FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ron Howard è un regista di qualità?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ron Howard è un regista di qualità?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ron Howard è un regista di qualità?
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 20-11-2002 17:37  
Che ne pensate di questo regista? Io, nonostante gli splendidi film che ha girato, l'ho sempre visto molto in sordina.
Comq mai non è famoso come i vari Spielberg, Zemeckis e compagnia? E' strano perchè ha dato vita a dei film bellissimi e famosissimi.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
lukino

Reg.: 14 Nov 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 20-11-2002 19:10  
Si,credo sia un buon regista.
E mi sembra che sia famoso come quelli da te elencati (almeno come fama).
Ovviamente per arrivare ai loro livelli ( e di tanti altri) deve ancora percorrere parecchia strada.

Visualizza il profilo di lukino  Invia un messaggio privato a lukino  Email lukino    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-11-2002 19:15  
Ha fatto ottimi film e altri meno...cmq sì,è senza dubbio un regista di qualità!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 20-11-2002 19:35  
Non mi emoziona mai, nessuno dei suoi film mi ha mai lasciato qualcosa dentro o qualche spunto interessante. Però niente da dire, tecnicamente sa il fatto suo.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Inviato: 20-11-2002 19:46  

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 20-11-2002 20:35  
ma per favore...

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 20-11-2002 20:41  
non puoi dire così!!!! cmq anche con il suo ultimo film ha dimostrato di avere delle qualità
e poi rimane cmq il mitico ricki

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Inviato: 20-11-2002 22:28  
a me fa abbastanza pena!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-11-2002 22:31  
quote:
In data 2002-11-20 19:15, Marxetto scrive:
Ha fatto ottimi film e altri meno...cmq sì,è senza dubbio un regista di qualità!

Concordo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
alexakis

Reg.: 15 Nov 2002
Da: Padova (PD)
Inviato: 21-11-2002 01:34  
Ho trovato A Beautiful Mind un film molto squallido...

Visualizza il profilo di alexakis  Invia un messaggio privato a alexakis    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 21-11-2002 07:58  
Non mi hanno mai interessato i suoi film!...dovrebbe dare una maggiore carica alla sua regia! :

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 21-11-2002 08:51  
quote:
In data 2002-11-21 01:34, alexakis scrive:
Ho trovato A Beautiful Mind un film molto squallido...

Infatti credo sia forse il peggiore che abbia fatto!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2002 10:39  
no.
è sempre troppo attento ad essere "pulito" a rispettare le regole. la sua regia è quasi sempre algida e noiosa. Nulla di quello che ha fatto mi è mai rimasto in mente x più di 10 minuti dopo essere uscita dal cinema.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-11-2002 11:39  
quote:
è sempre troppo attento ad essere "pulito" a rispettare le regole. la sua regia è quasi sempre algida e noiosa.

Sono d'accordo. Talvolta sembra quasi che si accontenti di svolgere il compitino.

Il fatto di non essere un regista "virtuoso" però non implica necessariamente che tutti i suoi film siano pessimi.
Ho trovato simpatico "Cocoon" e non penso affatto che "A Beautiful Mind" sia brutto.
Film da Oscar? Beh, questo è un altro discorso (in fondo quanti "grandi film" e "grandi registi" non sono stati premiati e quanti film "mediocri" hanno portato a casa delle statuette?)

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 21-11-2002 11:50  
Persolmente penso che il suo lavoro + riuscito sia Ransom del 96,con Mel Gibson...in quel film funziona tutto,gli attori soprattutto!Apprezzo parecchio anche Cocoon,Fuoco assassino e Apollo 13!A beautiful mind non è un film brutto in senso stretto...probabilmente nella sua valutazione influisce molto l'interpretazione di Crowe,che non ho trovato x niente da Oscar!Cmq non è che sia un regista strepitoso,però secondo me ci sa fare!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.131450 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd