FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - i biondi più belli del cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > i biondi più belli del cinema   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore i biondi più belli del cinema
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 19-02-2003 20:35  
chi preferite? io penso che il più bello sia Paul Newman

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-02-2003 20:36  
è l'unico credo...
non mi piacciono in genere i biondi ... ma lui cavolo, era da paura!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-02-2003 22:14  
Nemmeno a me piacciono o biondi...

Mmmmm...

Non riesco a ricordare un biondo bello...

Forse Kassovitz è proprio tra i più "chiari"... boh... ci penso e poi scrivo!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-02-2003 22:20  
Jude Law
vuoi mettere?
secondo solo perchè "roscio", Ewan McGregor

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-02-2003 22:39  
cmq io adoro i biondi

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 20-02-2003 09:34  
non faccio distinzione fra biondi e mori ma effettivamente quelli che preferisco al momento sono tutti mori ma...

Jude Law è il più bel biondo!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-02-2003 10:52  
Brad Pitt

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Da: trieste (UD)
Inviato: 20-02-2003 11:11  

Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 20-02-2003 11:13  
quote:
In data 2003-02-20 10:52, KaiserSoze scrive:
Brad Pitt

daiii avete tralasciato Brad Pitt O.o anke Ethan Hawke, Matt Damon e il compianto River Phoenix (fratello di Joaquin) anche Matthew McConaughey e Chris O'Donnel (se si può definire biondo) ci sono i biondi a Hollywood ^.*

a proposito anke io sono biondo quindi voto: ME

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Da: trieste (UD)
Inviato: 20-02-2003 11:14  
paul newman è il più grande di tutti! in butch cassidy ne la stangata e soprattutto in "lo spaccone" anche se in b/n nn si vede che è biondo!! spero gli diano l'oscar poichè ne ha vinto uno solamente x "i colore dei soldi" onore imperituro a paul newman

Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 20-02-2003 11:27  
quote:
In data 2003-02-19 20:35, tamy82 scrive:
chi preferite? io penso che il più bello sia Paul Newman

Paul Newman oltre che bello è anche fra i più bravi, e non solo tra i biondi.

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 20-02-2003 11:42  
quote:
In data 2003-02-20 11:13, Daniel scrive:

daiii avete tralasciato Brad Pitt O.o anke Ethan Hawke, Matt Damon

biondi????
ma dove????

p.s. a parte Brad (che è tinto cmq)

solitamente sono simpatica ai malati di mente mi trovano "familiare"
dubliner scrive:
come darti torto!?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 20-02-2003 alle 11:42 ]

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-02-2003 13:21  
non mi piacciono i biondi comunque dico la solita solfa BRAD (anche se a me non fà ne caldo e nè freddo!)
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-02-2003 13:28  
Anche io preferisco i mori, ma redford dove lo mettete eh?? Da giovane eh?? Io parlo al tempo di Butch cassidy, quando portava sul manico della bici katherine ross e la musica era gocce di pioggia su di me

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 20-02-2003 14:01  
Leonardo DiCaprio

PS= Matt Damon è ossigenato.

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127461 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: