FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - CHI VORRESTE ESSERE........??!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > CHI VORRESTE ESSERE........??!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CHI VORRESTE ESSERE........??!
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 04-11-2003 15:35  
Il regista o attore/attrice che vorreste essere.....!!e perche?

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-11-2003 18:12  
aridaje...
so che si nuova/o ma sappi che di questi messaggi se ne aprono uno al mese, alla fine diventano un po' noiosi.
ciao.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 04-11-2003 20:17  
JODIE FOSTER O CATE BLANCHETT xké sono le MEGLIO

Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
macina

Reg.: 29 Ott 2003
Da: gattico (NO)
Inviato: 04-11-2003 20:43  
Vorrei essere Al Pacino x lo sguardo, Marlon Brando x le movenze nobili e signorili,Bruce Willis x il fottuto orgoglio che lo contraddistingue.
Infine Rocco Siffredi per.......

Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-11-2003 20:47  

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 04-11-2003 21:54  
Marlon Brando... Prima maniera

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 04-11-2003 22:19  
Vorrei essere Jim carrey

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 01:16  
Vorrei essere Stilgar perché invidio da una vita le sue misure...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 10:37  
poverino/a..rispondo perché mi immedesimo nel suo essere nuovo/a e volersi far conoscere!! non ho mai pensato ad un regista in particolare, forse Tarantino, o comunque uno di questi fuori dalla mischia, svitati,folli, con delle idee assolutamente geniali,spesso non capite..david Lynch..forse troppo criptico...allora buttiamoci sui registi italiani emergenti..marco ponti e virzì..

ciao cioa!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 05-11-2003 13:00  
Tom Cruise, per ovvi motivi...

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 05-11-2003 17:33  
quote:
In data 2003-11-05 13:00, RickBlaine scrive:

spero non per motivi riguardanti la rana con la parrucca da apache(cito disegni)

cmq nicole kidman
gwyneth paltrow
audrey hepburn
sarah michelle gellar
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 05-11-2003 17:57  
A dire il vero...nessuno!!Cioè le persone sono belle perchè sono originali, che senso avrebbe essere uguale a qlcn'altro??
Ok vorrei avere il conto in banca di al pacino e la genialità di tarantino e la fighetteria di keira knithely, insomma vorrei essere nei panni loro ma nn vorrei essere esattamente uguale....ok forse sto divagando......vaneggio!!!

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 05-11-2003 18:07  
Io vorrei essere come Harrison Ford in Blade Runner!!!

Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-11-2003 18:32  
Sicuramente Angelina Jolie, perchè la trovo bellissima e molto brava, mi stà anche simpatica
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 05-11-2003 19:17  
quote:
In data 2003-11-05 17:33, stefy12 scrive:
quote:
In data 2003-11-05 13:00, RickBlaine scrive:

spero non per motivi riguardanti la rana con la parrucca da apache(cito disegni)

cmq nicole kidman
gwyneth paltrow
audrey hepburn
sarah michelle gellar

Di che disegni parli.
Io mi riferivo al fatto che è stato con quel gran pezzo della Nicole Kidman

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126935 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: