FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Attori che avreste voluto in LOTR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Attori che avreste voluto in LOTR   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Attori che avreste voluto in LOTR
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 20-02-2003 16:44  
Leggendo lo speciale di Ciak di febbraio sugli attori che avrebbero potuto far parte della trilogia ho letto ke:
Aragorn doveva farlo Daniel Day-Lewis
Gandalf:Sean Connery
Arwen:Catherine-Zeta Jones

Daniel Day Lewis ci sarebbe davvero stato bene nella parte anche se io avrei preferito Ralph Fiennes.
E Nicole Kidman nel ruolo di Arwen e Milla Jovovich in quelli di Eowyn.Jeremy Northam per Boromir e Colin Farrell per Faramir.
Gli Hobbit sono tutti perfetti a partire da Sean Astin(Sam)quindi non li cambierei mai e poi mai.Elrond secondo me poteva farlo Vin Diesel, sto skerzando,poteva farlo Gary Oldman oppure David Bowie(che ra anke lui in lizza per il ruolo!)Legolas doveva farlo Paul Walker!!!Questo non me lo toglie nessuno dalla testa!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-02-2003 16:45  
la Kidman nel ruolo di Arwen?
per quanto adori Nicole, Liv Tyler è di tutt'altra sensualità e carisma per un personaggio come Arwen ...
io avrei piuttosto optato per Ashley Judd ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-02-2003 16:49  
credo che salvo ruoli minori, si siano scelti attori "minori" per dare maggior rislato alla storia che ai loro protagonisti.Ritengo giuste le scelte fatte

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 20-02-2003 16:54  
Avverto ke questa non è una critica agli agenti del casting per ki possa leggerla come tale!!!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 20-02-2003 16:57  
quote:
In data 2003-02-20 16:44, salvanime scrive:

Milla Jovovich in quelli di Eowyn.

Milla x Eowyn ci sarebbe stata benissimo! Non mi piace l'attrice che l'interpreta

Catherine Zeta-Jones x Arwen...
Liv è mooolto molto meglio!

Gli altri attori vanno + che bene!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-02-2003 16:58  
quote:
In data 2003-02-20 16:49, gatsby scrive:
credo che salvo ruoli minori, si siano scelti attori "minori" per dare maggior rislato alla storia che ai loro protagonisti.Ritengo giuste le scelte fatte

Sono d'accordo. Mi sarebbe piaciuto un Gandalf/Sean Connery ma Viggo Mortensen è perfetto in Aragorn così come Arwen

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-02-2003 17:04  
[quote]In data 2003-02-20 16:57, Squall scrive:
quote:
[i]In data 2003-02-20 16:44,

che schifo

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 20-02-2003 17:20  
Concordo!ma ki sono questi fan sconsiderati ke la volevano?

Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 20-02-2003 19:39  
Secondo me il cast è perfetto così, però non mi sarebbe dispiaciuto vedere il duca nel ruolo di elrond..

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 20-02-2003 21:18  
Daniel nei panni di Aragorn *.* ... sarebbe stato fantastico ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 20-02-2003 22:28  
quote:
In data 2003-02-20 16:58, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2003-02-20 16:49, gatsby scrive:

Sono d'accordo. Mi sarebbe piaciuto un Gandalf/Sean Connery ma Viggo Mortensen è perfetto in Aragorn così come Arwen

Ian McKellen "è" Gandalf,nessuno meglio di lui avrebbe potuto interpretare il canuto stregone...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 20-02-2003 22:29  
[quote]In data 2003-02-20 17:04, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-02-20 16:57, Squall scrive:
quote:
[i]In data 2003-02-20 16:44,

che schifo

La Zeta-Jones è tutto tranne che un'elfa...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 20-02-2003 23:38  
Credo che il casting sia perfetto com'è....per quanto sia bella la Kidmann nn credo che era adatta alla parte di Arwen...la Tyler è perfetta...(mi piace troppo in qst film)...Viggo Mortensen perfetto per il ruolo di Aragorn...
Non credo che Mila poteva essere adatta per il ruolo di Eowyin...poichè ha una bellezza particolare...
Credo che anche Gandalf andava bene così anche se Sean nn era male come idea....
e per finire Nooooooa Bowie per Elnrod...

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 10-03-2004 16:08  
Avrei cambiato Arwen con un'attrice più spirituale. Anche se l'età non permette lo scambio, ci avrei visto Kristin Scott- Thomas. Molto più elfica.
Avrei cambiato anche Faramir, l'interprete è un pesce lesso. Forse Joseph Fiennes, che è riflessivo ma non "moscio".
Elrond mi è piaciuto, ma sarebbe stato adatto anche Rupert Everett
E poi, Denethor... Ci voleva un attore "tosto"! Per esempio Sean!
Aragorn è stato perfetto, Gandalf supremo, Galadriel azzeccatissima, Boromir un ottimo Sean Bean!

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-03-2004 16:57  
quote:
In data 2003-02-20 22:28, SimeOne scrive:

Ian McKellen "è" Gandalf,nessuno meglio di lui avrebbe potuto interpretare il canuto stregone...

Sono perfettamente d'accordo: McKellen era perfetto.

A me sarebbe piaciuto Cristopher Lee nel ruolo di Saruman, almeno nel terzo episodio!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122906 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: