FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - KEVIN SMITH
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > KEVIN SMITH   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore KEVIN SMITH
lapo74

Reg.: 14 Feb 2002
Da: figline valdarno (FI)
Inviato: 20-10-2002 07:55  
Ora basta!!!!! Che in una pagina di internet dedicata ai film venga lasciato completamente fuori Kevin Smith per mesi; non va bene....
Tolto Minority Report (e Jay & Silent Bob strike back naturalmente) non esce un film decente da anni!!! E voi continuate a parlare del Signore dei tortelli, Pinocco, O come ostronzo, e tutti gli altri filmini del cavolo che invadono le sale forti del loro budget pubblicitario....
Ma comprendo il problema.... Il mio Kevin è unico e fa un cinema troppo intelligente perchè una massa di pecoroni effettospecialidipendenti riesca a capirlo, del resto anche Kevin non potrebbe fare cinema se non ci fossero film scadenti spacciati per kolossal da cui prendere ispirazione...
Continuate così allora! Guardatevi tutti i vostri filmoni, fate fare milioni (di dollari) a questi sceneggiatori, registi e attori di serie Z incapaci di creare una storia d'amore che non si mescoli ad una tragedia mondiale...
Tirate su una generazione di maniaci sadici ammazzabambole, e tutte le volte che li vedete cosa fate....... gli date soldi....
Bravi

Visualizza il profilo di lapo74  Invia un messaggio privato a lapo74  Email lapo74    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-10-2002 16:45  
Credo che Dogma stia per uscire anche qui da noi...la cosa sarebbe davvero interessante...
Smith è un regista che mi piace molto pur con tutti i suoi limiti...è una simpatia istintiva!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 21-10-2002 20:08  
mi piace Kevin Smith.
ho visto Clerks e Generazione x.
ma se gli altri film non arrivano in Italy come cacchio faccio a vederli????
ben venga- se arriva- Dogma.

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 15-04-2004 22:05  
Un pò in ritardo visto che è da poco che giro su questo forum, ma dico la mia. Kevin è un mitooooooooooooooo.
Clerks, Mallrats, In cerca di Amy, Dogma e Jay & Silent Bob - Fermate Hollywood, sono fantastici (peccato che in Dogma Silent Bob sia stato tradotto come zittino bob argh orrore )
Non vedo l'ora che arrivi Jersey Girl.
Mitico Smith

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 18-04-2004 11:42  
quando si decidono a distribuire jay e silent bob .. fermate hollywood!
bastaaaaaaaaardi

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.011112 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd