Autore |
...e l'attore più brutto?? |
fowler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-11-2002 23:12 |
|
quote: In data 2002-11-03 22:41, KaiserSoze scrive:
quote: In data 2002-11-03 21:05, fowler scrive:
mi dispiace disilluderti, ma tu NON FAI SICURAMENTE PARTE DI QUELLE 3-4 PERSONE
e io non faccio la vittima pirla che non sei altro, pretendo solo un fottuto cazzo di rispetto morale da parte dei deficenti che gironzolano qui e che mi trattano come se fossi loro sorella solo perchè ho 14 anni porca padella!
|
Cerchiamo di moderare le parole per cortesia, nessuno ha offeso nessuno non vedo per chi si debba iniziaree a farlo adesso.
|
vorrei sapere perchè IO, dopo che sono stata attaccata in lungo e in largo, dico una parolaccia (ho sbagliato, l'ho ammetto), vengo crocefissa, mentre ci sono persone che si permettono di dire molto di peggio sopratutto in discussioni che non gli riguardano assolutamente, alle quali tu non hai detto nulla..
e loro infatti furbescamente aggiungono dopo avermi insultata in lungo e in largo, aggiungono "E' SOLTANTO UNA MIA OPINIONE", e se per caso si prova a farglielo notare attaccano col solito ritornello HO SOLO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE
e sai che ti dico Kaiser?
HO SOLO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 03-11-2002 23:21 |
|
e pure david morse è un cesso...
_________________ LESTER (V.O.)
...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... |
|
fowler
| Inviato: 03-11-2002 23:48 |
|
quote: In data 2002-11-03 23:21, burnham80 scrive:
e pure david morse è un cesso...
|
david morse? IL NEGOZIATORE, TENTAZIONI D'AMORE, L.A CONFIDENTIAL?
OLTRE CHE UN CESSO, è UN VISCIDO DI PRIMA CATEGORIA

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 03-11-2002 23:57 |
|
quote: In data 2002-11-03 23:12, fowler scrive:
vorrei sapere perchè IO, dopo che sono stata attaccata in lungo e in largo, dico una parolaccia (ho sbagliato, l'ho ammetto), vengo crocefissa, mentre ci sono persone che si permettono di dire molto di peggio sopratutto in discussioni che non gli riguardano assolutamente, alle quali tu non hai detto nulla..
e loro infatti furbescamente aggiungono dopo avermi insultata in lungo e in largo, aggiungono "E' SOLTANTO UNA MIA OPINIONE", e se per caso si prova a farglielo notare attaccano col solito ritornello HO SOLO ESPRESSO UNA MIA OPINIONE
|
E' probabile che mi siano sfuggiti altri post in cui sarei dovuto intervenire, ma io sono come gli arbitri di calcio: non riesco a vedere tutti i falli di gioco, spesso vedo quelli più plateali o insistiti e mi sfuggono quelli nascosti.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
fowler
| Inviato: 04-11-2002 00:07 |
|
quote: In data 2002-11-03 23:57, KaiserSoze scrive:
|
E' probabile che mi siano sfuggiti altri post in cui sarei dovuto intervenire, ma io sono come gli arbitri di calcio: non riesco a vedere tutti i falli di gioco, spesso vedo quelli più plateali o insistiti e mi sfuggono quelli nascosti.
|
ah grazie..e allora vai ad ammonire proprio i miei? o sei imparziale in entrambi casi o niente ..
Conosci mica Byron Moreno?
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 334 Da: Ancona (AN)
| Inviato: 05-11-2002 22:00 |
|
quote: In data 2002-11-03 23:02, burnham80 scrive:
anche samuel l. jackson fa abbastanza schifo,"DIGIAMOGELO".
|
Condivido.
_________________ "...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald |
|
SirHopkins ex "wistone"
 Reg.: 14 Mar 2002 Messaggi: 686 Da: charleroi (es)
| Inviato: 05-11-2002 23:28 |
|
quote: In data 2002-09-07 12:17, DanIke scrive:
Ormai si può stabilire una classifica di "ATTRICI + BRUTTE", data la discussione scorsa riguardo alle "cozze" del cinema internazionale:
1)PENéLOPE CRUZ;
2)PENéLOPE CRUZ;
3)PENéLOPE CRUZ!!!
ORA PASSIAMO AI MASKIETTI:
ABBIAMO DECRETATO LE "COZZE"...E I "CESSI"??
Quali sono per voi (ecludendo i + scontati quali Danny De Vito, ecc.)??
|
danny de vito brutto? ma dai é cosi' simpatico |
|
Heidiii ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 526 Da: Ivrea (TO)
| Inviato: 05-11-2002 23:55 |
|
ciao!
ho appena visto the gift e giovanni ribisi fa popo skifo
ma quanto è brutto!
ciaoooo
_________________ il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 06-11-2002 01:26 |
|
quote: In data 2002-11-05 23:55, Giangiii scrive:
ciao!
ma quanto è brutto!
ciaoooo
| bè anche il tuo avatar non è proprio il massimo
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 06-11-2002 10:11 |
|
quote: In data 2002-11-03 23:57, KaiserSoze scrive:
|
|
Voglio la prova televisiva...
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
SimeOne

| Inviato: 06-11-2002 10:14 |
|
ciao!
ma quanto è brutto!
ciaoooo
|
Se ti sente Denisuccia Giangii ti fa la stessa cosa che è rappresentata nel tuo avatar....lei naturalmente sta dietro....
|
Welles
 Reg.: 18 Ott 2002 Messaggi: 438 Da: La Valletta (es)
| Inviato: 06-11-2002 12:39 |
|
la piu' brutta: Ursula Andress.
il piu' brutto: Sean Connery.
per cui il film piu' brutto e' 007 Licenza di uccidere.
bello, invece, il Dr NO.
_________________ Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968). |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 06-11-2002 13:25 |
|
ciao!
ma quanto è brutto!
ciaoooo
|
GIANGIIIIIII
VERGOGNATI! (per l'avatar)
E INGINOCCHIATI (per aver definito Ribisi uno "skifo")
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 06-11-2002 13:37 |
|
Scusate ... ma io non ci rido.... mi fà solo skifo e basta
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
SimeOne

| Inviato: 06-11-2002 20:40 |
|
quote: In data 2002-11-06 13:25, denisuccia scrive:
ciao!
ma quanto è brutto!
ciaoooo
|
GIANGIIIIIII
VERGOGNATI! (per l'avatar)
E INGINOCCHIATI (per aver definito Ribisi uno "skifo")
|
Oh mio Dio!Ti sei trasformata in un moderatore!
|