FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Diamo l'oscar al peggior attore e peggior attrice...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Diamo l'oscar al peggior attore e peggior attrice...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Diamo l'oscar al peggior attore e peggior attrice...
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 10-10-2003 22:46  
... In quest'ultimo periodo nn ho dubbi:
Demi Moore (inarrivabile, anche colpa di una doppiatrice orrenda) e Silvester Stallone i suoi ultimi flop ancora nn lo hanno indotto a darsi all'ippica o alla politica, vedere qualcun altro magari per prendere spunto..

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 11-10-2003 03:18  
stallone in spykids 3D è magnifico... da scompisciarsi... e clooney che gli fa il verso è altrettanto imperdibile
l'oscar per i peggiori attori si chiama razzies, e il bello è che pagando una modica somma si può partecipare alla votazione !

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2003 19:32  
Dunque
Peggior attori
ARNOLD SWARZNEGGER
SILVESTER STALLONE

Peggior Attrice
CAMERON DIAZ

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 12-10-2003 19:48  
Cruz - Cage e ti dico anche il film: il Mandolino del capitano Corelli di Madden : raramente ho visto una porcheria di questo calibro.

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-10-2003 22:26  
E gli vogliamo dare anche l'Oscar, diamogli il tapiro, allora!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 13-10-2003 00:08  
Cameron Diaz quanto s'è appizzata (rovinata) col film "La cosa + dolce", molto volgare, troppo!

Dunque
Peggior attori
ARNOLD SWARZNEGGER
SILVESTER STALLONE

Peggior Attrice
CAMERON DIAZ

[/quote]

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
stanleyk

Reg.: 11 Ott 2003
Da: grottaminarda (AV)
Inviato: 13-10-2003 15:21  
la roberts in notthing hill fa cagare ma la porcheria per antonomasia è l'interpretazione di j.deep in jack lo s........... se usavano un maiale era più espressivo ma di recente entra prepotentemente di caprio per prova a prendermi

Visualizza il profilo di stanleyk  Invia un messaggio privato a stanleyk    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 16-10-2003 19:43  
Madonna e Arnold Swarznegger
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 18-10-2003 09:48  
quote:
In data 2003-10-12 19:48, fassbinder scrive:
Cruz - Cage e ti dico anche il film: il Mandolino del capitano Corelli di Madden : raramente ho visto una porcheria di questo calibro.

SONO D'ACCORDISSIMO...
aggiungo anche stallone (vedi driven) e tutto il cast di fast and furious

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 18-10-2003 15:37  
la porcheria per antonomasia è l'interpretazione di j.deep in jack lo s........... se usavano un maiale era più espressivo ma di recente entra prepotentemente di caprio per prova a prendermi
[/quote]

d'accordissimo...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Majestic82

Reg.: 14 Ott 2003
Da: venezia (VE)
Inviato: 18-10-2003 20:37  
PEGGIOR ATTORE :
Antonio Banderas

PEGGIOR ATTRICE:
Angelina Jolie

Entrambi per il film Original Sin

Visualizza il profilo di Majestic82  Invia un messaggio privato a Majestic82    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 19-10-2003 00:08  
PEGGIOR ATTORE:ex equo Ben Afflek e Antonio Banderas
PEGGIOR ATTRICE:Jennifer Lopez

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
laste1980

Reg.: 18 Ott 2003
Da: cavaria (VA)
Inviato: 20-10-2003 13:29  
mi sembra che Nicoletta Braschi (giusto il nome? Insomma la moglie di Benigni) abbia vinto anche un oscar come peggior attrice per il film Pinocchio....
comunque io non sopporto tutte le attricette che prende Pieraccioni per fare i suoi film...saranno anche strafiche ma un comodino recita meglio....

Visualizza il profilo di laste1980  Invia un messaggio privato a laste1980  Email laste1980  Vai al sito web di laste1980     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-10-2003 14:55  
quote:

Quoto in pieno

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-10-2003 14:55  
quote:

Quoto in pieno

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.120025 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: