FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - INCUBO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > INCUBO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore INCUBO
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-03-2002 17:00  
Non mi dite che non lo sapevate; su FilmUp c'era alcune settimane fa nel box office americano perchè lì è già uscito, comunque c'è pure la scheda di questo "Crossroads" che francamente dev'essere una solenne porcheria.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 04-03-2002 17:18  
quote:
In data 2002-03-04 17:00, Bubbachuck scrive:
Non mi dite che non lo sapevate; su FilmUp c'era alcune settimane fa nel box office americano perchè lì è già uscito, comunque c'è pure la scheda di questo "Crossroads" che francamente dev'essere una solenne porcheria.

....evidentemente...ho rimosso....l'ho letto ma l'ho voluto subito dimenticare!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-03-2002 17:52  
Pensate invece al povero Salvi che dovrà anche andare a recensirlo

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 04-03-2002 17:54  
quote:
In data 2002-03-04 17:52, KaiserSoze scrive:
Pensate invece al povero Salvi che dovrà anche andare a recensirlo

...povero Valerio.....ha tutta la mia comprensione.....!!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-03-2002 20:36  
quote:
In data 2002-03-03 19:42, placid scrive:
Uscito dalla sala soddisfatto.. dopo aver visto "Alì".. mi dirigo verso l'uscita della multisala quando.. un INCUBO.. il playbill di un nuovo film.. la protagonista.. BRit.. Br.. Br... non riesco neppure a scriverlo..

Ma.. era proprio necessario????????

non ci crederai ma mi è successa la stessa identica cosa ieri sera...uscendo dalla multisala (troppo troppo)soddisfatta del meraviglioso Alì...la sua facciona spadroneggiava sulle pareti....e prima di farmi sopraffare da sensi di nausea e conati di vomito...sono andata a ubriacarmi per dimenticare...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 04-03-2002 21:49  
Ho visto ora ora il trailer...o mio Dio!!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 04-03-2002 22:10  
Non vedo dove stia il problema : Quando esce evitate di andarlo a vedere ... !!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 04-03-2002 22:12  
quote:
In data 2002-03-04 22:10, Asocial scrive:
Non vedo dove stia il problema : Quando esce evitate di andarlo a vedere ... !!!

:

Questo è sicuro, ma ancora devo accusare il colpo.
Infondo però hai ragione. Se hanno lasciato fare un film alle Spice Girls, possono farlo fare anche a Britney!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 05-03-2002 19:12  
MAssi' chi se ne frega di Britney.
LAsciate che qualche ragazzuolo allupato vada a godersi l estupende performances della
lolitina suddetta.
TAnto oramai sono tanti i cantanti che si cimentano nel cinema e fanno figuracce .
Ho visto su Coming soon un traile rdi un film con gli N'SYnc(altro capolavoro )
Mi stupisco come mai i Backstreet Boys non abbiano fatto ancora alcun film.....li vedrei bene in un ipotetico scream 4 in cui ad un loro concerto vengono massacrati dietro le quinte.

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 06-03-2002 14:53  
quote:
In data 2002-03-05 19:12, Dobermann scrive:
MAssi' chi se ne frega di Britney.
LAsciate che qualche ragazzuolo allupato vada a godersi l estupende performances della
lolitina suddetta.
TAnto oramai sono tanti i cantanti che si cimentano nel cinema e fanno figuracce .
Ho visto su Coming soon un traile rdi un film con gli N'SYnc(altro capolavoro )
Mi stupisco come mai i Backstreet Boys non abbiano fatto ancora alcun film.....li vedrei bene in un ipotetico scream 4 in cui ad un loro concerto vengono massacrati dietro le quinte.

Scrivi la sceneggiatura e mandalo a qualcuno!!! l'idea è senzazionale!!!

Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 06-03-2002 19:45  
Anche Eminem si è dato al cinema sotto la regia di Curtis Hanson.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 06-03-2002 19:58  
quote:
In data 2002-03-06 19:45, Bubbachuck scrive:
Anche Eminem si è dato al cinema sotto la regia di Curtis Hanson.

A riguardo ho aperto un topic su quel film (che si intitola "8 mile").. però nessuno mi ha badato

A riguardo allora.. lo ripeto qua. Secondo me può essere un lavoro più serio.. cast and crew mi pare adeguato.. (Curtins Hanson, Kim Basinger..)

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
ReCremisi

Reg.: 06 Feb 2002
Da: san marco evangelista (CE)
Inviato: 07-03-2002 11:39  
quote:
In data 2002-03-03 21:57, evelyn20 scrive:
pure un film le hanno fatto fare???????????spero che scoppi presto insieme a tutto il silicone che ha in corpo!!!!!!!!!
Britney= non ci siamo proprio.....e' un disonore per noi ragazze 20 enni!!una che canta i'm a slave for you!!!!!ma siamo impazziti o cosa?noi non siamo le schiave di nessuno e men che meno di un uomo!w le ragazze intraprendenti e indipendenti!gli uomini li sottomettiamo noi!!!!!!!!!!

io vi adoro e vi stimo per la vs.intraprendenza e indipendenza... ma per per cortesia evitate di sprecare il tutto per sottometterci... capisc a me

Visualizza il profilo di ReCremisi  Invia un messaggio privato a ReCremisi  Email ReCremisi  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ReCremisi

Inviato: 07-03-2002 11:40  
quote:
In data 2002-03-03 21:44, Hollyanne scrive:
Ci riprenderemo anche da questo scempio!!!
Se abbiamo sopportato la Lopez...

si ma la lopez non è da buttare ja'

Visualizza il profilo di ReCremisi  Invia un messaggio privato a ReCremisi  Email ReCremisi  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ReCremisi

Inviato: 07-03-2002 11:47  
quote:
In data 2002-03-03 22:40, evelyn20 scrive:
io spero solo che dopo questo film ci toglieremo finalmente dai piedi il silicone vivente!!!!!!!!

ma qua silicon e silicon... che quella è tutta come l'a fatta mamma... la tua è solamente infitia allo sctato puro... puro o c--o l'ann rifatt? certo che se è così l'hanno rifatta bene... sembra quasi una scultura vivente...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.013020 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd