FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - SUSAN SARANDON
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > SUSAN SARANDON   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore SUSAN SARANDON
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 24-02-2003 18:11  
COSA NE PENSATE DI QUESTA ATTRICE?IO LA TROVO FANTASTICA. NON C'è UN SUO FILM CHE HO VISTO CHE NON MI SIA PIACIUTO..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-02-2003 18:26  
Un' attrice seria, versatile e professionale. L'ho conosciuta con Rocky Horror e l'ho partcolarmente apprezzata in Dead man Walking.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 24-02-2003 18:38  
DEAD MAN WALKING ERA FANTASTICO..C'è ANCHE L'OLIO DI LORENZO(ANCHE SE è TROPPO STRAZIANTE)E IL MITICO THELMA&LOUISE..PER NON CITARNE ALTRI..AVREI UNA LISTA INFINITA

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 24-02-2003 18:49  
Ormai Susan Sarandon fa parte della storia del cinema, è da mettere insieme ai grandi....cambia ruolo con facilità ed è sempre convincente, e nonostante l'età, si mantiene bene. In Thelma e Louise era da Oscar.

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 25-02-2003 00:26  
E in "Amiche&nemiche" è stata grande: i film così però mi fan salire un'angoscia!!

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-02-2003 13:09  
...e finalmente qua qualcuno la cita.
credo che sia l'attrice con maggior talento, anche se secondo me è un po' sottovalutata.
tutte ottime le sue interpretazioni
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 25-02-2003 13:15  
E'strepitosa la Sarandon.Una delle mie attrici preferite in assoluto!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 25-02-2003 16:07  
Brava molto brava ... io l'adoro in Atlantic City, Pretty Baby e Thelma e Louise (in questo film anche Geena Davis )

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-02-2003 20:28  
quote:
In data 2003-02-24 18:11, pupazz scrive:
COSA NE PENSATE DI QUESTA ATTRICE?IO LA TROVO FANTASTICA. NON C'è UN SUO FILM CHE HO VISTO CHE NON MI SIA PIACIUTO..

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 27-02-2003 11:26  
wow che bello tante persone che la pensano come.. .. fin dal primo momento che sono entrato in questo forum mi sono chiesto come mai nessuno la nominasse,pensavo non piacesse a nessuno ma mi sembrava impossibile..infatti per fortuna mi sbagliavo

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Inviato: 27-02-2003 21:03  
quote:
In data 2003-02-25 16:07, Daniel scrive:
Brava molto brava ... io l'adoro in Atlantic City, Pretty Baby e Thelma e Louise (in questo film anche Geena Davis )

Secondo me In Thelma e Luise non ha dato come in altri film.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2003 21:33  
Brava ma non tra le mie preferite.
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Bloodmoney

Reg.: 28 Feb 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-02-2003 01:57  
La Sarandon è incredibile in "The Rocky Horror Picture Show" e sublime ne "Il Cliente", dove fronteggia alla grande Tommy Lee Jones.

Visualizza il profilo di Bloodmoney  Invia un messaggio privato a Bloodmoney  Email Bloodmoney    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-02-2003 11:21  
quote:
In data 2003-02-25 20:28, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-02-24 18:11, pupazz scrive:

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 28-02-2003 23:46  
Susan è una grande... sia come attrice sia come donna... la apprezzo particolarmente perchè fa parte (insieme al marito Tim Robbins) di quella ristretta cerchia di artisti 'impegnati' che hanno il coraggio di portare avanti le proprie idee, anche quando sono sono politicamente 'scomode' (vedi sostegno a Ralph Nader ecc)... non è una cosa da tutti, a Hollywood...
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.131786 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd