FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Cazzo ma...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Cazzo ma...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Cazzo ma...
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-04-2004 13:38  
è morto a 83 anni un attore del calibro di Peter Ustinoff e nessuno dice niente?? MA allora trasmigro su un forum di cinema!!!Era uno dei più eclettici attori inglesi ed io lo ricordo soprattutto per il detective che sul Giro del Mondo in 80 giorni da la caccia a Pierce Brosnan/Fogg . Spassosa la scena dove ormai trovato il vero ladro,il detective va imbarazzatissimo a liberare Brosnan/Fogg e un azzimatissimo Eric Idle/passepartut dalla cella che ingiustamente li tratteneva. Alle sue confuse parole di scuse, Fogg da un forte destro sul naso di Ustinoff e lo atterra. E lui sorride.
Arrivederci sir Ustinoff era un grande.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 02-04-2004 13:47  
sai,che ci stavo pensando anche io?!?

purtroppo non lo conosco molto bene,ho visto veramente pochi suoi film, e quindi non mi sentivo di dover aprire un topic anche io...

ti quoto comunque...
addio sir ustinov!

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 02-04-2004 13:55  
oh finalmente...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-04-2004 14:38  
sir Ustinoff era un grandeun mito..... addio

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Inviato: 02-04-2004 19:02  
non lo sapevo!
ciao peter

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 03-04-2004 15:51  
ero sinceramente convinto che fosse morto qualche anno fa.... che fetente

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 03-04-2004 16:29  
Addio Peter Ustinoff .....

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-04-2004 18:14  
io lo ricordo in Quo Vadis, uno straordinario Nerone. ha segnato la mia infanzia.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Inviato: 03-04-2004 19:21  
quote:
In data 2004-04-03 18:14, liliangish scrive:
io lo ricordo in Quo Vadis, uno straordinario Nerone. ha segnato la mia infanzia.

anche la mia

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 04-04-2004 14:46  
aprite ancora qualche cassettino fanciulli...

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-04-2004 14:58  
in un altro cassetto c'è un magnifico Hercule Poirot elevato da macchietta a leggenda...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 04-04-2004 15:00  
è vero cacchio.....e non la si fa ad Hercule Poirot

aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 04-04-2004 17:01  
E' piaciuto molto anche a me nei panni di Hercule Poirot, ma anche in Topkapi, e poi nel ruolo odiosissimo di Erode nel Gesù di Zeffirelli, e in quello dell'intermediario di schiavi in Spartacus.
Una curiosità: ha iniziato la sua carriera di attore nei teatri inglesi a 18 anni esibendosi come attore comico.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 04-04-2004 18:12  
un ottimo attore. una grande persona. ha anche diretto sofia Loren e Paul Newman in un certo film chiamato Lady L (io l'ho visto ma chi altri???)

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 04-04-2004 18:21  
Sinceramente non ne sapevo nulla.

Addio, grande Peter!

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.117794 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: