FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - polansky è un genio od un rifiuto umano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > polansky è un genio od un rifiuto umano   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore polansky è un genio od un rifiuto umano
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-09-2009 15:12  
Come ha detto Marien, in quel contesto "zoccola" era una mera provocazione, da intendersi come "femmina". Mi pareva si capisse...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-09-2009 15:13  
C'è feeling, infatti sono zoccola.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-09-2009 15:14  
quote:
In data 2009-09-29 19:27, Kubrick5 scrive:
Io sarei onorato di perdere la mia verginità anale con Polanski

non mi ricordavo quanto schifo potesse fare kubrick...

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 30-09-2009 15:14  
quote:
In data 2009-09-30 15:13, Marienbad scrive:
C'è feeling, infatti sono zoccola.

Basta d'ora in poi sarai la mia sola ed unica intelocutrice.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 30-09-2009 alle 15:15 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 30-09-2009 15:23  
A meno che nel forum non si iscriva Polanski...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 30-09-2009 15:28  
ahah, lo so cosa mi stai chiedendo!

Marienbad

Inviato: 30-09-2009 15:30  
Tanto, da quanto si è evinto fin'ora, non ci capisce nessuno, indi per cui possiamo tranquillamente esagerare.

Deeproad

Inviato: 30-09-2009 15:41  
Niente, Internal Server Error. Non mi fa completare la registrazione, fottuto FilmUP.

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-09-2009 16:03  
quote:
In data 2009-09-30 14:17, liliangish scrive:
quote:
In data 2009-09-29 01:00, Chenoa scrive:
quote:
In data 2009-09-28 21:11, mahhhhh scrive:
quote:
In data 2009-09-28 16:26, alessio984 scrive:
quote:
In data 2009-09-28 10:48, Deeproad scrive:
Trent'anni fa aveva fatto sesso con una 13enne strafatta.

sesso anale per la precisione

Ma dove le avete trovate tutte queste informazioni? Polanski sostiene di essere stato incastrato dalla madre dell'allora tredicenne...

A dir la verità a suo tempo si dichiarò colpevole. Beh, io penso che le petizioni per salvarlo dalla galera siano una gran bella fastidiosa ipocrisia. Nonostante non sia stato recidivo, nonostante siano passati 32 anni.
Che sconti quello che secondo legge deve scontare.

in realtà non possiamo sapere se sia o meno recidivo.
al giorno d'oggi non c'è bisogno di rischiare la galera per spaccare il culo a ragazzine tredicenni, per un italiano appena benestante basta fare un salto in Thailandia o giù di lì, figurarsi per uno con i mezzi di Polanski.

secondo me la pena se la merita e la deve scontare, in primo luogo perché si è sottratto ad un regolare processo e alle proprie responsabilità quando doveva.

e poi perché la legge deve essere uguale per tutti, anche per gli artisti. smettiamola di considerare l'artista un essere super partes che può uccidere, come il cantante dei Noir Desir, o stuprare, come Polanski, e restare sostanzialmente impunito.

è soprattutto un fatto di cultura e di educazione alla civiltà.

e quelli che fanno le petizioni per salvarlo si dovrebbero solo vergognare.

D'accordo su tutto! Lilian, mi manchi.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 30-09-2009 16:36  
quote:
In data 2009-09-30 15:06, Marienbad scrive:
Credo che Deep abbia usato l'appellativo in virtù del fatto che, com'è noto, tutte le donne sono zoccole.

come osi dare a mia madre della zoccola?

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-09-2009 17:06  
quote:
In data 2009-09-30 13:24, kagemusha scrive:
quote:
In data 2009-09-30 12:41, nboidesign scrive:
quote:
In data 2009-09-30 07:53, kagemusha scrive:
quote:
In data 2009-09-29 17:07, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2009-09-29 09:16, kagemusha scrive:
che c'entra la vendetta? che sconti ciò che deve scontare secondo la legge.

e dopo che l'avrà fatto?

dopo faccia quel che vuole
qual'è il punto?

il punto è..
in uno stato democratico qual'è la funzione della pena?
Riabilitativa,
un pegno da pagare,
vendetta?

già risposto

ho letto dopo..
Il valore della pena come deterrente per me dovrebbe aver valore solo in alcuni casi

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-09-2009 17:08  
quote:

al giorno d'oggi non c'è bisogno di rischiare la galera per spaccare il culo a ragazzine tredicenni, per un italiano appena benestante basta fare un salto in Thailandia o giù di lì, figurarsi per uno con i mezzi di Polanski.

secondo me la pena se la merita e la deve scontare, in primo luogo perché si è sottratto ad un regolare processo e alle proprie responsabilità quando doveva.

e poi perché la legge deve essere uguale per tutti, anche per gli artisti. smettiamola di considerare l'artista un essere super partes che può uccidere, come il cantante dei Noir Desir, o stuprare, come Polanski, e restare sostanzialmente impunito.

e vabeh lilian, qua esageri dalla parte opposta.
adesso sarebbe probabilmente recidivo perchè potrebbe essere andato in tailandia... che argomentazione è?
se è un cittadino come gli altri vale anche la presunzione di innocenza, a maggior ragione per un reato solo ipotizzato da te.
Quindi è non recidivo senza se e senza ma a meno che non venga dimostrato il contrario, e un qualsiasi processo deve partire da questo presupposto.
E' indubbiamente un caso controverso in cui è difficile mantenere l'obiettività da qualsiasi lato ci si schieri (indi per cui personalmente me ne fotto).

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 30-09-2009 17:14  
quote:
In data 2009-09-30 13:46, 83Alo83 scrive:
quella della detenzione riabilitativa è una delle più grosse leggende che la democrazia ha cercato di propinarci.

chi ci crede è un pò fesso...

che nella pratica non lo sia è palese.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 30-09-2009 17:17  
quote:
In data 2009-09-30 17:08, pkdick scrive:
quote:

e vabeh lilian, qua esageri dalla parte opposta.
adesso sarebbe probabilmente recidivo perchè potrebbe essere andato in tailandia... che argomentazione è?
se è un cittadino come gli altri vale anche la presunzione di innocenza, a maggior ragione per un reato solo ipotizzato da te.
Quindi è non recidivo senza se e senza ma a meno che non venga dimostrato il contrario, e un qualsiasi processo deve partire da questo presupposto.
E' indubbiamente un caso controverso in cui è difficile mantenere l'obiettività da qualsiasi lato ci si schieri (indi per cui personalmente me ne fotto).

per non dimenticare il fatto che glie l'ha messo nel culo.

Marienbad

Inviato: 30-09-2009 17:31  
quote:
In data 2009-09-30 15:41, Deeproad scrive:
Niente, Internal Server Error. Non mi fa completare la registrazione, fottuto FilmUP.

Nooooooooooooooo! Lo attendevo con ansia. Non nel culo eh...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.126814 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd