Autore |
Qual'è l'attore che vi comunica emozioni vere e proprie? |
ronier9
 Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 08-09-2003 18:34 |
|
[/quote]
Nel senso che è un attore che, incredibile ma vero, ho scoperto da poco e quindi sto cercando di vedere più film possibili...ho visto poco, ma in quel poco è strabiliante.
[/quote]
Concordo!
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 08-09-2003 18:37 |
|
quote: In data 2003-09-08 17:43, Sara87 scrive:
Bhe sembra strano a me piace Johnny Depp particolarmente in Edward mani di forbice...Mi da una sensazione di dolcezza e fascino al tempo stesso
|
si anke lui grandissimo.....io l'ho apprezzato ancora di pi in buon compleanno mr. grape!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
ronier9
 Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 08-09-2003 18:39 |
|
Nel senso che è un attore che, incredibile ma vero, ho scoperto da poco e quindi sto cercando di vedere più film possibili...ho visto poco, ma in quel poco è strabiliante.
[/quote]
Quali film hai visto di Pacino?...tanto per farmi un'idea... |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 08-09-2003 18:43 |
|
Non saprei dire chi fra Jack Nichlson e Al Pacino, oltre a Dustin Hoffmann trasmettano qualcosa di speciale... cmq credo dipenda anche dal ruolo che ionterpretano, Dustin Hofmann in Rain Man credo sia inimitabile, Nicholson in Shining idem... Al Pacino praticamente inimitabile...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 08-09-2003 18:47 |
|
jack nicholson è stato un mito in qualcuno volò sul nido del cuculo secondo me!
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 08-09-2003 18:48 |
|
ralph fiennes
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 08-09-2003 19:05 |
|
Come ho già avuto modo di dire Jack Nicholson riesce a catturarmi completamente nella maggior parte dei suoi film, lo trovo di una naturalezza incredibile, riesce a calarsi nel personaggio completamente sembrando sempre una persona nuova. Decisamente il mio preferito, specialmente negli anni 70 ha fatto cose meravigliose (non che adesso non le faccia per carità).
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 08-09-2003 19:14 |
|
quote: In data 2003-09-08 18:24, ginestra scrive:[Perché hai rubato l'avatar ad Aguirre?????
|
Perchè è l'unico che va bene con il mio nick...
A proposito: Bogart in Casablanca è grandissimo, anche se la parte non era stata scritta per lui, ma per Ronald Reagan
_________________ Best Always, John Landis |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 08-09-2003 19:16 |
|
quote: [i]In data 2003-09-08 18:37, RICHMOND scrive:in buon compleanno mr. grape!
|
In quel film c'è anche un grande Di Caprio
_________________ Best Always, John Landis |
|
Sara87
 Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 08-09-2003 20:40 |
|
si anke lui grandissimo.....io l'ho apprezzato ancora di pi in buon compleanno mr. grape!
|
PiedeAmaro ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 08-09-2003 20:41 |
|
quote: In data 2003-09-08 18:47, RICHMOND scrive:
jack nicholson è stato un mito in qualcuno volò sul nido del cuculo secondo me!
|
già!
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 09-09-2003 11:52 |
|
Cate Blanchett sempre... in ogni film e da quando l'ho vista la prima volta in un film (Elizabeth).
Leonardo Di Caprio riesce sempre a trasmettermi la particolarità dei suoi personaggi. Ogni suo personaggio è un Di Caprio a sè, e ogni Di Caprio mi colpisce per una particolarità diversa.
Jack Nicholson Per lo stesso motivo di Di Caprio, la differenza stà nel fatto che lui ha più esperienza e riesce a cambiare anche fisicamente da un film all'altro...sembra sempre di guardare sempre dei fantastici fratelli Nicholson...
e...
Giovanni Ribisi ... lo dico da una vita e lo dirò ancora per molto...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
burnham80
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 09-09-2003 12:00 |
|
quote: In data 2003-09-09 11:52, denisuccia scrive:
Cate Blanchett sempre... in ogni film e da quando l'ho vista la prima volta in un film (Elizabeth).
Leonardo Di Caprio riesce sempre a trasmettermi la particolarità dei suoi personaggi. Ogni suo personaggio è un Di Caprio a sè, e ogni Di Caprio mi colpisce per una particolarità diversa.
Jack Nicholson Per lo stesso motivo di Di Caprio, la differenza stà nel fatto che lui ha più esperienza e riesce a cambiare anche fisicamente da un film all'altro...sembra sempre di guardare sempre dei fantastici fratelli Nicholson...
e...
Giovanni Ribisi ... lo dico da una vita e lo dirò ancora per molto...
| non per essere banale,ma avrei fatto gli stessi identici nomi.
_________________ LESTER (V.O.)
...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... |
|
biancaneve
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 186 Da: bagnolo in piano (RE)
| Inviato: 09-09-2003 13:28 |
|
il mitico robin williams mi fa piangere e ridere in qualunque film reciti,,, e adoro john malcovick...e tom hanks...per le attrici ... giulia roberts mi trasmette molto...e meg ryan sa essere veramente dolce
_________________ carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea |
|
Marcos
 Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 09-09-2003 13:41 |
|
Mi ripeterò, ma è la mia attrice preferita: Kathleen Turner. Anche quando muove un solo ciglio, ragazzi, secondo me, è grande cinema!
Marcos
_________________ Salve, sono Marcos. |
|