FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Asia Argento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Asia Argento   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Asia Argento
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-11-2002 16:30  
quote:
In data 2002-11-04 16:00, pkdick scrive:

io e kaiser sì che ce ne intendiamo di donne!

Lo puoi dire forte

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-11-2002 17:00  
quote:
In data 2002-11-03 15:42, bubobubo scrive:
:
Forse nn saprà doppiare bene, e questo lo riconosco, ma se qualcuno qui se ne intendesse di recitazione, certo riconoscerebbe ke asia argento è una delle migliori attrici ke ci sono attualmente!!!

a questo punto sono sempre più convinto di vivere in un universo parallelo

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Da: Villasanta (MI)
Inviato: 08-11-2002 17:32  
Abbasso la truzzona!!!!!

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Rosauaua

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-11-2002 17:36  
ciao, io penso che Asia Argento sia una bella antipatica..in un giornale ho letto che non vuole lavorare più in Italia, ma che prferisce il cinema internazionale...allora che se ne stia zitta!!

Visualizza il profilo di Rosauaua  Invia un messaggio privato a Rosauaua    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 08-11-2002 17:46  
che voglia lavorare fuori dall'italia mi sembra un desiderio più che condivisibile...
Asia a me piace...
sicuramente una donna intelligente

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
attvar

Reg.: 08 Nov 2002
Da: ranica (BG)
Inviato: 08-11-2002 17:55  

CREDO CHE IL GIUDIZIO SU ASIA RELATIVAMENTE A XXX SIA CONDIZIONATO DALLA QUALITA' DELLA SCENEGGIATURA. A ME PARE PIUTTOSTO CHE NELLA PARTE LEI SI SIA CALATA CON AUDACIA E CAPACITA'. OLTRETUTTO CREDO CHE CI SIA TANTA CONCORRENZA CHE SE L'HANNO SCELTA QUALCHE BUON MOTIVO CI DEVE ESSERE STATO NO? COMUNQUE CHISSA' PERCHE' LE CRIRICHE LE RICEVE PIU' DALLE DONNE CHE DAGLI UOMINI, E DIRE CHE NON SI E' NEMMENO SPOGLIATA... STRANO !!!

Visualizza il profilo di attvar  Invia un messaggio privato a attvar  Vai al sito web di attvar    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 08-11-2002 18:02  
quote:
In data 2002-11-08 17:32, SimeOne scrive:
Abbasso la truzzona!!!!!

Mi dici chi è il tipo nel tuo avatar?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-11-2002 19:53  
quote:
In data 2002-11-01 23:20, leonessa scrive:
Che ne pensate della figlia del maestro dell'horror nostrano? Lo so che avevo già postato questo argomento ma dopo aver visto "XXX" sono giunta alla conclusione che lei NON è un'attrice! Chi osa contestarmi??

1bix8

lei attrice??????? che bella battuta!!!!

Ragazzi.......che oscenità!!!!!!!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Da: Milano (MI)
Inviato: 08-11-2002 21:25  
quote:
In data 2002-11-08 18:02, KaiserSoze scrive:
quote:
Abbasso la truzzona!!!!!

ma come? non conosci il magnifico KING KAMALI?!?!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-11-2002 22:57  
Cmq se si osa chiamare ATTORI quelli delle soap italiane... gli altri sono tutti MOSTRI SACRI DEL CINEMA.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 09-11-2002 11:28  
quote:
quote:
Abbasso la truzzona!!!!!

Ma come non lo conosci?!?!?!E King Kamali!

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Inviato: 09-11-2002 11:30  
quote:
In data 2002-11-08 22:57, denisuccia scrive:
Cmq se si osa chiamare ATTORI quelli delle soap italiane... gli altri sono tutti MOSTRI SACRI DEL CINEMA.

Si,si....adesso fa l'attrice anche Ramona Badescu,quella che la dava via fino l'altro giorno per vivere.....

SimeOne

Inviato: 09-11-2002 12:30  
quote:
In data 2002-11-08 17:55, attvar scrive:

CREDO CHE IL GIUDIZIO SU ASIA RELATIVAMENTE A XXX SIA CONDIZIONATO DALLA QUALITA' DELLA SCENEGGIATURA. A ME PARE PIUTTOSTO CHE NELLA PARTE LEI SI SIA CALATA CON AUDACIA E CAPACITA'. OLTRETUTTO CREDO CHE CI SIA TANTA CONCORRENZA CHE SE L'HANNO SCELTA QUALCHE BUON MOTIVO CI DEVE ESSERE STATO NO? COMUNQUE CHISSA' PERCHE' LE CRIRICHE LE RICEVE PIU' DALLE DONNE CHE DAGLI UOMINI, E DIRE CHE NON SI E' NEMMENO SPOGLIATA... STRANO !!!

...io sono un uomo.

KaiserSoze

Inviato: 09-11-2002 13:29  
[quote]In data 2002-11-08 21:25, Wiggler scrive:
quote:

ma come? non conosci il magnifico KING KAMALI?!?!

Adesso siamo anche esperti di Body Building?

....Parliamone

bubobubo

Reg.: 01 Nov 2002
Da: tric (UD)
Inviato: 09-11-2002 14:48  
RIBADISCO LA MIA POSIZIONE: è 1 DELLE POùCHE ATTRICI ITALùIANE CHE SA FARE BENE IL SUO LAVORO, SE NON C CREDETE GUARDATEVI IL FANTASMA DELL'OPERA DI DARIO ARGENTO

Visualizza il profilo di bubobubo  Invia un messaggio privato a bubobubo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.019289 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd