FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - doppiaggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > doppiaggio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore doppiaggio
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-11-2001 17:22  

Secondo voi qual'è la miglior coppia di attore-doppiatori(es.DeNiro-Amendola)?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-11-2001 17:27  
Oltre a quelli che hai citato direi anche Al Pacino-Giannini (da qualche anno).

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-11-2001 19:11  
Io mi aggiungo alla prima accoppiata che hai citato:
DeNiro-Amendola

Ma ora che il "grande" Amendola purtroppo non c'è più, che faranno??
Cambiano tipo di voce oppure cercano un suo "imitatore"???

Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 07-11-2001 19:22  
Si, forse De Niro - Amendola,
ma anche Dustin Hoffman - Amendola non è niente male, ricordate Rain Man?
Credo proprio che un doppiatore come Ferruccio Amendola sia impossibile da trovare, e ora purtroppo è scomparso.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 07-11-2001 19:33  
Una Standing Ovation per il grande Amendola ...Anche il vecchio doppiatore di sean Connery era grande....Ma purtroppo anche lui ci ha lasciati....cmq è stato ben rimpiazzato....Complimenti a Luca Ward nel Gladiatore..la grande voce di Massimo

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Inviato: 07-11-2001 21:00  
Si, brava Panta. Ho avuto il piacere di conoscere La famiglia Ward, Luca, Andrea e la sorella, non ricordo il nome, sono bravissimi e hanno delle voci da paura.
Adoro anche Marco Mete, Bruce Willis.
E Corvo in Indipendence Day?
Questi film mi piacciono solo per le voci.
Sono una gran fan di Oreste Baldini.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 07-11-2001 21:40  
quote:
In data 2001-11-07 21:00, gattamorta scrive:
Ward, Luca, Andrea e la sorella, non ricordo il nome, sono bravissimi e hanno delle voci da paura.
Adoro anche Marco Mete, Bruce Willis.

la sorella di luca mi sembra si chiami monica (è la doppitrice di bart nei simpson )
pienamente d'accordo per la voce di bruce....mi piace molto anche la voce di Chevalier (Gere)...e la voce di Mel Gibson(molto azzeccata!)

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Inviato: 07-11-2001 22:25  
quote:
In data 2001-11-07 21:40, PantaRei scrive:
la sorella di luca mi sembra si chiami monica (è la doppitrice di bart nei simpson )
pienamente d'accordo per la voce di bruce....mi piace molto anche la voce di Chevalier (Gere)...e la voce di Mel Gibson(molto azzeccata!)

Brava, brava Monica. Chevalier non è Tom Cruise?

[ Questo messaggio è stato modificato da: FilmUP il 08-11-2001 alle 10:54 ]

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 07-11-2001 22:35  
mi sembrava gere..ma forse mi sbaglio....!

durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 08-11-2001 00:17  
ne La promessa jack nicholson è doppiato dal grande giannini...fantastico!

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-11-2001 09:56  
Propongo una new entry Tonino Accolla/Eddy Murphy/Homer Simpon

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2001 10:03  
quote:
In data 2001-11-08 09:56, KaiserSoze scrive:
Propongo una new entry Tonino Accolla/Eddy Murphy/Homer Simpon

Concordo.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-11-2001 10:56  
quote:
In data 2001-11-07 21:40, PantaRei scrive:

ma la doppiatrice di BART non è Ilaria Stagnio????

Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Inviato: 08-11-2001 11:41  
Penso abbia ragione Panta.
Chi è il doppiatore di Tom Cruise?

Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 08-11-2001 11:42  
Mi pare che il doppiatore di Tom Cruise si chiami Giulio Marini.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127477 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd