FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Philip Seymour Hoffman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Philip Seymour Hoffman   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Philip Seymour Hoffman
KeyserSoze

Reg.: 05 Mar 2004
Da: Bra (CN)
Inviato: 19-01-2006 11:39  
Finalmente è arrivato il suo momento...dopo tante parti da non-protagonista dove ha dimostrato le sue immense capacità ora ,dopo il ruolo da protagonista in Capote , si spera che anche i grandi registi gli daranno il giusto spazio.

Visualizza il profilo di KeyserSoze  Invia un messaggio privato a KeyserSoze  Vai al sito web di KeyserSoze    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-01-2006 11:43  
Attore davvero impressionante e mutaforme. L'ho amato molto timido e dolce in "Magnolia" e un po' pedofilo in "La 25a ora". Un grande comprimario che con "Capote" sale in prima fila e pure in odore di oscar!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
KeyserSoze

Reg.: 05 Mar 2004
Da: Bra (CN)
Inviato: 19-01-2006 12:28  
Non è solo in odore di Oscar...ma è dato praticamente per certo...dagli scommettitore è dato 1.35!
Io ricordo 2 sue prestazione ... il maggiordomo in The Big Lebowsky e l'amico allegrone in Il talento di Mr.Ripley...può fare veramente quello che vuole....non sono molti gli attori ad avere la sua versatilità..
Oltretutto...in Capote..oltre che ad esserne il protagonista assoluto ne è anche il produttore esecutivo.

Visualizza il profilo di KeyserSoze  Invia un messaggio privato a KeyserSoze  Vai al sito web di KeyserSoze    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2006 17:12  
Veramente, veramente bravo e mutevole, nonostante la stazza.
Sono contenta x lui e molto curiosa di vederlo in Capote, benchè non ami le biografie...

Non ho avuto ancora modo di vedere Magnolia e la 25a ora...
Ma lo ricordo con piacere in Il grande Lebowski, Il talento di Ripley, E alla fine arriva Polly (l'unica cosa decente, oltre al furetto, in tutto il film) e Almost famous.
Recentemente ho visto Flawless di Shumacher, con Philip e De Niro. Nei panni della drag queen è eccezionale.
Forse la sceneggiatura è un pò trita e ritrita, ma la sua interpretazione è notevole. Anche xchè c'è una scena, in cui veste dei panni "normali", molto toccante senza scadere nel melenso.
Guardatelo! Lui che fa la "maestrina" alla pianola è spassosissimo!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 14-06-2006 15:09  
quote:
In data 2006-01-19 11:43, leonessa scrive:
Attore davvero impressionante e mutaforme. L'ho amato molto timido e dolce in "Magnolia" e un po' pedofilo in "La 25a ora". Un grande comprimario che con "Capote" sale in prima fila e pure in odore di oscar!

1bix8
Im Magnolia è uno dei migliori!Per quanto riguarda Capote è lui ch regge tutto il film!Peccato per il doppiaggio itliano...rovina tutto il suo lavoro

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-12-2006 13:58  
Secondo me P.S.H è attualmente il più grande di tutti,non è bello,non è aitante,è a tratti sgradevole,ma è magnifico!Un attore di gran talento che ha strameritato l'oscar per il film su Truman Capote.E' l'anti Bred Pitt,l'anti Ben Afflek,tutti divetti i cui meriti sono più legati all'avvenenza che ad altro.Spero di rivederlo presto in altri films prossimi venturi.L'avete visto ne Il talento di Mr.Ripley? Vi assicuro che sotterra leteralmente i protagonisti Matt Damon e Jude Law.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 18-12-2006 14:39  
mah...il più grande di tutti non direi proprio...e per quanto riguarda il premio Oscar... nel talento di Mr.Ripley è bravo...anche se (secondo me) non sotterra affato Matt Damon...!
Ha interpretato molti bei film...come Scent of Woman, Magnolia e il grande lebowsky...ma sempre ruoli abbastanza marginali...
I film in cui mi è piaciuto sono Red Dragon...La 25°ora e Patch Adams...ma anche in questo caso...messo da parte da veri attori come: Ralph Fiennes, Edward Norton e Robin Williams...
Un bravo attore sicuramente... ma niente di più...!

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-12-2006 17:13  
Ha solo il torto di non avere il fisico da divo e quindi di essere prevalentemente marginalizzato in ruoli di non protagonista,ne Il talento di Mr.Ripley, Matt Damon ha la ricchezza espressiva di una statuina di Capodimonte,Edward Norton è insulso.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 18-12-2006 18:17  
quote:
In data 2006-12-18 17:13, eltonjohn scrive:
Ha solo il torto di non avere il fisico da divo e quindi di essere prevalentemente marginalizzato in ruoli di non protagonista,ne Il talento di Mr.Ripley, Matt Damon ha la ricchezza espressiva di una statuina di Capodimonte,Edward Norton è insulso.

Norton insulso ? Evidentemente non hai visto American History X . Su Seymour Hoffmann sono d'accordo con te, è un ottimo attore purtroppo sottovalutato.Memorabile in Boogie Nights e Magnolia .

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 19-12-2006 00:13  
quote:
In data 2006-12-18 17:13, eltonjohn scrive:
Edward Norton è insulso.

se lo dici tu

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 03-03-2008 16:52  
Un bravo attore che sà recitare molto bene nel drammatico ma se la cava decisamente bene anche nella commedia e questo non può che fargli onore.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-06-2008 17:23  
Ho fatto riemergere questo Intervento perchè ho appena finito di vedere "The truman capote".
Lui è davvero eccezionale e non è la prima volta che "estrae" dal cilindro simili prestazioni. Non posso dire di essere pienamente d'accordo con elthonjhon, quando dice che è il mihgliore di tutti, ma certamente è tra i più bravi.
basta vedere la performance perfetta in "Onora il padre e la madre" per capire che ciò che dico non è fantasia.

Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-06-2008 19:47  
è forse l'attore più insopportabile e inespressivo in circolazione.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-06-2008 20:20  
quote:
In data 2008-06-06 17:23, Hooligan scrive:
Ho fatto riemergere questo Intervento perchè ho appena finito di vedere "The truman capote".

Hai dimenticato "show "....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
pistolino

Reg.: 22 Feb 2007
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-06-2008 21:34  
quote:
In data 2008-06-06 19:47, sandrix81 scrive:
è forse l'attore più insopportabile e inespressivo in circolazione.

picche

Visualizza il profilo di pistolino  Invia un messaggio privato a pistolino    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007171 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd