FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ma non invecchiano mai...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ma non invecchiano mai...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ma non invecchiano mai...
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 19-09-2003 15:29  
quote:
In data 2003-09-19 00:11, ginestra scrive:

probabilmente se li vedessimo al mattino, appena alzati, scapperemmo di corsa.

Scommetto che Orlando Bloom è bellissimo anche appena alzato...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 19-09-2003 15:59  
quote:
In data 2003-09-19 12:45, mercurjo scrive:
Certo che quando si parla di bellezza... sentile le ragazze del forum come si inviperiscono!

E' tutta invidia! Io non invidio mica quel bellimbusto di Brad Pitt!

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-09-2003 18:54  
quote:
In data 2003-09-18 10:47, lilja4ever scrive:
ieri 17 settembre si sono riviste in pubblico sharon stone, michelle pfeiffer e demi more... ma non invecchiano mai stè quà... la michelle sembrava una ragazzina di 18 anni con quel vestitino... ovviamente la peggio vestita di irei sera era la Brutney Spears... della serie: 'non aprite quell'armadio...'

Penso che dei piccoli ritocchini se li abbiano fatti
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-09-2003 19:07  
quote:
In data 2003-09-19 01:57, lilja4ever scrive:
quote:
In data 2003-09-19 00:11, ginestra scrive:
Gli attori americani, sia maschi che femmine, sono tutti rifatti, passata una certa età.Lo volete capire si o no? Smettiamola di guardarli come se fossero dei, probabilmente se li vedessimo al mattino, appena alzati, scapperemmo di corsa. Molti di loro, nella realtà quotidiana, sono una gran delusione.

e dai che non è vero... io ne ho visti parecchi da vicino di miti americani, toccati con mano, parlato insieme... diciamo che un 10% è ritoccato, un 40% va da estetisti costosissimi che fanno i miracoli e il resto non ha bisogno di cure particolari... la nicole anche senza trucco è stupenda e sfido chiunque si alzi con lei la mattina a dirle: 'acc... tesoro quanto sei brutta stamattina tutta spettinata'... e come lei anche tante altre attrici che han passato i 30 e che non se la tirano per niente, quelle che se gli chiedi un'autografo per strada si fermano e ti chiedono com'era il loro ultimo film... certo che poi il trucco a volte pesante le fa sembrare delle dee... io ho visto tipo Jennifer Jason Leigh andare a fare shopping ed era carina lo stesso anche senza trucco... certo da vicino noti quelle piccole imperfezioni (rughette, lentiggini, etc) che poi sul grande schermo magicamente scompaiono, ma lì è anche una questione di marketing = prodotto da vendere... non fatemi infervorare a quest'ora della notte che poi combino casini...

…nella vita non importa se sei un leone o una gazzella… un critico o uno spettatore qualsiasi… l’importante è che NON ROMPI I MARONI CON QUELLE CACCHIO DI PATATINE quando ti siedi a fianco a me al cinema…

[ Questo messaggio è stato modificato da: natalie73 il 19-09-2003 alle 12:28 ]

O sei un'attrice in incognito o in America vivi accanto agli attori... Comunque compliments! Puoi vedere tanti bei volti...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-09-2003 19:08  
Le risposte dei maschietti confermano, sempre più, la mia teoria:che voi uomini siete dei malignoni e dei gran fetenti!!!!!Non si tratta di invidia ma di osservazione della realtà. La vecchiaia arriva per tutti, e nemmeno loro ne sono esenti. Tra l'altro non mi riferivo necessariamente alle attrici donne ma soprattutto ai maschi, Al Pacino, Stallone, Rourke, son tutti rifatti e si vedeeeeeeeeeeeeeee!!!!!Tanto per citarne alcuni!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 20-09-2003 16:44  
Il problema è anche un altro. Gli uomini si possono permettere più delle donne di invechiare.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-09-2003 16:53  
quote:
In data 2003-09-20 16:44, SolidSnake scrive:
Il problema è anche un altro. Gli uomini si possono permettere più delle donne di invechiare.

Non ricominciamo con la solita solfa che l'uomo è fortunato anche in questo.Vedo uomini che invecchiano così male che sembrano i padri delle loro mogli!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 20-09-2003 16:56  
quote:
In data 2003-09-20 16:53, ginestra scrive:
quote:

Non ricominciamo con la solita solfa che l'uomo è fortunato anche in questo.Vedo uomini che invecchiano così male che sembrano i padri delle loro mogli!!!!!

Parlo in fatto di spettacolo: le rughe, se ben mantenute, rendono anche più fascinoso un uomo, non avviene la stessa cosa con le donne, almeno credo sia diverso...

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-09-2003 15:53  
quote:
In data 2003-09-20 16:56, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-09-20 16:53, ginestra scrive:
quote:

Parlo in fatto di spettacolo: le rughe, se ben mantenute, rendono anche più fascinoso un uomo, non avviene la stessa cosa con le donne, almeno credo sia diverso...

sono d'accordo,
un esempio è sean connery (che a me non piace come uomo), secondo me è molto più fascinoso adesso che ai tempi di 007
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 21-09-2003 17:15  
..già! poi sharon stone essendo uscita da ciò che è uscita è già tanto

P.S. Ovvio che con i truccatori che hanno anch'io riuscirei ad essere un'idolo per le teenagers

once you SurpOp you can't stop

Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 22-09-2003 10:48  
Non credo sia solo questione di trucco: dipende anche dalle fotografie, dalla luce, dal modo in cui vengono ripresi gli attori (o le attrici). Sono d'accordo con Ginestra, quando dice che molti uomini invecchiano davvero male, così come alcuni attori (non tutti): basti guardare come sono conciati Alain Delon (disse che si sarebbe fatto uccidere, piuttosto che invecchiare: non avrà trovato il killer!), Marlon Brando (ma che avrà fatto, per ingrassare così?), Helmut Berger (vabbè, lì gioca il suo ruolo tutta la schifezza che si è messo in corpo quando era giovane), Warren Beatty (fossi in lui, denuncerei chi mi ha fatto il lifting)...e mi fermo qui. Tra le attrici, c'è chi sa invecchiare con stile, e chi no: tra le prime, metto Susan Sarandon, Meryl Streep, Lindsay Wagner (ma quella non invecchia proprio!), tra le seconde, al primo posto Silvana Pampanini (per l'amor di Dio, cambi truccatore!), Gina Lollobrigida (idem come sopra), per non parlare di Milva, che non è un'attrice, ma deve mettersi in testa che non ha più vent'anni e deve smetterla di fare la bomba sexy che non è più!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 22-09-2003 11:33  
Ok: dopo avervi fatto sfogare su di un argomento così frivolo, svelo l’arcano che mi aveva indotto ad aprire il topic: le donne, il cinema e l’elisir di eterna giovinezza… in quanti film viene citato l’elisir? Una marea… e prorpio le donne del cinema, le attrici, ricercano nel bisturi del chirurgo quell’elisir che le faccia vivere nell’immaginario collettivo il più a lungo possibile… l’eterna bellezza non solo nella vita reale ma anche nei sogni e nelle memorie della gente… se foste voi attrici o attori, come vivreste il rapporto con la vostra ‘immagine’… come vi sentireste se milioni di persone vi guardassero ogni giorno scrutando ogni centimetro della vostra pelle?…

Ps: Thora Birch si è fatta bionda ossigenata ed è apparsa come un angelo di rosso vestito in mezzo a tante babbione ai recenti Emmy…

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 09-05-2008 12:45  
Effetivamente non si spiega come fanno... La Pfeiffer, Andie McDowell e co.& sembrano delle ragazzine beate loro.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 11-05-2008 13:24  
Demi Moore si è rifatta tutta!
Michelle pfeiffer rispetto a quando era giovane si è rinsecchita un po...

Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.018440 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd