Autore |
Tobey Maguire |
EmyPhoenix
Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 06-06-2002 17:05 |
|
Cosa ne pensate d questo giovane attore ke sta assaporando proprio ora il sapore del successo dopo aver recitato in Spider Man?Io nn lo trovo male,mi è piaciuta la sua interpretazione sopratutto ne"Le regole della casa del Sidro"penso ke sia stato piuttosto bravo e sciolto nel suo ruolo.E poi se c và insieme la Kidman,qualcosa d veramnte speciale ce lo avrà...nn trovate anke voi?!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
Clarice ex "garlar"
Reg.: 10 Apr 2001 Messaggi: 1232 Da: Bellaria Igea Marina (RN)
| Inviato: 06-06-2002 17:07 |
|
E' carino...
_________________ Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica). |
|
meriliz
Reg.: 24 Mag 2002 Messaggi: 289 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 06-06-2002 17:11 |
|
Bhe che dire fisicamente molot molto carino....
mi è piaciuto molto ne "le regole della case del sidro"... anche perchè mi piaceva molto il personaggio....
adesso apetto di vederlo in Spider man.....
ma promette bene.... |
|
Leonardo
Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 06-06-2002 18:24 |
|
mi piace
e' un attore insolito, intelligente e talentuoso.
lo sapete che in giovane eta'ha girato ben due film con il mitico leo.Io li ho visti entrambi:
This boy's life (Voglia di ricominciare) dove leo era il protagonista e tobey aveva una piccola parte
e
Don's plum il film che i due attori hanno cercato in tutti i modi di non fare uscire e che li vede parlare di sesso, masturbazione etc.
(francamente non capisco perche'. Io l'ho visto ad un festival e l'ho trovato un film sperimentale interessante dove i due sono molto bravi e coraggiosi)
|
|
chaplin
Reg.: 22 Mar 2002 Messaggi: 80 Da: monreale (PA)
| Inviato: 06-06-2002 19:16 |
|
mi ha incuriosito nel "LE REGOLE DELLA CASA DEL SIDRO"...interessante anke la sua interpretazione in "WONDER BOYS"..nn so è ancora presto per giudicarlo..
cmq fino ad ora ..nn male..
_________________ credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese.. |
|
frollina
Reg.: 01 Apr 2002 Messaggi: 1209 Da: Formia (LT)
| Inviato: 06-06-2002 20:38 |
|
E' carino e anche bravo. Non vedo l'ora di guardami Spiderman |
|
naly01
Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 06-06-2002 21:03 |
|
Io l'ho sempre considerato uno fra i migliori attori della nuova generazione, fin da Tempesta di ghiaccio. A me è piaciuto molto anche in Pleseantville!
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
burnham80
Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 06-06-2002 21:10 |
|
quote: In data 2002-06-06 18:24, Leonardo scrive:
mi piace
e' un attore insolito, intelligente e talentuoso.
lo sapete che in giovane eta'ha girato ben due film con il mitico leo.Io li ho visti entrambi:
This boy's life (Voglia di ricominciare) dove leo era il protagonista e tobey aveva una piccola parte
e
Don's plum il film che i due attori hanno cercato in tutti i modi di non fare uscire e che li vede parlare di sesso, masturbazione etc.
(francamente non capisco perche'. Io l'ho visto ad un festival e l'ho trovato un film sperimentale interessante dove i due sono molto bravi e coraggiosi)
| don's plum,grande!!!non me ne ricordavo più...chissà come posso fare per vederlo?la storia dei tentativi di di caprio di non farlo uscire mi aveva molto incuriosito a suo tempo...
_________________ LESTER (V.O.)
...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 06-06-2002 21:11 |
|
Mi piace moltissimo. Davvero carino, con un sorriso molto molto dolce. Lo reputo un attore piuttosto talentuoso, visto che ha saputo rendere un film noioso quale LE REGOLE DELLA CASA DEL SIDRO, piuttosto discreto anche grazie alla sua interpretazione.
E' il ragazzo!!
Cya Cya
^_^ Holly ^_^
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
EmyPhoenix
| Inviato: 06-06-2002 21:12 |
|
Anke io penso ke kome attore sia un elemento molto valido ma intorno alla belezza nn lo reputo un bel ragazzo..nn lo sò sembra un bambino kon quel faccino ingenuo ke magari kissà si trasforma magari!!!
Dare la vita e la darei
La vita mia
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 06-06-2002 21:25 |
|
quote: In data 2002-06-06 21:03, naly01 scrive:
Io l'ho sempre considerato uno fra i migliori attori della nuova generazione, fin da Tempesta di ghiaccio. A me è piaciuto molto anche in Pleseantville!
|
Verissimo!
in Pleasentville è piaciuto molto anche a me...
mi piace... DICIAMOLO!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
missGordon
Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-06-2002 00:27 |
|
L'ho sempre trovato delizioso e molto bravo.
Mi è piaciuto soprattutto su Wonder Boy.
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 07-06-2002 09:59 |
|
Come attore x quel poco che ho visto se l a cava, ma di bellezza non mi dice nulla troppo marmocchio
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
EmyPhoenix
| Inviato: 07-06-2002 14:53 |
|
quote: In data 2002-06-07 09:59, MissRigth scrive:
Come attore x quel poco che ho visto se l a cava, ma di bellezza non mi dice nulla troppo marmocchio
|
Dare la vita e la darei
La vita mia
|
mallory
Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 07-06-2002 22:53 |
|
lo trovo carinissimo....
e molto bravo....
l'unico film nel quale non l'ho apprezzato è Cavalcando col diavolo...
|
|