FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - L'attore più figo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > L'attore più figo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore L'attore più figo
FraShady

Reg.: 11 Ott 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2003 21:37  
Johnny Depp e Jason Isaacs... i miei amori... troppo fighi e troppo bravi...

Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 16-10-2003 11:53  
Se si parla di bonazzi io dico assolutamente:
Johnny Depp che oltre ad essere bello e' affascinante...
Poi direi John Malkovic...e Russell Crowe anche e' un pezzo di uomo niente male ...ma Depp e' mio preferito ( Guai a chi dice che so fissata si becca un papagno virtuale !!!!!)
...skerzo

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 16-10-2003 18:29  
io rispondo con i già citatissimi...
jude law
josh hartnett
ewan mcgregor
ashton kutcher
brad pitt
james dean
george clooney
heath ledger
pierce brosnan
vin diesel
leo di caprio
keanu reeves
ryan philippe

e ci aggiungo il bellissimo modello travis fimmel,non centra me è

[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy12 il 16-10-2003 alle 18:36 ]

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 16-10-2003 19:30  
George Cloney e Tom Cruise
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 18-10-2003 21:25  
Salve a tutte! La mia idea di attore + figo è molto variabile, e poki anni fa cambiavo spesso idea. Adesso invece le cose si sono + stabilizzate: sono stata x circa 1 anno "innamorata" di Hayden Christensen (ke trovo tuttora molto carino), mentre ora come ora mi piace molto Josh Hartnett.
Quello ke mi ha stupito di questo formum, è la popolarità di Ewan Mc Gregor, ke a parere mio è molto aumentata in questi ultimi tempi.
Credo ke poco tempo fa avreste dato la precedenza ad attori come Leo Di Caprio, Ben Affleck, Tom Cruise, Josh Hartnett e via dicendo, mentre ora noto ke molte apprezzano Ewan. Sapreste spiegarmi il motivo di questo brusco cambiamento?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Gaween il 18-10-2003 alle 21:27 ]

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 19-10-2003 13:45  
quote:
In data 2003-10-18 21:25, Gaween scrive:
Salve a tutte! La mia idea di attore + figo è molto variabile, e poki anni fa cambiavo spesso idea. Adesso invece le cose si sono + stabilizzate: sono stata x circa 1 anno "innamorata" di Hayden Christensen (ke trovo tuttora molto carino), mentre ora come ora mi piace molto Josh Hartnett.
Quello ke mi ha stupito di questo formum, è la popolarità di Ewan Mc Gregor, ke a parere mio è molto aumentata in questi ultimi tempi.
Credo ke poco tempo fa avreste dato la precedenza ad attori come Leo Di Caprio, Ben Affleck, Tom Cruise, Josh Hartnett e via dicendo, mentre ora noto ke molte apprezzano Ewan. Sapreste spiegarmi il motivo di questo brusco cambiamento?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Gaween il 18-10-2003 alle 21:27 ]

come si fa a non trovarlo stupendo in moulin rouge??
che tralaltro è un film che (evviva!!) è molto apprezzato dagli utenti di questo forum..e io non posso far altro che associarmi!!!!!!
viva moulin rouge

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2003 15:04  
ferrea sostenitrice di Russell Crowe e Mel Gibson (anche se ultimamente ha fatto film beceri però è troppo secsi!!)
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
asterina78

Reg.: 19 Ott 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 19-10-2003 17:08  
A ma piace un sacco edward norton

Visualizza il profilo di asterina78  Invia un messaggio privato a asterina78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-10-2003 20:11  
quote:
In data 2003-10-16 11:53, Sara87 scrive:
Se si parla di bonazzi io dico assolutamente:
Johnny Depp che oltre ad essere bello e' affascinante...
Poi direi John Malkovic...e Russell Crowe anche e' un pezzo di uomo niente male ...ma Depp e' mio preferito ( Guai a chi dice che so fissata si becca un papagno virtuale !!!!!)
...skerzo

D'accordissimo x tutti quelli che hai nominato
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 31-10-2003 15:19  
E di JOSEPH FIENNES che ne dite? non è l'uomo più bello, sexy e affascinanate del mondo? Come mai non lo nominate mai fra gli attori più belli?

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 31-10-2003 15:50  
naturalmente

EWAN MCGREGOR

e

KEANU REEVES

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
luimart

Reg.: 26 Ott 2003
Da: terme vigliatore (NA)
Inviato: 17-11-2003 20:09  
JOSEPH FIENNES

Visualizza il profilo di luimart  Invia un messaggio privato a luimart    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 17-11-2003 20:19  
Colin Farrell
Johnny Depp
Keanu Reeves

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 17-11-2003 20:20  
quote:
In data 2003-11-17 20:19, Satine scrive:
Colin Farrell
Johnny Depp
Keanu Reeves

chi si rivede

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Camilla

Reg.: 19 Set 2003
Da: Cattolica (RN)
Inviato: 02-03-2004 21:15  
Ovviamente...JOHNNY DEPP...bello e affascinante...perfetto...

Visualizza il profilo di Camilla  Invia un messaggio privato a Camilla    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.009902 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd