FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Adam Sandler
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Adam Sandler   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Adam Sandler
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 09-06-2002 17:24  
Probabilmente a molti non piacerą, ma io invece lo trovo molto divertente e di talento. Mi sono piaciuti tutti e tre i suoi film (che ha scritto -non da solo-):

Waterboy - nulla di che in realtą, ma super-adatto per una serata serena e divertente

Big Daddy - una bella commedia, senza troppe pretese

Little Nicky - l'ho visto ieri sera e l'ho trovato davvero ben fatto, un film con effetti speciali da paura ma che non sono l'aspetto fondamentale del film. Da vedere rigorosamente in originale, visto che noi continuiamo a "italianizzare" i film facendo parlare il cane in siciliano e cambiando una marea di battute.

Questo non per dire che lo considero chissą chi, ma cmq lo trovo un attore simpatico.
...voi?

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 09-06-2002 17:25  
quote:
In data 2002-06-09 17:24, naly01 scrive:
Probabilmente a molti non piacerą, ma io invece lo trovo molto divertente e di talento. Mi sono piaciuti tutti e tre i suoi film (che ha scritto -non da solo-):

Waterboy - nulla di che in realtą, ma super-adatto per una serata serena e divertente

Big Daddy - una bella commedia, senza troppe pretese

Little Nicky - l'ho visto ieri sera e l'ho trovato davvero ben fatto, un film con effetti speciali da paura ma che non sono l'aspetto fondamentale del film. Da vedere rigorosamente in originale, visto che noi continuiamo a "italianizzare" i film facendo parlare il cane in siciliano e cambiando una marea di battute.

Questo non per dire che lo considero chissą chi, ma cmq lo trovo un attore simpatico.
...voi?

Anch'io lo trovo simpaticissimo!!in Big Daddy mi ha fatto morire dalle risate!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 09-06-2002 20:08  
Adoro questo ragazzo

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-06-2002 20:11  
quote:
In data 2002-06-09 17:24, naly01 scrive:
Da vedere rigorosamente in originale, visto che noi continuiamo a "italianizzare" i film facendo parlare il cane in siciliano e cambiando una marea di battute.

Quant'č vero!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-06-2002 23:20  
A me piace

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 09-06-2002 23:52  

"Big Daddy" č proprio divertente
Gli altri due non li ho visti

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
avril82

Reg.: 30 Lug 2004
Da: Avezzano (AQ)
Inviato: 03-08-2004 12:20  
Cosa ne pensate di quest'attore?il nome č poco conosciuto, ma i suoi film sono divertentissimi!
Quelli che ho visto:
50 volte il primo bacio, terapia d'urto, big daddy, un tipo imprevedibile.
Per me č l'erede di Jim Carrey

Visualizza il profilo di avril82  Invia un messaggio privato a avril82    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 03-08-2004 13:11  
In realta' non posso giudicarlo...ho visto solo un suo film (qualche settimana fa in TV - "Un Tipo Imprevedibile") e sinceramente mi e' piaciuto ma devo dire che e' stato un film "troppo leggero" per giudicarlo a pieno!

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-08-2004 14:07  
io ho visto solo terapia d'urto ed č un po' poco per giudicarlo quindi staremo a vedere

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-08-2004 15:42  
in Big Daddy era troppo divertente!!
quest'attore,per certi aspetti mi ricorda Ben Stiller...forse perchč sono entrambi specializzati in commedie allegre e a volte romantiche...solo che Adam Sandler mi sembra,come avete detto,ancora troppo "piccolo" per poter esprimere un giudizio. dovrebbe provare ruoli diversi,altrimenti rischia di continuare a fare commediole per sempre!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
DAV333

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-08-2004 16:20  
quote:
In data 2004-08-03 12:20, avril82 scrive:
Cosa ne pensate di quest'attore?il nome č poco conosciuto, ma i suoi film sono divertentissimi!
Quelli che ho visto:
50 volte il primo bacio, terapia d'urto, big daddy, un tipo imprevedibile.
Per me č l'erede di Jim Carrey

Io ho rivalutato Adam Sandler nel film "Ubriaco d'Amore"(palma per la regia al festival di Cannes). In questa commedia romantica, forte(vm14), imprevedibile e intensa, secondo me, Adam ha dato prova di essere un attore serio, non interessato soltanto ai soldi...ma soprattutto bravo in ruoli anche un tantino + impegnati. Comunque tutte le sue commedie sono divertentissime in particolare le ultime due Non di certo ai livelli di Jim Carrey ma potrebbe diventare il nuovo protagonista della commedia americana leggera.

[ Questo messaggio è stato modificato da: DAV333 il 03-08-2004 alle 16:21 ]

Visualizza il profilo di DAV333  Invia un messaggio privato a DAV333    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 04-08-2004 12:26  
A me fa ghignare dalle risate...

Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 06-08-2004 02:16  
Uno degli attori che pił odio, insieme a Ben Stiller..

Non so, ho visto pochissimi suoi film, ma non posso sopportarlo..

Sarą che anche Ubriaco d'amore non mi ha entusiasmato.. A dire la veritą sono contento che qui da noi non sia ancora noto come in USA..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 13-07-2006 01:08  
io lo adoro... mi piace proprio tanto.. non riuscirei mai a vederlo in una parte seria xkč mi fa troppo ridere...

ho visto tutti i suoi film... vedremo click.. dovrebbe essere divertente... si vedrą!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-07-2006 12:22  
Ha un viso simpatico ma non mi piacciono tutti i film che ha fatto. In Big Daddy era ottimo, ma Terapia d'urto č davvero un brutto film.
Lo confondo spesso con Ben Stiller e se devo essere sincera, preferisco di gran lunga Stiller a lui. Mi sembra quasi che Sandler manchi di personalitą.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007141 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd