FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - IN QUALE FILM VI SAREBBE PIACIUTO RECITARE COME PROTAGONISTA?...(o anche in altre parti)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > IN QUALE FILM VI SAREBBE PIACIUTO RECITARE COME PROTAGONISTA?...(o anche in altre parti)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore IN QUALE FILM VI SAREBBE PIACIUTO RECITARE COME PROTAGONISTA?...(o anche in altre parti)
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 01-07-2003 14:41  
quote:
In data 2003-07-01 12:53, Superzebe scrive:
- Kevin Costner nel Grande Freddo

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 01-07-2003 14:50  
Mi sarebbe piaciuto interpretare:
Satine di Moulin Rouge (tanto per cambiare )
Mary Poppins in ....Mary Poppins
Rossella O'Hara in Via col vento
Galadriel ne Il signore degli anelli

per ora mi sono venuti in mente questi personaggi!
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-07-2003 15:19  
Credo che probabilmente il film dove mi sarei trovato meglio è Will Hunting, dalla parte di Robin Williams però...
mi piacerebbe una parte in Star Wars, Robin Hood... ma ce ne sono troppi...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
djPoyans

Reg.: 29 Giu 2003
Da: FC (FO)
Inviato: 01-07-2003 20:22  

Anche a me è piaciuto quato film .. ma prova a leggere il libro...

The wives of bath.. Susan Swan..
c'è solo in English..

[/quote]

Perchè devo leggere il libro?

Visualizza il profilo di djPoyans  Invia un messaggio privato a djPoyans  Email djPoyans    Rispondi riportando il messaggio originario
Travis83

Reg.: 16 Mag 2003
Da: Afragola (NA)
Inviato: 04-07-2003 13:18  
LA PARTE DI JACK NICHOLSON IN QUALCUNO VOLò SUL NIDO DEL CUCULO, QUELLA DI BRANDO IN ULTIMO TANGO A PARIGI, LA PARTE DI HAL 9000 IN 2001. E IN GENERE I VARI RUOLI DI ROCCO SIFFREDI

Visualizza il profilo di Travis83  Invia un messaggio privato a Travis83  Email Travis83    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 10-07-2003 12:36  
Credo che probabilmente il film dove mi sarei trovato meglio è Will Hunting, dalla parte di Robin Williams però...
mi piacerebbe una parte in Star Wars, Robin Hood... ma ce ne sono troppi...

GRANDE!!!BEL RUOLO! ADORO QUEL FILM!
A DIRE IL VERO ADORO TUTTI I FILM CON ROBIN...AL DI LA' DEI SOGNI!!! ECCO DOVE AVREI VOLUTO RECITARE!

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
Martina78

Reg.: 02 Apr 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 11-07-2003 11:29  
Jenna Elfman in Tentazioni d'Amore
Patricia Arquette in Una Vita al Massimo
e se potessi cambiare sesso..... Ralph Fiennes in Red Dragon / Jack Nicholson in Shining

Visualizza il profilo di Martina78  Invia un messaggio privato a Martina78    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-07-2003 12:59  
A me sarebbe piaciuto apparire in un cameo nel film "V.I. WARSHASKI - DETECTIVE COI TACCHI A SPILLO", magari nel ruolo che fu di Wayne Knight, il boss ciccione che malmena Kathleen Turner in una delle due scene clou di questo piccolo film (la seconda è quando malmena LEI il boss). Adoro Kathleen Turner, è la mia attrice preferita!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
wind79

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-07-2003 15:28  
mel gibson in "un anno vissuto pericolosamente"

Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 11-07-2003 18:16  
Io avrei voluto paartecipare a Biancaneve sotto i nani...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-07-2003 22:50  
quote:
In data 2003-07-01 12:53, Superzebe scrive:

- Kevin Costner nel Grande Freddo

vorresti fare la parte del morto
..se hanno tagliato Kevin Costner...

Io vorrei fare Valeria in Conan il Barbaro!!!una figata pazzesca!!!
anche Cher ne Le streghe di Eastwich...

come interpretazione, preferirei essere Vivien Leigh in Un tram chiamato desiderio... una performance straordinaria...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-04-2006 11:53  
quote:
In data 2003-07-11 11:29, Martina78 scrive:
Jenna Elfman in Tentazioni d'Amore

Audrey Tatou in Amelie, Emma Thompson in Nel Nome del Padre, e in Molto Rumore per Nulla

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 29-04-2006 alle 11:56 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-04-2006 12:06  
...ma quanto ero deficiente?...

oggi invece farei Mia Farrow ne La Rosa Purpurea del Cairo.

o Isabelle Adjani in Adèle H.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 19-04-2006 12:10  
io avrei fatto qualsiasi cosa per fare una particina in uno degli x-men...magari un villain...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 19-04-2006 12:12  
quote:
In data 2006-04-19 12:06, liliangish scrive:

Isabelle Adjani in Adèle H.

Isabelle che meraviglia di donna. Anch'io avrei voluto essere Isabelle nella Regina Margot (il mio avatar è troppo piccolo per dar giustizia alla sua bellezza).

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.129048 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd