FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - IN QUALE FILM AVRESTE VOLUTO ESSERE I PROTAGONISTI?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > IN QUALE FILM AVRESTE VOLUTO ESSERE I PROTAGONISTI?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore IN QUALE FILM AVRESTE VOLUTO ESSERE I PROTAGONISTI?
homeron

Reg.: 05 Ott 2004
Da: pescara (PE)
Inviato: 07-11-2004 10:50  
Non c'è discussione...
l'astronauta Bowman in 2001...

Visualizza il profilo di homeron  Invia un messaggio privato a homeron    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 08-11-2004 18:25  
quote:
In data 2004-10-25 14:11, luimart scrive:
quote:
In data 2004-10-21 19:51, luimart scrive:
HEATHER GRAHAM in KILLING ME SOFTLY e chi indovina perchè 'vince un premio'.

Ah, Ah, Ah - nessuno è riuscito ad indovinare perchè avrei voluto essere Heather Graham!!!!
Via, qualcuno ci provi, poi la prossima volta ve lo dico io.

Ve beh! Ve lo dico io. Per essere tra le braccia di JOSEPH FIENNES. Morirei.

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-11-2004 13:32  
Mi sarebbe piaciuto essere un equivalente al femminile di Bill Murray in "Ricomincio da capo" la principessa Leila in "guerre Stellari", uno degli studenti in "Attimo fuggente" (magari non quello che si suicida), l'aliena Leeloo nel "Quinto elemento" etc etc etc

Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-01-2005 00:10  
Avrei voluto cavalcare con il poncho di Clint Eastwood sulle colonna sonora di "Per un pugno di dollari"....

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Da: Formia (LT)
Inviato: 29-01-2005 17:04  
Johnny Depp in La maledizione della prima luna
Ewan MC Gregor in Big Fish
Stefano Accorsi in Radiofreccia

Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
KayserSoze

Reg.: 02 Giu 2004
Da: Almenno san bartolomeo (BG)
Inviato: 29-01-2005 17:15  
Io vorrei essere tayler durdur in fight club anche se purtroppo è solo un immaginazione

Visualizza il profilo di KayserSoze  Invia un messaggio privato a KayserSoze  Email KayserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
durner88

Reg.: 13 Ott 2004
Da: Pulsano (TA)
Inviato: 30-01-2005 11:59  
Vorrei essere...
-Frank (SAM ROCKWELL)in "Il Genio della truffa"
-Giove (STEFANO PESCE) in "DaZeroADieci"
Non parliamo poi di Neo e TylerDurner...

Visualizza il profilo di durner88  Invia un messaggio privato a durner88    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 30-01-2005 15:43  
bette davis in All About Eve..che donna

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 30-01-2005 15:51  
Segourney Weaver in Alien
Uma Thurman in Pulp Fiction (forse anche in Kill Bill)
Annette B. in American Beauty (io adoro quel film, anche se non è molto apprezzato in questo forum )

Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-01-2005 23:02  

[ Questo messaggio è stato modificato da: Orsetta il 23-02-2010 alle 05:53 ]

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-01-2005 23:34  
"Angelica alla corte del re", bella, intrigante, coraggiosa, affascinante e..puttana.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 01-02-2005 20:42  
Rick Deckard in Blade Runner

oppure

Budd in Kill Bill

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-02-2005 22:19  
Una delle due Eva in "Eva contro Eva".

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 02-02-2005 18:48  
Robert De Niro - Noodless
John Travolta - Vincent Vega
David Carradine - Bill (solo per il monologo su superman ne varrebbe la pena)
Billy Bob Thorton in Monster's Ball solo perchè si avvinghia ad Halle Berry
Malcom McDowell in Arancia Meccanica o Jack Nicholson in Shining per poter lavorare con Kubrick
Kevin Spacey in I soliti sospetti
Johnny Depp in Ed Wood
Harrelson in NBK
Bridges in Il grande Lebowski
Libero De Rienzo in Santa Maradona (le battute migliori del cinema italiano degli ultimi 10 anni)

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Massimo85

Reg.: 04 Gen 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-02-2005 18:07  
Steve McQueen nel film "Bullit"
perchè guida da Dio
Marlon Brando nel film "Il Padrino"
per poter passare alla storia
Viggo Mortensen nel film "Il Signore ..." per poter entrare in un libro magnifico.
Silvester Stallone nel film "Rocky IV"
per poter guardare negli occhi Ivan Drago
Russel Crawe nel film "Il Gladiatore"
per poter ripeter il monologo nella mia firma.
"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord,Generale delle legioni Felix.Servo leale dell'unico vero imperatore,Marco Aurelio.Padre di un figlio assassinato,marito di una moglie uccisa;e avrò la mia vendetta..." (Il Gladiatore)

Visualizza il profilo di Massimo85  Invia un messaggio privato a Massimo85    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.009825 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd