FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - christina ricci
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > christina ricci   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore christina ricci
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-02-2007 23:12  
patatosa

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 09-02-2007 10:40  
Ottima nel ruolo del vero mostro in "monster" (che è poi la stessa parte che fa in "Anything else").
Una volta la consideravo l'attrice più gnocca, ora mi sono convertito alla Gyllenhall.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 09-02-2007 12:34  
quote:
In data 2007-02-09 10:40, ermejofico scrive:
Ottima nel ruolo del vero mostro in "monster" (che è poi la stessa parte che fa in "Anything else").
Una volta la consideravo l'attrice più gnocca, ora mi sono convertito alla Gyllenhall.

Non è gnocca. E' che attizza di bruttodio.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-02-2007 11:55  
AHH..la Gyllenall in Secretary..la scena della scrivania!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-02-2007 14:29  
Brava attrice, perfetta interprete di personaggi inquietanti e un po' grotteschi, ma non la trovo affatto attraente: mi ricorda una nana ed era decisamente brutta fin da bambina.

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-02-2007 13:53  
In Italia una così non potrebbe fare niente,da noi vanno ancora le "figone" come negli anni 50.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 12-02-2007 20:05  
quote:
In data 2007-02-10 14:29, Solitude scrive:

...mi ricorda una nana ed era decisamente brutta fin da bambina.

Ti trovo un po' cattivo .

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 12-02-2007 20:08  
Tra l'altro, girando per i siti che consiglia google, ho scoperto proprio in questo momento che oggi è il suo compleanno. Auguri, anche se chissenefrega.

jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 28-02-2008 13:50  
Come attrice se la cava, come donna non mi fà nè caldo nè freddo.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Inviato: 28-02-2008 14:22  
Brava attrice, i miei film preferiti sono: la famiglia addams,casper,e il mistero di sleepy hollow.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 28-02-2008 14:24  
a me piace molto, anche come donna, sa essere sexi senza essere una bella stanga.
i film in cui l'ho apprezzata maggiormente sono stati: Tempesta di ghiaccio (è lei che mi ha fatto venire voglia di comprarmi la bici) e Buffalo '66, molto dolce nella scena del tip tap al bowling.
ma in generale, in ogni ruolo che interpreta mi piace.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Inviato: 19-04-2008 13:49  
Ho visto pochissimi film di questa attrice, che ricordo nel ruolo di mercoledì della famiglia Addams e per la fidanzata di Depp nel Mistero di Sleepy hallow.

[ Questo messaggio è stato modificato da: jedifan il 19-04-2008 alle 13:59 ]

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )

0.120822 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd