FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Qual'è l'attore che vi comunica emozioni vere e proprie?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Qual'è l'attore che vi comunica emozioni vere e proprie?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Qual'è l'attore che vi comunica emozioni vere e proprie?
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 08-09-2003 18:34  

[/quote]

Nel senso che è un attore che, incredibile ma vero, ho scoperto da poco e quindi sto cercando di vedere più film possibili...ho visto poco, ma in quel poco è strabiliante.

[/quote]
Concordo!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 08-09-2003 18:37  
quote:
In data 2003-09-08 17:43, Sara87 scrive:
Bhe sembra strano a me piace Johnny Depp particolarmente in Edward mani di forbice...Mi da una sensazione di dolcezza e fascino al tempo stesso

si anke lui grandissimo.....io l'ho apprezzato ancora di pi in buon compleanno mr. grape!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 08-09-2003 18:39  

Nel senso che è un attore che, incredibile ma vero, ho scoperto da poco e quindi sto cercando di vedere più film possibili...ho visto poco, ma in quel poco è strabiliante.

[/quote]
Quali film hai visto di Pacino?...tanto per farmi un'idea...

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 08-09-2003 18:43  
Non saprei dire chi fra Jack Nichlson e Al Pacino, oltre a Dustin Hoffmann trasmettano qualcosa di speciale... cmq credo dipenda anche dal ruolo che ionterpretano, Dustin Hofmann in Rain Man credo sia inimitabile, Nicholson in Shining idem... Al Pacino praticamente inimitabile...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 08-09-2003 18:47  
jack nicholson è stato un mito in qualcuno volò sul nido del cuculo secondo me!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-09-2003 18:48  
ralph fiennes

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-09-2003 19:05  
Come ho già avuto modo di dire Jack Nicholson riesce a catturarmi completamente nella maggior parte dei suoi film, lo trovo di una naturalezza incredibile, riesce a calarsi nel personaggio completamente sembrando sempre una persona nuova. Decisamente il mio preferito, specialmente negli anni 70 ha fatto cose meravigliose (non che adesso non le faccia per carità).

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 08-09-2003 19:14  
quote:
In data 2003-09-08 18:24, ginestra scrive:[Perché hai rubato l'avatar ad Aguirre?????

Perchè è l'unico che va bene con il mio nick...

A proposito: Bogart in Casablanca è grandissimo, anche se la parte non era stata scritta per lui, ma per Ronald Reagan

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 08-09-2003 19:16  
quote:
[i]In data 2003-09-08 18:37, RICHMOND scrive:in buon compleanno mr. grape!

In quel film c'è anche un grande Di Caprio

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 08-09-2003 20:40  
si anke lui grandissimo.....io l'ho apprezzato ancora di pi in buon compleanno mr. grape!

Si anke a me piace in Gilbert ..Quando lo visto sono rimasta sconvolta Anche se la madre sembra un ippopotamo

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 08-09-2003 20:41  
quote:
In data 2003-09-08 18:47, RICHMOND scrive:
jack nicholson è stato un mito in qualcuno volò sul nido del cuculo secondo me!

già!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-09-2003 11:52  
Cate Blanchett sempre... in ogni film e da quando l'ho vista la prima volta in un film (Elizabeth).

Leonardo Di Caprio riesce sempre a trasmettermi la particolarità dei suoi personaggi. Ogni suo personaggio è un Di Caprio a sè, e ogni Di Caprio mi colpisce per una particolarità diversa.

Jack Nicholson Per lo stesso motivo di Di Caprio, la differenza stà nel fatto che lui ha più esperienza e riesce a cambiare anche fisicamente da un film all'altro...sembra sempre di guardare sempre dei fantastici fratelli Nicholson...

e...

Giovanni Ribisi ... lo dico da una vita e lo dirò ancora per molto...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-09-2003 12:00  
quote:
In data 2003-09-09 11:52, denisuccia scrive:
Cate Blanchett sempre... in ogni film e da quando l'ho vista la prima volta in un film (Elizabeth).

Leonardo Di Caprio riesce sempre a trasmettermi la particolarità dei suoi personaggi. Ogni suo personaggio è un Di Caprio a sè, e ogni Di Caprio mi colpisce per una particolarità diversa.

Jack Nicholson Per lo stesso motivo di Di Caprio, la differenza stà nel fatto che lui ha più esperienza e riesce a cambiare anche fisicamente da un film all'altro...sembra sempre di guardare sempre dei fantastici fratelli Nicholson...

e...

Giovanni Ribisi ... lo dico da una vita e lo dirò ancora per molto...

non per essere banale,ma avrei fatto gli stessi identici nomi.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 09-09-2003 13:28  
il mitico robin williams mi fa piangere e ridere in qualunque film reciti,,, e adoro john malcovick...e tom hanks...per le attrici ... giulia roberts mi trasmette molto...e meg ryan sa essere veramente dolce

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 09-09-2003 13:41  
Mi ripeterò, ma è la mia attrice preferita: Kathleen Turner. Anche quando muove un solo ciglio, ragazzi, secondo me, è grande cinema!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008031 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd