FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - OSCAR 2005: MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > OSCAR 2005: MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore OSCAR 2005: MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 10-02-2005 18:56  
A chi dareste l'Oscar per MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA?

- Don Cheadle "Hotel Rwanda"
- Jhonny Depp "Neverland"
- Leonardo DiCaprio "Aviator"
- Clint Eastwood "Million Dollar Baby"
- Jamie Foxx "Ray"

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 10-02-2005 19:13  
jamie foxx anche se mi piacerebbe tanto che vicesse per una volta johnny depp

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
judina

Reg.: 08 Feb 2005
Da: como (CO)
Inviato: 10-02-2005 19:30  
Anch'io Jamie Foxx..e se non lui Jhonny Deep

Visualizza il profilo di judina  Invia un messaggio privato a judina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 10-02-2005 20:33  
Dicono che Foxx reciti veramente divinamente in Ray, Depp prima o poi lo meriterebbe, ma anche Di Caprio se la cavicchia bene, anche se penso che l'award andrà a Foxx

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 10-02-2005 21:55  
quote:
In data 2005-02-10 19:13, Davil89 scrive:
jamie foxx anche se mi piacerebbe tanto che vicesse per una volta johnny depp

Davil siamo trooooppo in sintonia!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-02-2005 01:32  
Lotta durissima... Di Caprio 35%, Depp 25%, Foxx 20%, Eastwood 15%, Cheadle 5%. Tanto Foxx vince per "Collateral"

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
judina

Reg.: 08 Feb 2005
Da: como (CO)
Inviato: 11-02-2005 10:12  
In verità danno per favorito Foxx..sopratutto per il ruolo che interpreta..che piace molto all'academy: il personaggio con handicap, realmente esistito..

Visualizza il profilo di judina  Invia un messaggio privato a judina    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 11-02-2005 10:17  
quote:
In data 2005-02-10 18:56, leonessa scrive:
A chi dareste l'Oscar per MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA?

- Don Cheadle "Hotel Rwanda"
- Jhonny Depp "Neverland"
- Leonardo DiCaprio "Aviator"
- Clint Eastwood "Million Dollar Baby"
- Jamie Foxx "Ray"

1bix8

Spero Foxx non vinca, lo merita per Collateral ma non per Ray che non è neppure un bel film e lui fa l'imitatore, bene, più che l'attore.
Il mio pensiero va a Depp, lo merita in toto anche se son convinto che la sorpresa arriverà da Di Caprio, a me è sempre piaciuto come recita e in The Aviator è molto bravo, più del solito.
Certo l'academy se non vuol essere originale premierà Foxx o addirittura Cheadle...sì sa ogni tanto rimediano agli errori/orrori storici dando oscar a interpreti di colori...vedi il doppio immeritato Washington/Berry di tre anni fa!

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Elyx91

Reg.: 22 Dic 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 11-02-2005 13:08  
bhe io lo darei o a di caprio o a foxx

Visualizza il profilo di Elyx91  Invia un messaggio privato a Elyx91    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-02-2005 20:01  
io direi che la lotta vera sta fra DiCaprio e Foxx, ma mi sa che vince il secondo.

vorrei anche io che Johnny vincesse, ma non voglio che lo vinca per il film sbagliato come accadde alla Kidman che ha vinto per the hours e non per moulin rouge...non vorrei che glielo diano solo per rimediare al pasticcio che hanno fatto l'anno scorso (niente statuetta per Jack Sparrow? ma siamo tutti pazzi?).

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
123456789

Reg.: 11 Feb 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-02-2005 20:06  
io spero tantissimo di caprio e poi depp

Visualizza il profilo di 123456789  Invia un messaggio privato a 123456789    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 11-02-2005 20:53  
quote:
In data 2005-02-11 20:01, Saeros scrive:
io direi che la lotta vera sta fra DiCaprio e Foxx, ma mi sa che vince il secondo.

vorrei anche io che Johnny vincesse, ma non voglio che lo vinca per il film sbagliato come accadde alla Kidman che ha vinto per the hours e non per moulin rouge...non vorrei che glielo diano solo per rimediare al pasticcio che hanno fatto l'anno scorso (niente statuetta per Jack Sparrow? ma siamo tutti pazzi?).

tifo deepcon il cuore, ma tieni anche presente che l'anno scorso c'era un certo signor penn...

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 11-02-2005 21:05  
quote:
In data 2005-02-11 20:01, Saeros scrive:

Ma nooooo! Dai come potevano premiarlo per "La Maledizione"?!? Film carino, Jhonny bravo ma... puro Jerry Bruckhaimer!!!
Eppoi Penn... Penn... doveva essere doppiamente nominato per "Mystic River" e "21 Grammi" perchè in entrambi è SUPERLATIVO!

1bix8

Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-02-2005 21:11  
si`, pero` voi l'Oscar, adesso, a Depp lo dareste per Sparrow o Berrie? sinceramente. leviamo Penn e tutto il sacro rispetto che merita e pensiamo a lui. secondo me questa interpretazione semplicemente non e` quella per cui merita di essere ricordato, esattamente come la Kidman.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 12-02-2005 10:41  
quote:
In data 2005-02-11 21:11, Saeros scrive:
si`, pero` voi l'Oscar, adesso, a Depp lo dareste per Sparrow o Berrie? sinceramente. leviamo Penn e tutto il sacro rispetto che merita e pensiamo a lui. secondo me questa interpretazione semplicemente non e` quella per cui merita di essere ricordato, esattamente come la Kidman.

Io a Depp l'avrei assegnato per Ed Wood nel 94...certo che tra la Maledizione e Neverland è più da "oscar" sicuramente la prima...ma in Neverland comunque è bravo non si può negare...anche se il film non è certo dei migliori a cui Depp ha preso parte

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.109980 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.