FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Perché Michey Rourke non piace?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Perché Michey Rourke non piace?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Perché Michey Rourke non piace?
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-08-2003 19:14  
[quote]In data 2003-08-10 18:24, MikesAngel scrive:
quote:
In data 2003-08-10 14:35, ginestra scrive:
Inespressivo???Ma ce li avete gli occhi in fronte???? Quando interpreta San Francesco, specialmente nella scena delle stimmate, viene fuori tutta la sofferenza dell'uomo.A parer mio, quella è una delle scene più toccanti che abbia potuto girare. Lo feci vedere qualche anno fa ai miei alunni, alla fine rimasero tutti presi e con le lacrimucce che gli scendevano.

Io stvao solo domandando a Gongo come mai lo trovasse pessimo , non ho detto che io lo trovo inespressivo anzi

Ma infatti, Mike,non mi riferivo a te.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-08-2003 19:18  
Anche secondo me non è affatto malvagio come attore,forse pecca ogni tanto nelle scelte dei film da interpretare.Personalmente l'ho apprezzato parecchio in "L'uomo della pioggia",con Matt Damon e Danny De Vito.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 10-08-2003 19:23  
[quote]In data 2003-08-10 19:18, Marxetto scrive:
Anche secondo me non è affatto malvagio come attore,forse pecca ogni tanto nelle scelte dei film da interpretare.Personalmente l'ho apprezzato parecchio in "L'uomo della pioggia",con Matt Damon e Danny De Vito.

Lì, infatti, è proprio nei suoi panni.Pare che interpreti se stesso.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-08-2003 23:59  
E' stato un buon attore in ANGEL HEART,9 SETTIMANE E MEZZO,HOMEBOY,JHONNY IL BELLO,ORE DISPERATE,WHITE SAND e secondo me la sua performance migliore rimane in L'ANNO DEL DRAGONE sempre del grande Cimino.
Secondo me è una domanda semplicissima purtroppo è un cretino,uno sbruffone che ha 35 e passa anni voleva tornare sul ring e ha fatto la sua bella figura di spalmann...
In seguito ha pensato bene di sfogarsi usando la moglie come pungiball.
Nell'appellativo di cretino rientra anche il fatto che è riuscito negli ultimi 10 anni almeno a scegliersi in assoluto i peggiori copioni che forse giravano in america dimostrando un gran fiuto complimenti.
Detto ciò per vari motivi i film citati poco sopra dimostrano che in mano ad un valido regista è un attore passabile,lo vedrei bene a questo punto solo come cattivo...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 11-08-2003 15:23  
quote:

....vedilo Angel Heart, è uno dei film interessanti che ha fatto

Vero. Bel film, valorizzato anche dall'enigmatica presenza di De Niro..

quote:

Per quanto riguarda il suo declino, ho l'impressione che non gliene freghi più di tanto, in quanto non ha mai rincorso il mondo di Holliwood

Qui non sarei così perentorio...

quote:

purtroppo è un cretino

Ecco, questa risposta mi sembra più realistica. Pare non sia difficile beccarlo nei locali di Los Angeles, fuori come un balcone...

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
wind79

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-08-2003 14:25  
lui è un personaggio anche fuori della pellicola e a me piace,un dio in JONNY IL BELLO

Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-08-2003 15:47  
quote:
In data 2003-08-10 13:44, MikesAngel scrive:
Gongo come mai?
Lo trovi forse inespressivo o cosa?

Per fare ore disperate e l'anno del dragone non occorreva essere troppo espressivi, solo non mi piace. E' sempre difficile dire perchè un attore non piace direi che dipende dalla credibilità che riesce ad avere nel ruolo, data soprattutto dalla fisicità, dai movimenti, dalla naturalezza, dagli occhi...
Credibilità è la parola chiave comunque e lui proprio non mi ha mai convinto se non in nove settimane e mezzo (film orrido IMO).
Ora che ci penso anche Ore diperate è una mezza chiavica... ed anche un film recente in cui lui faceva il padre disperato in una piccola parte mi pare fosse una chiavica...

Boh, comunque MikesAngel sugli attori non possiamo andare d'accordo visto che ti piace Whalberg (eri tu vero? )
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 12-08-2003 16:08  
Boh, comunque MikesAngel sugli attori non possiamo andare d'accordo visto che ti piace Whalberg (eri tu vero? )
Ho detto.

Whalberg chi???

mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 12-08-2003 16:21  
Ma io salvo Miky solo in due film Angel heart, perchè la figura di DeNiro lo esalta un pò, e poi non dimentichiamoci di 9 settimane e mezzo, caspita lì c'è una sssspumeggiante Kim

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-08-2003 16:48  
quote:
In data 2003-08-12 16:21, mercurjo scrive:
Ma io salvo Miky solo in due film Angel heart, perchè la figura di DeNiro lo esalta un pò, e poi non dimentichiamoci di 9 settimane e mezzo, caspita lì c'è una sssspumeggiante Kim

Per elogiare Ruerke nomini due attori che hanno lavorato con lui!
Quando si dice vivere di luce riflessa... hihihihi

Comunque 9 settimane e mezzo è 'na chiavica come lo è Kim Basinger! Solo una topa (gergo tecnico) al posto giusto al momento giusto!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-08-2003 17:00  
Scusate se mi intrometto ma Rourke in 9 settimane 1/2 aveva un grande carisma, fascinoso, bastardo, misterioso... successivamente l'ha perso e poi interpretando filmacci ha perso il suo fascino. Non che mi sia mai piaciuto particolarmente, anzi non mi piace come attore a dire il vero, ma in 9 settimane e 1/2 niente da dire: gran pezzo d'uomo! Se mai è il film che fa cagare.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-08-2003 20:21  
quote:
In data 2003-08-12 16:08, ginestra scrive:
Ho detto.

Whalberg chi???

COME chi??
Ginestra mi pugnali così senza ritegno ??
Mark Whalberg
Non che mio fuuro compagno di vita e sollazzi

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 12-08-2003 20:35  
scusa

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-08-2003 20:37  
per questa volta vedrò di scusarti

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 12-08-2003 20:38  
Ho capito chi è, ha fatto Ritorno dal nulla, ma io avevo occhi solo per Di Caprio, abbi pazienza.Immagina se piacesse a tutte e due, ci accapiglieremmo.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008222 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd