FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jean Claude Van Damme
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jean Claude Van Damme   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Jean Claude Van Damme
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-06-2003 18:41  
A Luglio negli Stati Uniti

[ Questo messaggio è stato modificato da: Swarzy il 08-06-2003 alle 18:42 ]

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 08-06-2003 18:46  
no negli stati uniti vado ad agosto,hai sbagliato swarzy

Dalla tua carne,dal tuo cuore,mi sono giunte le tue parole.Le tue parole cariche di te.Le tue parole,madre.Le tue parole,amica.Le tue parole,amore.Erano tristi,amare.Erano allegre,piene di speranza.Erano coraggiose,eroiche.Le tue parole erano uomini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dalila il 08-06-2003 alle 18:47 ]

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-06-2003 18:47  
quote:
In data 2003-06-08 17:40, ilNero scrive:
Scusa una domanda,che penso sia lecita,con tutti i topic aperti sugli attori che praticano arti marziali perchè non ti iscrivi ad una palestra di Karate?

L'ho già fatto,... ormai sono anni che faccio Karate

[ Questo messaggio è stato modificato da: Swarzy il 08-06-2003 alle 18:48 ]

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-06-2003 11:57  
quote:
In data 2003-06-08 18:47, Swarzy scrive:
quote:
In data 2003-06-08 17:40, ilNero scrive:
Scusa una domanda,che penso sia lecita,con tutti i topic aperti sugli attori che praticano arti marziali perchè non ti iscrivi ad una palestra di Karate?

E bravo!

L'ho già fatto,... ormai sono anni che faccio Karate

[ Questo messaggio è stato modificato da: Swarzy il 08-06-2003 alle 18:48 ]

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 10-06-2003 19:29  
A me i film di Van nn sn mai piaciuti, li ho sempre trovati un pò ridicoli (pensiamo ad es a Street Fighter, ma cm hanno potuto fare un film così, potevano almeno metterci qualche effettino cm in Mortal Kombat ...ma almeno c'era Kylie Minogue dai, nn so se lo sapete era Cammy).
Preferisco quelli del nuovo mito Jet Li, altro ke il vostro Van, lui si ke è un fenomeno e i suoi film, anke se sono tutti più o meno sulla stessa linea, sn godibili e divertenti senza risultare ridicoli.
The One mi è piaciuto molto per es

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
saiojitsu

Reg.: 30 Set 2004
Da: belpasso (CT)
Inviato: 30-09-2004 21:49  
Allora ragazzi...non so come fate a dire che i film di van damme fanno schifo o meglio lui non è bravo...?a questo punto devo credere che siete ciechi e che quindi ascoltate solo le sue parole...ma quello è solo un copione...Lasscaite parlare uno che di arti marziali ne sa qualcosa...E'un mostro sacro...Darei la vita per saper fare le cose che fa lui e se non ci credete alle sue potenzialità andate agli osca della tv di qualche anno fa...E' successo che c'erano Pietro Tarricone e Jean Claude Van Damme e hanno chiesto a pietro tarricone di dare un calcio chiamto Mawashy Gery...lui ha dato un calcio del CIOPS mentre Jean Claude Van Damme ha tenuto il calcio in faccia a tarricone per ben 1 minuto con la gamba tesa
e vi garantisco che non è da tutti.Quindi fidatevi è davvero bravo...In quanto a solid snke effettivamente hugh jackmnn anke in viso ci sta bene...a presto...

Visualizza il profilo di saiojitsu  Invia un messaggio privato a saiojitsu    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 30-09-2004 22:56  
Un buon attore di action movies..

Non essendo esperto, non posso dire quanto se la cavi con le arti marziali, comunque posso dire che quasi tutti i suoi film che ho visto erano divertenti..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 15-04-2008 16:19  
Discreto nei action movie; non uno dei migliori ma neanche uno dei peggiori, insomma una via di mezzo, i film di per sè non sono un granchè, però le sue acrobazie sono sempre degne di nota.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005502 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: