FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Asia Argento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Asia Argento   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Asia Argento
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-11-2002 16:24  
quote:
In data 2002-11-09 14:48, bubobubo scrive:
RIBADISCO LA MIA POSIZIONE: č 1 DELLE POųCHE ATTRICI ITALųIANE CHE SA FARE BENE IL SUO LAVORO, SE NON C CREDETE GUARDATEVI IL FANTASMA DELL'OPERA DI DARIO ARGENTO

ommidddioooooo avrei qualche rieserbo in proposito.....

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Da: Villasanta (MI)
Inviato: 09-11-2002 17:11  
[quote]In data 2002-11-09 13:29, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-11-08 21:25, Wiggler scrive:
quote:
In data 2002-11-08 18:02, KaiserSoze scrive:

ma come? non conosci il magnifico KING KAMALI?!?!

Adesso siamo anche esperti di Body Building?

....Parliamone

Ahhh,c'č del feeling tra di noi su questo argomento......

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Inviato: 09-11-2002 18:15  
poi dopo aver letto quella pseudo intervista sull'ultimo Sette... dove dice che lei si sente pių regista che attrice o almeno che vorrebbe farlo... AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!! ma nemmeno come portinaia del condominio la vorrei vedere!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-11-2002 19:59  
quote:
In data 2002-11-09 18:15, Wiggler scrive:
poi dopo aver letto quella pseudo intervista sull'ultimo Sette... dove dice che lei si sente pių regista che attrice o almeno che vorrebbe farlo... AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!! ma nemmeno come portinaia del condominio la vorrei vedere!

Che faccia l'attrice o no non mi interessa, io come portinaia del condominio la vorrei vedere molto volentieri

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 09-11-2002 22:55  
quote:
In data 2002-11-09 12:30, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-11-08 17:55, attvar scrive:

CREDO CHE IL GIUDIZIO SU ASIA RELATIVAMENTE A XXX SIA CONDIZIONATO DALLA QUALITA' DELLA SCENEGGIATURA. A ME PARE PIUTTOSTO CHE NELLA PARTE LEI SI SIA CALATA CON AUDACIA E CAPACITA'. OLTRETUTTO CREDO CHE CI SIA TANTA CONCORRENZA CHE SE L'HANNO SCELTA QUALCHE BUON MOTIVO CI DEVE ESSERE STATO NO? COMUNQUE CHISSA' PERCHE' LE CRIRICHE LE RICEVE PIU' DALLE DONNE CHE DAGLI UOMINI, E DIRE CHE NON SI E' NEMMENO SPOGLIATA... STRANO !!!

...io sono un uomo.

Beh, io invece sono una donna ma devo riconoscere che ha un certo fascino. Magari alcuni dei copioni che ha accettato erano un po' penosi, perō basta vedere "compagna di viaggio" per cambiare idea...

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 10-11-2002 15:11  
La Bellucci e Asia Argento sono tutte e due un insulto al cinema.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Da: Villasanta (MI)
Inviato: 10-11-2002 16:24  
quote:
In data 2002-11-09 18:15, Wiggler scrive:

Si l'ho letta anch'io!!!!!E persino presuntuosa e supponente!!!!!!!

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
lukino

Reg.: 14 Nov 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 15-11-2002 14:42  
SOLITA FACCIA,SOLITA ESPRESSIONE.CHE ESPRIMA GIOIA ,DOLORE ,COMMOZIONE ,
NON RIESCE A ESSERE ESPRESSIVA NEANCHE COME UNA TRIGLIA SURGELATA.SARA' CHE SI CHIAMA "ARGENTO" E SICURAMENTE DEVE A QUESTO IL SUO "SUCCESSO"

Visualizza il profilo di lukino  Invia un messaggio privato a lukino  Email lukino    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Inviato: 15-11-2002 14:59  
quote:
In data 2002-11-15 14:42, lukino scrive:
.SARA' CHE SI CHIAMA "ARGENTO" E SICURAMENTE DEVE A QUESTO IL SUO "SUCCESSO"

se si chiamava brambilla di sicuro ora faceva la peracottara...

OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-11-2002 16:18  
quote:
In data 2002-11-15 14:42, lukino scrive:
SOLITA FACCIA,SOLITA ESPRESSIONE.CHE ESPRIMA GIOIA ,DOLORE ,COMMOZIONE ,
NON RIESCE A ESSERE ESPRESSIVA NEANCHE COME UNA TRIGLIA SURGELATA.SARA' CHE SI CHIAMA "ARGENTO" E SICURAMENTE DEVE A QUESTO IL SUO "SUCCESSO"

Sono d'accordo. E' davvero insopportabile.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Imperia (IM)
Inviato: 15-11-2002 16:25  

Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-11-2002 16:29  
quote:
In data 2002-11-15 16:25, Hypnos scrive:

Come non essere d'accordo...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Imperia (IM)
Inviato: 15-11-2002 16:40  
quote:
In data 2002-11-15 16:29, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-11-15 16:25, Hypnos scrive:

Come non essere d'accordo...

Sapevo di essere riuscito ad esprimermi al meglio.

Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 21-11-2002 09:16  
Una pessima attrice
Anzi pessima e basta!attrice non la si puō chiamare!com'č arrivata ad Hollywood ancora non lo capisco!

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-04-2003 21:47  
Come ragazza passa, abbastanza bella e fascinosa.

Ma non si dica che abbia recitato in xXx: dice due battute in tutto il film senza usare un minimo di espressivitā.
Sia in italiano che in inglese ha usato quella voce da coatta che sinceramente non ho sopportato per niente.
Accanto al grande Vin Diesel potevano scieglere un'attrice ben piu valida di Asia.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.040086 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd