimo film di Sergio Leone "C'era una volta in America" e mi impressionò tantissimo questa ragazzetta...
Poi la vidi nel bellissimo film di Pat O'Connor "Innocenza Infranta", ove recitava la parte della sensuale Eleanor Abbott, fino alla sua magistrale interpretazione in "A Beautiful Mind" di Ron Howard, che le è valso un meritatissimo Oscar come Migliore Attrice non Protagonista.
A mio avviso, una delle tante attrici di Hollywood capaci ma, che come al solito, viene molto sottovalutata e poco considerata.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 30-08-2005 alle 17:14 ] |
|
lorelai
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 30-08-2005 19:33 |
|
L'unico film che ho visto dove mi è davvero piaciuta è stato requiem for a dream, per il resto non mi sembra una delle attrici emergenti più dotate..però in compenso è davvero bellissima
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
rossydepp
 Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
| Inviato: 16-06-2006 14:31 |
|
Molto brava...beata lei...sta con Paul Bettany...
X Seamna:guarda Dark water.Oltre alla Connely è anche un buon film.
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-06-2006 19:07 |
|
quote: In data 2002-03-12 15:57, seanma scrive:
MA LO SAPEVATE CHE INTERPRETò LA GIOVANE DEBORAH IN QUEL CAPOLAVORO DI "C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA"?
che bella scoperta,mi era proprio piaciuta lì
P.S.:mi sa che rivaluterò "A Beatiful Mind"
|
Io amo questa donna.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|