Autore |
PARLIAMO DI GARY OLDMAN NEL RUOLO DI SIRIUS BLACK |
3ciack3
 Reg.: 22 Giu 2004 Messaggi: 288 Da: Capannori (LU)
| Inviato: 30-06-2004 00:33 |
|
Non pensate che Gary Oldman non sia molto adatto nel ruolo del patrigno di Harry Potter?! Almeno, io quando ho letto il libro me lo sono immaginato diversamente.. prima di tutto più attraente, inoltre molto più misterioso.. io ci avrei visto meglio uno tipo Viggo Mortensen, non solo perchè lui è uno strafigone pazzesco.. solo che non mi immaginavo uno come Gary Oldman!! Anche perchè ho impressa la sua immagine dello stronzo ne "Il quinto elemento" e non lo vedevo proprio in Harry Potter e il prigioniero di Azkaban!!!
DITEMI LA VOSTRA!
_________________ "...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN |
|
FraShady

Reg.: 11 Ott 2003 Messaggi: 143 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-06-2004 01:11 |
|
Non poteva esserci attore migliore...più misterioso...più attraente...più maledettamente affascinante di Gary Oldman nella parte del mio amato Sirius...chiunque altro l'avrebbe distrutta..
_________________ www.ifod.altervista.org
Il sito per tutte le amanti di Johnny Depp!!! |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 30-06-2004 12:14 |
|
Non l'ho visto nel film in questione ma Gary Oldman resta uno dei miei attori preferiti, quindi non penso che pssa essere inadatto per il ruolo.
 Reg.: 31 Mag 2004 Messaggi: 66 Da: legnano (MI)
| Inviato: 30-06-2004 12:18 |
|
anch'io quando ho letto il libro mi sono immaginata sirius molto diverso e a vederlo nei trailer ero rimasta abbastanza delusa, poi però durante il film mi ha fatto totalmente ricredere, è perfetto come sirius.
Chi secondo me non era assolutamente adatto era lupin...non ci azzeccava tanto a mio parere
[ Questo messaggio è stato modificato da: Melite il 30-06-2004 alle 12:22 ] |
|
3ciack3
| Inviato: 30-06-2004 12:41 |
|
Si..magari a vedere il film era già meglio.. comunque su Lupin hai proprio ragione!! Concordo al massimo!
_________________ "...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 30-06-2004 14:47 |
|
non mi convince molto come aspetto, ma come attore e` bravo, per cui non mi lamento...
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
veraesim
 Reg.: 17 Giu 2004 Messaggi: 89 Da: firenze (FI)
| Inviato: 30-06-2004 16:44 |
|
quando ho letto il libro sirius black me lo sono immaginato come gary oldman,personalmente l'ho trovato spettacolare come al solito.deludente lupin,me lo figuravo un po' piu' tenebroso ,non quel manchino visto nel film. |
|
3ciack3
| Inviato: 30-06-2004 18:35 |
|
quote: In data 2004-06-30 14:47, Saeros scrive:
non mi convince molto come aspetto, ma come attore e` bravo, per cui non mi lamento...
|
Si..per quanto riguarda lui come attore è bravo!!
|
3ciack3
| Inviato: 30-06-2004 18:36 |
|
quote: In data 2004-06-30 16:44, veraesim scrive:
quando ho letto il libro sirius black me lo sono immaginato come gary oldman,personalmente l'ho trovato spettacolare come al solito.deludente lupin,me lo figuravo un po' piu' tenebroso ,non quel manchino visto nel film.
|
Sono d'accordo su lupin!!
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 30-06-2004 18:57 |
|
Gary secondo me è perfetto come Sirius! Anche in questo film ha dato il suo tocco magico! Spero però che nei prossimi capitoli non taglino ancora le parti con il padrino di Harry!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
3ciack3
| Inviato: 30-06-2004 23:55 |
|
quote: In data 2004-06-30 18:57, leonessa scrive:
Gary secondo me è perfetto come Sirius! Anche in questo film ha dato il suo tocco magico! Spero però che nei prossimi capitoli non taglino ancora le parti con il padrino di Harry!
1bix8
|
GIUSTO! E' quello che ho pensato io!
|
RobyPotter
 Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 236 Da: Catania (CT)
| Inviato: 01-07-2004 20:26 |
|
Leggendo il libro mi ero fatta un immagine diversa di tutti gli attori...se non avessi visto ne il primo,nè il secondo,nè il terzo...sarebbero rimasti come li avevo immaginati....ma devo dire che i film sono stati molto ben precisi e ben fatti...e credo che Gary oldman alla fine sia un buon attore...alla fine la parte più misteriosa di lui si vede nel 5 libro....gary lo ha interpretato bene...e di un attore non bisogna memorizzare solo l'interpretazione di un film che ci ha colpito...o che ci ha deluso...ma bisogna apprezzarlo per quello che interpreta in ogni film.
_________________ "Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!" |
|
JesRabbit
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 30 Da: Formigine (MO)
| Inviato: 02-07-2004 12:40 |
|
Secondo me gary è un grande! Io non mi ero fatta un'idea precisa di come doveva essere fisicamente sirius, ma trovo che gary abbia dato il meglio di se stesso in questa interpretazione. a proposito di remus l'attore è stato bravo, ma me lo immaginavo un po' più affascinante. peccato! peccato anche che in questo film non si veda quel figone tenebroso di lucius malfoy........
_________________ Andiamo a casa, tesoro... Ti faccio una bella torta di carote... |
|
allmylove
 Reg.: 03 Lug 2004 Messaggi: 5254 Da: Como (CO)
| Inviato: 04-07-2004 12:37 |
|
Nel ruolo di Sirius è stato grande, anche a me l'attore che ha interpretato Lupin non ha convinto molto...
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 05-07-2004 16:37 |
|
Sinceramente i film di harry Potter tolgono molto ai libri...e in questo ultimo il personaggio di Sirius Black sembra piuttosto ridotto. A me Gary Oldman non è piaciuto..
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|