FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - L'attore condiziona?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > L'attore condiziona?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore L'attore condiziona?
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2002 15:59  
Vi capita di guardare un film solo per la presenza di un determinato attore o di una determinata attrice e di non essere obiettivi nel giudizio dell'opera? Ci sono per esempio film brutti con attori che amo alla follia, quali, ad esempio, Stefania Sandrelli, Ugo Tognazzi o Nicole Kidman, ma non riesco ad essere completamente obiettivo: anche se il film non è granchè, sono capace di rivedermelo 50 volte solo per gustarmi le interpretazioni dei miei "idoli".
Voi?

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Inviato: 06-09-2002 16:07  
Posso dirti che in prevalenza non mi accade, ma quando vidi "The Big Kahuna", inizialmente non mi disse granchè.. rivedendolo, invece mi appassionò non poco, e credo sia anche grazie alla presenza di Spacey ..
idem per "Scheggie di paura": senza Edward quel film non l'avrei neanche visto

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 06-09-2002 16:29  
non mi faccio condizionare nel giudizio ma è sicuro che vado sempre a vedere un film dove recitano i miei attori preferiti anche se so per certo che sarà una cavolata...fino ad ora ne ho saltato solo uno...proprio non ce l'ho fatta, neanche per Rupert Everett:...South Kensigton...ma lo vedrò in videocassetta di seconda mano.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 06-09-2002 16:33  
Comunque "South Kensington" è nettamente superiore ai soliti film dei Vanzina... è, per così dire, ai livelli di "Il cielo in una stanza". Discreto, dopotutto...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-09-2002 17:01  
Sicuramente l'"attrazione", che mi porta a vedere quel particolare film, è anche dovuta alla lista di interpreti che formano il cast artistico...ma non sempre.
Per quanto riguarda l'obiettività, dico solo che da quando "schifavo" Ligabue...ora lo apprezzo alla GRANDISSIMA dopo aver visto il suo ultimo film! Quindi non mi faccio trascinare dalla stima che ho per quell'attore o quell'attrice...
Cmq spesso il film Brutto con la "B" maiuscola spesso viene salvato anche dalla prova che un attore fornisce...ora non mi vengono in mente esempi, MA PELLICOLE DI QUESTO GENERE CE NE SONO!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 06-09-2002 alle 17:02 ]

Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
TinTin

Reg.: 02 Set 2002
Da: lungro (CS)
Inviato: 06-09-2002 17:06  
fowler,non e' Spacey , e' l'ambiente, la stanza, le parole dette.In poche parole e' la sceneggiatira scritta.
E' questo che tie' rimasto.

TinTin

Visualizza il profilo di TinTin  Invia un messaggio privato a TinTin    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 06-09-2002 17:37  
quote:
In data 2002-09-06 17:06, TinTin scrive:
fowler,non e' Spacey , e' l'ambiente, la stanza, le parole dette.In poche parole e' la sceneggiatira scritta.
E' questo che tie' rimasto.

TinTin

scusa se mi permetto, ma sai tu cosa mi ha colpita del film?
non vorrei risultare scortese, ma in linea di massima, oltre a gli elementi da te elencati, so io cosa mi ha attirata sia a noleggiarlo sia a rivederlo, ed è in buona parte la presenza di spacey

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 06-09-2002 18:04  
quote:
In data 2002-09-06 16:33, TINTOBRASS scrive:
Comunque "South Kensington" è nettamente superiore ai soliti film dei Vanzina... è, per così dire, ai livelli di "Il cielo in una stanza". Discreto, dopotutto...

mmhhh...va bhè vorrà dire che lo affitterò adesso che è ancora fra le prime visioni...ma ti assicuro che non ne sono affatto convinta...ti dirò poi.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 06-09-2002 18:52  
In generale credo di essere piuttosto obiettiva...IL PAZIENTE INGLESE non mi è piaciuto nonostante la presenza di Juliette Binoche,lo stesso vale per SEGRETI anche se c'era Colin Firth.Se mi fa schifo lo riconosco,semmai c'è da dire che per i miei attori preferiti sono disposta a fare "sacrifici" e ad andare a vederli al cinema,di qualsiasi film si tratti!Ad esempio se avessi potuto sarei andata a vedere anche CON AIR,con i miei 2 John preferiti!Il problema,in questi casi,è trovare qualcuno che mi accompagni...
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-09-2002 19:59  
quote:
In data 2002-09-06 16:29, missGordon scrive:
non mi faccio condizionare nel giudizio ma è sicuro che vado sempre a vedere un film dove recitano i miei attori preferiti anche se so per certo che sarà una cavolata...fino ad ora ne ho saltato solo uno...proprio non ce l'ho fatta, neanche per Rupert Everett:...South Kensigton...ma lo vedrò in videocassetta di seconda mano.

Sono daccordo con MissG riesco ad essere obbietiva sul film, ma andrei a vedere un film con Mark anche se facesse una vaccata assurda

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-09-2002 20:03  
Se in un film c'è un attore o un'attrice che mi piacciono particolarmente li vado a vedere, ma di solito sono piuttosto obiettiva.
Devo ammettere che sono meno obiettiva quando si tratta di registi.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 06-09-2002 20:55  
di solito anche io cerco di essere obbiettivo ma è difficile se c'è un attore che ami tantissimo forse fra se e se si riesce anche, ma quando parli con degli amici del film in questione è ancora + difficile.
cmq il cast spinge molto la gente ad andare a vedere un film, per esempio ocean'eleven non è certo un gran film, ma ha avuto molto successo, secondo voi per cosa?????

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 06-09-2002 21:05  
Se sei fan di un determinato attore è normale che guardi il film

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 06-09-2002 21:58  
quote:
In data 2002-09-06 20:03, Darlene scrive:

Devo ammettere che sono meno obiettiva quando si tratta di registi.

Eh sì,è proprio vero,coi registi è più difficile...
Dopo tutto sono la mente del film
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Da: Villasanta (MI)
Inviato: 06-09-2002 23:06  
Io mi sono guardato "The Man Who Cried","Falso Tracciato" e "Un Marito Ideale" solo perchè c'era la Blanchett ma devo ammettere che,fermo restando l'ottimo giudizio sulle sue interpretazioni,si tratta di 3 film davvero mediocri...The Man Who Cried poi è addirittura orrido!Ed infatti è l'unico film di Cate che non ho in DVD,c'è un limite a tutto...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.123407 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: