FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Possibile che nessuno qui sul forum ricordi Albertone?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Possibile che nessuno qui sul forum ricordi Albertone?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Possibile che nessuno qui sul forum ricordi Albertone?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-02-2004 22:59  
Proprio un anno fa ci lasciava Alberto Sordi, e non ho altra possibilità di dimostrare il mio dispiacere se non scriverlo qui. Un atto dovuto per un grande attore che ha fatto film con i quali convivo e che sfrutto più che posso.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-02-2004 23:10  
Hai ragione.Topic doveroso.Sto seguendo a tratti la serata commemorativa,più che altro per vedere qualche spezzone dei vecchi film.Che dire?Un grandissimo che mi manca molto.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 25-02-2004 23:11  
Mi vergogno di non essere stato il creatore del topic...

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 26-02-2004 09:53  
e' passato un anno ma sembra ieri.... sempre grazie ad albertone nazionale....simbolo di vizi e virtù degli italiani.

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-02-2004 09:55  
Concordo sul fatto che sembrta DAVVERO ieri...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 26-02-2004 10:12  
Per buona parte della sua gloriosa carriera io neanche c'ero al mondo, ma nel mio piccolo qualcosa ho visto. Davvero un grande, e una bella persona. Nel mio piccolo, ricordo con piacere: "Il vigile", "In viaggio con papà", "L'avaro", e tanti altri. Ma quello che forse più mi ha commosso, è stato "Nestore, l'ultima corsa". Colpisce al cuore. Albertone manca a tutti, ma proprio a tutti. Ricorderò sempre uno stralcio di una sua intervista, quando disse che non si era mai voluto sposare perchè per fare tutti i film che ha fatto, sarebbe stato un padre e un marito assente.
Ciao Albertone, ci descrivevi proprio bene!!
Valentina V

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-02-2004 10:19  
Da ricordare anche la struggente storia di "Polvere di stelle",la tragedia di una famiglia come tante in "Io so che tu sai che io so" o anche il misconosciuto personaggio de "Il Testimone"piccolo uomo in balia della furbizia altrui e della sorte...e ancora tanti altri...il meraviglioso "Riusciranno i nostri eroi...insomma tanti tanti super-personaggi.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-02-2004 12:52  
Sinceramente, devo dire che, mentre ne "Il marchese del Grillo" mi fa pisciare sotto dal ridere ogni volta che lo vedo, in tutti gli altri film non mi ha mai entusiasmato (forse non li ho visti tutti, ma sicuramente gran parte, a cominciare da "Il vigile", "Il medico della mutua" e via dicendo...)

Sicuramente doveroso, però, il ricordo di questa icona del nostro cinema.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-02-2004 12:57  
me ne sono ricordata eccome visto che un lungomare del nostro litorale porta il suo nome da un po ' d anni. Si l'ho ricordato come i deve, mi sono riguardata anch'io il marchese (perchè io so' io e voi nun siete un c..) e ho rivisto in tv la celeberrima VE CIANNO MAI MANNATO A CHER PAESE davvero ragazzi con tutto l'affetto che sento per voi

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Chikyna

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Morbegno (SO)
Inviato: 27-02-2004 17:19  
Grazie Alberto... anche se di film ne ho visti pochi per ritenermi "esperta", il cinema italiano (ed oltre) ha perso un attore speciale.

Visualizza il profilo di Chikyna  Invia un messaggio privato a Chikyna    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 27-02-2004 18:39  
Grande Alberto, a me è piaciuto sopratutto in questi 3 film:Il marchese Del Grillo, Nell'anno del Signore, In nome del popolo sovrano.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade

Reg.: 07 Mar 2004
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 10-03-2004 22:40  
Sono innumerevoli i film da ricordare del piu grande attore e caratterista italiano, ma vale la pena di citare due titoli in particolare,Lo scopone scientifico di L. Comencini e Un borghese piccolo piccolo di M.Monicelli: a mio avviso le sue più grandi interpretazioni drammatiche.

Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 10-03-2004 23:08  
quote:
In data 2004-03-10 22:40, pilade scrive:
Sono innumerevoli i film da ricordare del piu grande attore e caratterista italiano, ma vale la pena di citare due titoli in particolare,Lo scopone scientifico di L. Comencini e Un borghese piccolo piccolo di M.Monicelli: a mio avviso le sue più grandi interpretazioni drammatiche.

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-03-2004 23:40  
quote:
In data 2004-03-10 23:08, Albysat scrive:
quote:
In data 2004-03-10 22:40, pilade scrive:

Che c'hai da ridere?

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-03-2004 00:03  
Vi siete dimenticati La grande guerra insieme all'altro grandissimo del nostro cinema, Vittorio Gassman

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127337 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd