FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - aspettado HULK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > aspettado HULK   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore aspettado HULK
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 18-08-2003 15:53  
Prego...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-08-2003 17:45  
quote:
In data 2003-08-18 14:06, Luke71 scrive:
Ne uscì anche una versione a fumetti un singolo albo.

Non è una versione a fumetti ne del film ne del libro visto che si tratta di uno speciale di Dylan Dog (personaggio che nel film non è ovviamente presente). Come sono soliti dire alla Bonelli è un episodio di Dylan Dog ispirato a quel libro
Comunque dire che è tratto dal fumetto non è assolutamente corretto.

Sclavi io lo vedo bene anche come romanziere, "Dellamorte Dellamore" è il mio libro preferito!
Ho detto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 18-08-2003 alle 17:46 ]

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-08-2003 08:00  
quote:
In data 2003-08-18 17:45, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-08-18 14:06, Luke71 scrive:
Ne uscì anche una versione a fumetti un singolo albo.

Non è una versione a fumetti ne del film ne del libro visto che si tratta di uno speciale di Dylan Dog (personaggio che nel film non è ovviamente presente). Come sono soliti dire alla Bonelli è un episodio di Dylan Dog ispirato a quel libro
Comunque dire che è tratto dal fumetto non è assolutamente corretto.

Sclavi io lo vedo bene anche come romanziere, "Dellamorte Dellamore" è il mio libro preferito!
Ho detto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 18-08-2003 alle 17:46 ]

Ahhh....che palle questo!
...
...
Scusa non ero io che parlavo...ma Pippo!
Allora se Dylan non si può, posso dire Flash Gordon che era un fumetto (mi pare ) ed è stato fatto pure il film...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 19-08-2003 10:05  
quote:
In data 2003-08-17 00:27, girolamo scrive:
ciao a tutti secondo me il miglior personaggio dei fumetti riporto in film è spider-man, anche X-men 2 guadagna punti con il suo personaggi più pittoresco: Logan. Comunque è tutto da vedere con il nuovo film Huik che uscirà tra poco, e spero che gli effetti speciali non siano troppi in modo da non rovinare il film.

Purtroppo non c'è molto da rovinare... L'ho visto negli Stati Uniti un mese fa, gli effetti speciali di cui parli non sono un granchè, Hulk sembra un bambolottone incazzato tutto di gomma ma soprattutto la trama è IMBARAZZANTE! Se conosci anche solo a grandi linee il personaggio puoi immaginare come inizia: beh, tutto il film è lì, non succede nient'altro!

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 21-08-2003 11:22  
Il miglior film tratto da un fumetto ? "ROBOCOP" di Paul Vehroven, perché il protagonista pare un fumetto, si comporta come un personaggio a fumetti, MA E' NATO AL CINEMA!!!! Ahh, com'era bello quando Hollywood s'inventava i fumetti da sola, senza attingere dai comic-books!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 21-08-2003 14:36  
Perchè un singolo albo che cosè se non uno speciale?
Il romanzo di Sclavi è pietoso...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 21-08-2003 15:37  
quote:
In data 2003-08-21 11:22, Marcos scrive:
Il miglior film tratto da un fumetto ? "ROBOCOP" di Paul Vehroven, perché il protagonista pare un fumetto, si comporta come un personaggio a fumetti, MA E' NATO AL CINEMA!!!! Ahh, com'era bello quando Hollywood s'inventava i fumetti da sola, senza attingere dai comic-books!

Perchè che differenza c'era? Che ti importa da dove è preso?
E' come dire che Hollywood era meglio quando le sue storie erano originali e non tratte da romanzi di successo! Mah...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 21-08-2003 15:41  
quote:
In data 2003-08-21 14:36, Luke71 scrive:
Perchè un singolo albo che cosè se non uno speciale?

?__? Che vuol dire?

quote:
Il romanzo di Sclavi è pietoso...

Qui dipende dai gusti, io l'ho trovato una goduria: ironico e con un uomorismo nero fantastico. M'ha fatto piangere e ridere, con uno stile unico e riconoscibilissimo.
Altri romanzi sclaviani sono troppo angoscianti e neri, questo l'ho trovato splendido.

Poi dipende dai gusto e se te lo trovi orrido non ci posso fare niente. A me non piace tanto Hemingway e, per dire, trovo che Wilbur Smith scorrevole ma vuoto.. tu o altri potranno dire il contrario avendo ragione!
Ho detto.

Luke71

Inviato: 22-08-2003 06:06  
Volevo dire che anche io intendevo che era un albo speciale,il romanzo in sè non è male ma è scritto veramente coi piedi ma probabilmente è uno dei suoi primi..a me è bastato questo...
Noi sentiamo una banda

Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-08-2003 18:09  
quando finiranno tutti gli eroi marvel/ dc cosa faranno ?? Stanno già prendendo di mira Alan Moore .. come amante dei fumetti spero solo che qst moda possa portare più lettori al mondo delle nuvole parlanti ....cmq il mio voto è per il primo Batman e Spider man.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Goose76 il 24-08-2003 alle 18:10 ]

Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 25-08-2003 12:38  
quote:
In data 2003-08-18 09:05, kaladj scrive:
A me è piaciuto il film Dellamore Dellamorte, perciò dico Dylan Dog...

Ecco il perchè di quella faccia nell'avatar ....

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2003 13:04  

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 11-05-2008 17:47  
Batman e gli X-men.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.031767 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd