FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Personaggio "misterioso"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Personaggio "misterioso"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Personaggio "misterioso"
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2003 10:35  
quote:
In data 2003-07-30 10:32, Gaween scrive:
Sbaglio o questa conversazione sta degenerando in un altro argomento?
Allora ki era il misterioso individuo??
Ormai avrai capito ke nessuno lo sa, vero?

L'ho già detto più su...
Ero e sono memmmmedesimo

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 30-07-2003 10:46  
VERAMENTE??!!
Scusa ma nn l'avevo capito!!

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 30-07-2003 10:59  
Oddio per far vedere il tuo bel visino, potevi anche scegliere un film migliore...senza offesa naturalmente.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 30-07-2003 11:02  
quote:
In data 2003-07-30 10:46, Gaween scrive:
VERAMENTE??!!
Scusa ma nn l'avevo capito!!

Ora come minimo lo devi vedere
...no lascia stare te li sconsiglio entrambi...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 30-07-2003 11:03  
quote:
In data 2003-07-30 10:59, Cinefila scrive:
Oddio per far vedere il tuo bel visino, potevi anche scegliere un film migliore...senza offesa naturalmente.

Sai com'è, era un periodo di magra e dovetti accettare ogni genere di proposte, anche le più ignobili...tempi bui...

d

Cinefila

Inviato: 30-07-2003 11:07  
Una curiosità: ma ti hanno chiamato loro o ti sei presentato tu? E se ti hanno chiamato loro, come hanno fatto?
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 30-07-2003 11:15  
quote:
In data 2003-07-30 11:07, Cinefila scrive:
Una curiosità: ma ti hanno chiamato loro o ti sei presentato tu? E se ti hanno chiamato loro, come hanno fatto?

No, in entrambi i film ci lavorava mio cugino Gianluca come aiuto regista e perciò...
Adesso lavora con Ozpetek e mi aveva chiesto pure di andare a fare una comparsata nella finestra di fronte ma alla fine non se n'è fatto nulla...
Onestamente non so' come si svolgono normalmente le chiamate delle comparse ma penso si debba andare ad iscriversi in qualche registro relazionato allo spettacolo ed attendere...

d

Cinefila

Inviato: 30-07-2003 11:19  
quote:
In data 2003-07-30 11:15, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-07-30 11:07, Cinefila scrive:

No, in entrambi i film ci lavorava mio cugino Gianluca come aiuto regista e perciò...
Adesso lavora con Ozpetek e mi aveva chiesto pure di andare a fare una comparsata nella finestra di fronte ma alla fine non se n'è fatto nulla...
Onestamente non so' come si svolgono normalmente le chiamate delle comparse ma penso si debba andare ad iscriversi in qualche registro relazionato allo spettacolo ed attendere...

Ed un ruolo un po + importante non riesce proprio a fartelo assegnare?E, soprattutto, diventerà mai regista a tutti gli effetti tuo cugino Gianluca? (scusa per l'interrogatorio ma sono curiosa...)
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 30-07-2003 11:20  
e com'è stato lavorare in un film accanto a personaggi famosi? Mi dici bene il titolo ke appena posso lo guardo?
grazie

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 30-07-2003 11:25  
Non ti preoccupare finchè resto on line ti rispondo volentieri...
Riguardo al ruolo non so che dirti in quanto lui è uno che per chiedere un favore anche per un parente si farebbe tagliare un braccio piuttosto...le due occasioni che ho avuto sono derivate da richieste di comparse che gli sono pervenute e lui di conseguenza mi ha chiamato...
G. appare brevemente anche nel film la finestra di fronte quando la Mezzogiorno si affaccia alla finstra e vede che l'appartamento di Bova è occupato da una nuova coppia...lui naturalmente fa il marito
Per la sua carriera ha fatto la sua prima esperienza da regista molto di recente dirigendo il video di Giorgia "Gocce di memoria", non so' se l'hai visto...?
Spero per lui che sia solo l'inizio...

d

kaladj

Inviato: 30-07-2003 11:30  
quote:
In data 2003-07-30 11:20, Gaween scrive:
e com'è stato lavorare in un film accanto a personaggi famosi? Mi dici bene il titolo ke appena posso lo guardo?
grazie

I titoli sono:
"Fratelli Coltelli" di Ponzi
"L'ultimo capodanno" di Risi
ma le mie apparizioni erano in scene e giornate in cui di personaggi famosi non se n'è visto nemmeno l'ombra...il più "famoso" che ho visto è stato Solfrizzi che faceva "Linguetta" su Striscia la notizia

Comunque il set è sempre il set anche se mi ricordo Risi come un vero maniaco della perfezione...la scena del ballo l'avremo girata 20 volte...ed eravamo vestiti invernali, dato che dovevamo simulare una festa di capodanno, in un ristorante, sotto i riflettori a luglio....da morire squagliati!!!

d

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.022096 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd