FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Orlando Bloom
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Orlando Bloom   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Orlando Bloom
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 03-07-2004 19:36  
quote:
In data 2004-07-03 18:05, alnitak84 scrive:
quote:
In data 2004-01-11 10:06, liliangish scrive:
e che palle 'sti maschi!!! sempre a sbavare dietro la f**a, poi per una volta che noi signore ci si lascia un po' andare diventano subito moralisti e grandi sostenitori della critica costruttiva... ma vedi de annà....

pttima risposta!

concordo in pieno basta guardare i topic sulla Bellucci.....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 15-07-2004 19:11  
arco e capelli biondi è la migliore, si...
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-07-2004 01:16  
Bè, secondo la mia opinione Orlando è abbastanza carino, nei 3 film del "Signore degli anelli " è molto bravo, e mi è piaciuto moltissimo ne " La Maledizione della Prima Luna " , ma in " Troy " fa veramente cagare!

PS: TOM CRUISE 6 BELLISSIMO!!!

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
palloncina

Reg.: 26 Lug 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 27-07-2004 14:08  
ciao forse nn mi conoscete sono nuova, sono qua perchè orlando mi fa impazzire e voglio dirvi una cosa che forse è già stata detta in poche parole nn importa se recita bene o no (per quello ha iniziato molto bene facendo vedere che ha molto talento) ma siccome è bravo appunto per quello deve volere lui recitare nei ruoli importanti per far vedere ancora di più la sua bravura così le persone lo amano il doppio dopo

Visualizza il profilo di palloncina  Invia un messaggio privato a palloncina    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Inviato: 27-07-2004 15:27  
Non ho capito niente...puoi mettere i sottotitoli?
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-07-2004 15:31  
nel senso che finora ha scelto solo ruoli per il grande pubblico, ma che se la caverebbe se gli fosse affidato un ruolo molto difficile, dato che, a detta loro, e` bravo...
questi erano i sottotitoli. ma badate che IO non la penso affatto cosi`... e` un campione di inutilita` strabiliante.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
saiojitsu

Reg.: 30 Set 2004
Da: belpasso (CT)
Inviato: 30-09-2004 22:19  
ragazzi sarà bello orlando bloom bravo nel signore degli anelli e bravino nella maledizione della prima luna...ma in troy...un pò penoso...non gliel'ha detto nessuno mentrer giravano troy che non era più sul set de il signore degli anelli visto che ankora si sentiva Legolas,l'elfo con l'arco,quando ha ucciso achille?

Visualizza il profilo di saiojitsu  Invia un messaggio privato a saiojitsu    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 30-09-2004 22:53  
Un attore assolutamente inutile..

Buono per far mugolare le ragazzine e poco altro..

Mi auguro che non interpreti il ruolo di 007 da giovane, come ho purtroppo sentito dire..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Inviato: 30-09-2004 23:05  
quote:
In data 2004-09-30 22:19, saiojitsu scrive:
ragazzi sarà bello orlando bloom bravo nel signore degli anelli e bravino nella maledizione della prima luna...ma in troy...un pò penoso...non gliel'ha detto nessuno mentrer giravano troy che non era più sul set de il signore degli anelli visto che ankora si sentiva Legolas,l'elfo con l'arco,quando ha ucciso achille?

Io non so dove lo troviate bello..sembra un sorcetto!!

saiojitsu

Reg.: 30 Set 2004
Da: belpasso (CT)
Inviato: 01-10-2004 22:24  
Io non so dove lo troviate bello..sembra un sorcetto!!

Visualizza il profilo di saiojitsu  Invia un messaggio privato a saiojitsu    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-10-2004 01:02  
fa cagare

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-10-2004 12:47  
Io lo trovo così carucccio!!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 03-10-2004 15:43  
E se deve girare altri film da guerriero cazzuto, sarebbe ora che si iscrivesse anche in palestra..

Visto a fianco di Pitt e Bana sfigurava abbastanza..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 06-10-2004 15:31  
Orlando Bloom è un attore di cui avremmo volentieri fatto a meno, fa la sua figura ne "Il Signore degli Anelli" solo grazie a quintali di trucco e ai costumi, ma in Troy se si sparava era meglio, forse non lo ha fatto solo perchè a quell'epoca non c'erano le pistole

Cmq era 1000 volte meglio se rimaneva nell'anominato, in questo modo anche se fosse stato bravino l'hanno rovinato lodandolo così tanto

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 06-10-2004 18:16  
quote:
In data 2004-07-27 15:31, Saeros scrive:
nel senso che finora ha scelto solo ruoli per il grande pubblico, ma che se la caverebbe se gli fosse affidato un ruolo molto difficile, dato che, a detta loro, e` bravo...
questi erano i sottotitoli. ma badate che IO non la penso affatto cosi`... e` un campione di inutilita` strabiliante.

CONCORDO PIENAMENTE.
Vorrei vederlo in un film 'difficile'!!!

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.123530 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: