FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - IN QUALE FILM AVRESTE VOLUTO ESSERE I PROTAGONISTI?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > IN QUALE FILM AVRESTE VOLUTO ESSERE I PROTAGONISTI?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore IN QUALE FILM AVRESTE VOLUTO ESSERE I PROTAGONISTI?
Giogiolott

Reg.: 20 Ott 2004
Da: fgg (CA)
Inviato: 22-10-2004 13:54  
Morpheus in matrix
keanue revees nel "l'avvocato del diavolo"

Visualizza il profilo di Giogiolott  Invia un messaggio privato a Giogiolott    Rispondi riportando il messaggio originario
shadybro

Reg.: 20 Ott 2004
Da: Colleferro (RM)
Inviato: 22-10-2004 15:10  
Sarei voluto essere il protagonista del gladiatore!!!

Visualizza il profilo di shadybro  Invia un messaggio privato a shadybro    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 24-10-2004 19:12  
1 BEATRIX KIDDO perchè è il mio mito
2 TRINITY perchè è troppo tosta e si fa pure Keanu Reeves...
3 SATINE perchè è Moulin Rouge è un film che adoro e c'è pure Ewan McGregor...
4 ELIZABETH SWANN perchè adoro i pirati, la trama mi ricorda Monkey Island e lavorerei con quei gran pezzi di figliuli di Johnny Depp e Orlando Bloom contemporaneamente...
5 QUELLA DI CHOCOLAT perchè adoro la cioccolata come Johnny Depp!

Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 24-10-2004 21:52  
quote:
In data 2004-08-19 22:48, birutindus scrive:
E beh, non lo dicevo mica per niente, uno deve avere dei motivi più che validi per fare una lista così lunga e ben formulata

ehehehe mica scema!!concordo con te al 2000%!!
io vorrei anche fare kirsten dunst in crazy/beautiful, la ragazza che si innamora di johhny depp in jack lo squartatore ,mandy moore nei passi dell'amore (solo per farmi quell'angelo di shane west! )...
per le parti maschili mi sarebbe piaciuto essere bruce willis nll'ultimo boyscout e nicholas cage in fuori in 60 secondi...tanto per essere sempre il figo della situazione!!!

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
cornelius

Reg.: 16 Set 2004
Da: arezzo (AR)
Inviato: 24-10-2004 22:06  
il ragazzo di almost famous che va in tour
con gli stillwater

Nelmondochevedounosimuoveconglialcitraleumide forestedeicanionintornoallerovinedelRockFeller Center.Indosseràabitidipellecheglidurerannoper tuttalavita,siarrampicheràperlelianecheavvolgono laSiersTower,equandoguarderàgiù,vedràminuscole figurechepestano...

Visualizza il profilo di cornelius  Invia un messaggio privato a cornelius    Rispondi riportando il messaggio originario
martaelias

Reg.: 24 Ott 2004
Da: cagno (CO)
Inviato: 24-10-2004 22:15  
hmm vorrei essere la bambina posseduta del fil scary movie 2....

Visualizza il profilo di martaelias  Invia un messaggio privato a martaelias    Rispondi riportando il messaggio originario
martaelias

Reg.: 24 Ott 2004
Da: cagno (CO)
Inviato: 24-10-2004 22:18  
elias: vorrei essere Al Pacino in tutti i suoi film e in tutte le sue risate..

Visualizza il profilo di martaelias  Invia un messaggio privato a martaelias    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 25-10-2004 14:11  
quote:
In data 2004-10-21 19:51, luimart scrive:
HEATHER GRAHAM in KILLING ME SOFTLY e chi indovina perchè 'vince un premio'.

Ah, Ah, Ah - nessuno è riuscito ad indovinare perchè avrei voluto essere Heather Graham!!!!
Via, qualcuno ci provi, poi la prossima volta ve lo dico io.

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 27-10-2004 00:41  
Cecilia Roth -Mauela-in Tutto su mia madre perchè secondo me è una delle parti più belle scritte per una donna negli ultimi anni.
Per quello che fanno i personaggi però:
NIKITA (com'è che non è ancora saltata fuori?) del film di Besson,
AMELIE POULAIN de Il favoloso mondo di Amelie
ALYSSA (che poi sarebbe Amy...)di In cerca di Amy di kevin Smith.

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 27-10-2004 18:31  
io avrei voluto essere edward in edward mani di forbice

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-10-2004 16:48  
sarei voluta essere angelina jolie in fuori in 60 secondi o la ragazza di italian job...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Maquis

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Mantova (MN)
Inviato: 31-10-2004 19:08  
x la versione femminile di "tutti giù per terra" potrebbero scegliermi senza tanti problemi. ho un tasso di sfighe pari a quello di mastandrea nel film!!!
saluti miei visionari!!

Visualizza il profilo di Maquis  Invia un messaggio privato a Maquis    Rispondi riportando il messaggio originario
digsy78

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-11-2004 22:02  
Io avrei voluto essere Harrison Ford in Blade Runner o Luke Skywalker in Star Wars: grandioso quando corre nel tunnel della Morte Nera!!!

Visualizza il profilo di digsy78  Invia un messaggio privato a digsy78    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 06-11-2004 11:30  
Satine in Moulin Rouge
Eveline in Pearl Harbor
Mary Sue in Pleasantville
Jillian in Amori e incantesimi
Alice in Eyes wide shut
Shannon in Cuori ribelli
Giulietta nella versione di Luhrmann
Baby in Dirty Dancing
Jasmine in Aladdin
Mary Jane in Spider-man
Claudia in Intervista col vampiro
Annette in Cruel intentions
...
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Odhinn

Reg.: 16 Set 2004
Da: Striano (NA)
Inviato: 06-11-2004 16:08  
Morpheus in Matrix,non c'è che dire.Geniale,quell'uomo.Anche Il Biondo ne "il Buono il brutto il cattivo" e joe in "Per un pugno di dollari"...Ma non so se il mio fascino(seppur ragguardevole) abbia potuto eguagliare quello di eastwood...

Visualizza il profilo di Odhinn  Invia un messaggio privato a Odhinn  Email Odhinn     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.046593 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd