FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - KIEFER SUTHERLAND
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > KIEFER SUTHERLAND   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore KIEFER SUTHERLAND
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-09-2004 21:28  
Ho riscoperto recentemente questo grandissimo attore in una serie tv ad alto tasso cinematografico come "24". Peccato che non si faccia vivo + spesso... Da rintracciare la sua voce pazzesca in "Phonebooth" con Colin Farell.
Voi che ne pensate di Kiefer? Io ancora me lo ricordo giovanissimo nel terrorizzante "Linea mortale" quando ancora se la faceva con Julia Roberts.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 06-09-2004 21:30  
ammetto di non conoscerlo molto, a parte 24...ma è bravissimo. Ed ha uno sguardo di ghiaccio, molto bello.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-09-2004 21:40  
E' uno dei pochi casi in cui il figlio non sfigura dinanzi al padre,Kiefer è un bravo attore.A parte Linea mortale, altri film ne hanno decretato la bravura,come Codice d'onore, dove non ha una gran parte.Dovrebbe essere sfruttato meglio.L'avete per caso visto ne I tre moschettieri con Oliver Platt, Charlie Shenen e Rebecca De
Mornay? Un film per tutti, prodotto dalla Disney,dove gli attori sono assolutamente spumeggianti, anche se la critica lo ha stroncato.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-09-2004 21:41  
P.S.Anch'io ho visto la serie in Tv, effettivamente mette in risalto le sue doti.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 06-09-2004 23:43  
Diciamo che rispetto al padre deve correre e che dopo un buon inizio (stand by me, linea mortale) si e' un po' perso ...

ma non mi ha mai convinto piu' di tanto
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 07-09-2004 00:47  
quote:
In data 2004-09-06 21:41, ginestra scrive:
P.S.Anch'io ho visto la serie in Tv, effettivamente mette in risalto le sue doti.

E allora come mai non gli propongono buoni film?!? La critica lo ha osannato, il pubblico adorato eppure... eppure viene bloccato solo sul piccolo schermo. Peccato, davvero peccato! Forse ci sono + buoni telefilm che buoni film...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 07-09-2004 12:12  
Grande Leonessa, che mi apri pure un topic su Kiefer..

Personalmente l'ho considerato per anni un attore bravino, ma niente più-- Forse era anche a causa dei film interpretati, spesso mediocri o in cui si ritrovava nel ruolo del cattivo..

Poi, dopo aver visto lo spot in tv, inizio a seguire 24, e resto folgorato!
In quella serie ha veramente dato un'interpretazione eccezionale, 24 senza Kiefer non avrebbe senso..

Dato il successo ed i premi vinti, pensavo che finalmente cominciasse ad avere ruoli più importanti, ma di recente l'ho visto solo in una particina in Identità violate (nonostante fosse il terzo nome in cartellone!!) e in Fight For Freedom, un film di guerra abbastanza simile a Il ponte sul fiume Kwai, che però credo che in Italia sia uscito solo in dvd..

Confido nella provvidenza per il futuro..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 07-09-2004 18:27  
quote:
In data 2004-09-06 21:40, ginestra scrive:
E' uno dei pochi casi in cui il figlio non sfigura dinanzi al padre,Kiefer è un bravo attore.A parte Linea mortale, altri film ne hanno decretato la bravura,come Codice d'onore, dove non ha una gran parte.Dovrebbe essere sfruttato meglio.L'avete per caso visto ne I tre moschettieri con Oliver Platt, Charlie Shenen e Rebecca De
Mornay? Un film per tutti, prodotto dalla Disney,dove gli attori sono assolutamente spumeggianti, anche se la critica lo ha stroncato.

Molto bravo sia in Codice d'onore sia ne I tre moschettieri. Quest'ultimo è davvero carino, attori non di primissimo livello ( Sutherland, Charlie Sheen, Oliver Platt, Chris O'Donnel, Rebecca De Mornay [bellissima], Tim Curry e Michel Wincott ), ma tutti in gran forma. Bel film, ce l'ho pure registrato...

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 08-09-2004 00:33  
quote:
In data 2004-09-07 12:12, Hiyuga scrive:
Grande Leonessa, che mi apri pure un topic su Kiefer..

Non potevo non farti questo regalo maritino!

1bix8

Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 08-09-2004 09:52  
nessuno d voi sa dirmi quand'è che mandano il telefilm "24"?vorrei vederlo,ma non so quale canale lo trasmette,quando e a che ora?Grazie x l'aiuto

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 08-09-2004 09:56  
quote:
In data 2004-09-08 09:52, Amistad scrive:
nessuno d voi sa dirmi quand'è che mandano il telefilm "24"?vorrei vederlo,ma non so quale canale lo trasmette,quando e a che ora?Grazie x l'aiuto

Credo su rete 4 in prima serata. Mi pare che la seconda serie ricomincia giorno 11. Oppure se hai sky su un canale che si chiama Fox, mi sembra che lo stiano mandando.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-09-2004 15:55  
Io consiglio davvero a tutti di vedere To end all wars...
è un film di guerra e alcune scene sono davvero dei macigni, ma lui è stato esemplare, come gli altri attori, del resto...
Ogni tanto lo danno su sky...se potete e avete voglia di vedervi un fil del genere (di cui avevo già parlato in tutto cinema) ve lo consiglio davvero perchè le interpretazioni, tra le quali spicca quella di Shuterland, sono davvero eccellenti.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 08-09-2004 16:18  
quote:
In data 2004-09-06 21:28, leonessa scrive:
Ho riscoperto recentemente questo grandissimo attore in una serie tv ad alto tasso cinematografico come "24". Peccato che non si faccia vivo + spesso... Da rintracciare la sua voce pazzesca in "Phonebooth" con Colin Farell.
Voi che ne pensate di Kiefer? Io ancora me lo ricordo giovanissimo nel terrorizzante "Linea mortale" quando ancora se la faceva con Julia Roberts.

1bix8

A me piace molto!!
Percaso "Linea Mortale" è quel film che parla di studenti di medicina che voglio scoprire cosa c'è dopo la morte??

[ Questo messaggio è stato modificato da: SickGirl il 08-09-2004 alle 16:19 ]

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 08-09-2004 19:00  
quote:
In data 2004-09-08 09:52, Amistad scrive:

La prima stagione è uscita in DVD (consiglio!), la 2a andrà in onda a partire dall'11 settembre su Rete4 alle 21 (faranno 3 episodi per sera). Su Fox invece è appena terminata la 3a stagione. Ti consiglio di GUARDARLE tutte!!!

1bix8

leonessa

Inviato: 08-09-2004 19:01  
quote:
In data 2004-09-08 16:18, SickGirl scrive:

A me piace molto!!
Percaso "Linea Mortale" è quel film che parla di studenti di medicina che voglio scoprire cosa c'è dopo la morte??

[/quote]

Sì esattamente! Da brrrrrrivido!

1bix8

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126883 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd