FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Attori eredi dei padri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Attori eredi dei padri   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Attori eredi dei padri
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-09-2003 17:21  
Non so quanti attori abbiano avuto padri, che hanno recitato prima di loro, io ne ho in mente due, Michel Douglas e Kiefer Sutherland. Il primo, non mi piace per niente ed è, a mio avviso, inferiore al padre,; il secondo invece, sebbene non raggiunga il talento del padre, mi sembra bravino,forse non è giustamente valorizzato.L'ho visto recitare in alcuni film, tra cui Linea mortale al fianco di Julia Roberts e I tre moschettieri, al fianco di Oliver Platt, Charlie Sheen e Chris O'Donnell.Tutti attori, questi ultimi, che non hanno lo spazio necessario per mettersi in evidenza. Comunque a me Kiefer piace, quasi quanto il padre.Devo ammettere, però, che l'eredità di un padre è difficile da portare.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 14-09-2003 17:23  
Scusatemi se non ho citato attori italiani, ma di quelli che si trasmettono il cinema di padre in figlio ce ne sono fin troppi!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 14-09-2003 17:27  
Gwyneth Paltrow il suo papà è un grande regista di teatro

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-09-2003 17:28  
Beh anche Charlie Sheen ( e i suo fratelli Estevez) sono figli di Martin Sheen, famoso attore. Certo, tra tutti non sono una famiglia di campioni di recitazione.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 14-09-2003 17:29  
mi è venuta in mente Bridget Fonda...ma non ho mai capito se è parente degli altri più famosi Fonda

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 14-09-2003 17:32  
Si, mi pare sia la nipote di Jane.

Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-09-2003 17:34  
quote:
In data 2003-09-14 17:29, Ondina scrive:
mi è venuta in mente Bridget Fonda...ma non ho mai capito se è parente degli altri più famosi Fonda

figlia di Peter, suo nonno era il grande Henry e sua zia Jane.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 14-09-2003 18:24  
Drew Barrymore. Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che il nonno fosse John Barrymore (La vita è meravigliosa).

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 14-09-2003 20:35  
anke a me piace K Sut, ma nn mi dispiace M Douglas. Sutherland segue un percorso 'artistisco' un po' strano. m'è piaciuto molto ne i 3 moskettieri, ma pure in quel film un po' di 2° ordine dove era un medico fresco di laurea (nn ricordo il titolo). e poi l'ho intravisto in una veloce apparizione in in linea con l'assassino (film ke mi fa letteralmente cxxxxe). tra gli italiani, mi disturba nn poco la presenza di C DE Sica. a mio avviso nn arriva alle unghie dei piedi di Vittorio, attore ke adoravo. adesso sta girando un film/biografia del padre.....speriamo in bene

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
laurasin

Reg.: 08 Set 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-09-2003 23:30  
Posso fare una citazione "italiana"? Giovanna Mezzogiorno!! Credo che tra i tanti "figli di tanto padre"italiani, spicchi davvero, che ne dite???

Visualizza il profilo di laurasin  Invia un messaggio privato a laurasin  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 14-09-2003 23:37  
Beh, il padre a me piaceva tantissimo, di lei non so ancora che dire, devo vederla proiettata in avanti, con altri film.

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-09-2003 03:48  
Fabrizio Bentivoglio, attore con la A maiuscola, ha superato addirittura il padre, l'ottimo caratterista Galeazzo Benti, apparso in molti film comici accanto a Totò o Alberto Sordi.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-09-2003 03:57  
Angelina Jolie figlia di John Voight
Anjelica Huston figlia del grande John Huston
Kate Hudson figlia di Goldie Hawn
Mira Sorvino figlia di Paul Sorvino
Mariel Hemingway nipote di Ernest Hemingway (non centra una mazza con il lavoro che fa ma il nome è certamente celebre)
Marie Trintignant figlia di Jean Louis Tritignant
Chiara Mastroianni figlia di Marcello Mastroianni e Catherine Deneuve

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tepelene

Reg.: 11 Set 2003
Da: alb (es)
Inviato: 15-09-2003 11:16  
Ci sono anche i Bridges:Lloyd ,Jeff e Beau .
Brus,Brandon e Jesson Scot Lee.

Visualizza il profilo di Tepelene  Invia un messaggio privato a Tepelene  Email Tepelene    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 15-09-2003 11:28  
Non c'è anche Angelina Jolie..figlia di John Voight?

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007653 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd