FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Fratelli Cohen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Fratelli Cohen   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Fratelli Cohen
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-10-2002 21:58  
I fratelli Coen sono i migliori registi del mondo perchč fanno film impegnati con un tocco di comico e di splatter

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-10-2002 11:09  
il fatto stesso che son registi di genere,credo impedisca la loro elevazione a massimi registi di sempre,e poi in fondo,non fanno sempre film impegnati,non lo sono ne il grande lebowski ne fratello dove sei ne mister hula hoop ne arizona junior,son pių vivisezioni sociologiche diciamo.e comunque,credo che il termine "impegnato" sia molto opinabile e intercambiabile.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 29-10-2002 12:17  
Sono molto bravi intelligenti e originali. Ho visto il grande Lebowski milioni di volte.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-11-2002 17:26  
e che dire dell'uomo che non c'era? splendido grazie anche ad una grande interpretazione di billy bob

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Da: Villasanta (MI)
Inviato: 04-11-2002 18:19  
Il migliore č sempre lui: il "Drugo"!!!!!

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Inviato: 04-11-2002 22:11  
datemi un white russian!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 06-11-2002 14:56  
Li trovo assolutamente geniali, e penso anche che sarebbero capaci di far bene nell'ambito di qualsiasi genere.
"...Come gli attori,che tentano in modo cosė patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 06-11-2002 15:02  
dopo che ho visto fargo ne sono rimasto folgorato.pian piano mi vedrō tutti i loro film.

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-11-2002 15:07  
ho letto che dopo il prossimo film,in uscita per cannes 2003 con george clooney,stan lavorando al rifacimento di la signora omcidi,deliziosissima commedia con humor molto macabro tipica inglese.e al posto del grandissimo alec guinnes,addirittura tom hanks!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Inviato: 07-11-2002 20:50  
quote:
In data 2002-11-06 15:07, badlands scrive:
ho letto che dopo il prossimo film,in uscita per cannes 2003 con george clooney,stan lavorando al rifacimento di la signora omcidi,deliziosissima commedia con humor molto macabro tipica inglese.e al posto del grandissimo alec guinnes,addirittura tom hanks!
ciao!

sembra mooooolto interessante!!!

SimeOne

Da: Villasanta (MI)
Inviato: 08-11-2002 16:47  
quote:
In data 2002-11-07 20:50, Wiggler scrive:
quote:
In data 2002-11-06 15:07, badlands scrive:
ciao!

sembra mooooolto interessante!!!

Mio Dio no!Frust Clooney......

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 08-11-2002 19:56  
e Barton Fink ?

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 03-09-2003 22:16  
Allora...che ne pensate di questi due grandi artisti? quali sono i vostri loro film preferiti? Per coloro che non lo sapessero sono i registi di film come il grande lebowski (non so se si scrive cosė), l'uomo che non c'era ecc...

once you SurpOp you can't stop

Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 04-09-2003 08:07  
BARTON FINK,FRATELLO DOVE SEI,FARGO,MISTER HULA HOOP....a me piacciono molto e anche quelli citati da te..e poi son grandi amici di Raimi..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-09-2003 09:52  
Crocevia della Morte, Fratello Dove Sei, Fargo fra quelli che ho visto.

P.S. la "h" non c'č in Coen

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.132092 seconds.

Š 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: