FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - QUELLO sono IO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > QUELLO sono IO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore QUELLO sono IO
wind79

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2003 16:08  
qual è il personaggio e quindi il film in cui vi siete + immedesimati???????????????

Visualizza il profilo di wind79  Invia un messaggio privato a wind79    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-08-2003 16:10  
Con certe persone rompiballe mi sento a volte Jack Torrence...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-08-2003 18:32  
quote:
In data 2003-08-24 16:10, SolidSnake scrive:
Con certe persone rompiballe mi sento a volte Jack Torrence...

hai fatto bene ad avvisarmi...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 24-08-2003 19:39  
Empire Records, aperto fino a mezzanotte, sono A.J.

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 24-08-2003 alle 19:40 ]

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-08-2003 23:54  
Sono la madre e la figlia,
l'assassino e il morto,
la santa e la puttana
lo stupratore e la vittima,
la moglie e l'amante...
grazie al cinema SONO TUTTI e SONO NESSUNO!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2003 00:10  
come dice meredith brooks
I'm a bitch I'm a lover
I'm a child I'm a mother
I'm a sinner I'm a saint!

La adoro quella canzone...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
texilee

Reg.: 06 Ago 2003
Da: Rivoli (TO)
Inviato: 26-08-2003 11:29  
io sono IT

Visualizza il profilo di texilee  Invia un messaggio privato a texilee  Vai al sito web di texilee    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 26-08-2003 11:34  
quote:
In data 2003-08-26 11:29, texilee scrive:
io sono IT

io invece ET

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 26-08-2003 11:36  
naturalmente luke skywalker....
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-08-2003 12:05  
Se in tutta lamia vita avessi dovuto girare un film che mi impersonifichi o che mipiacerebbe esseredirei senza dubbio will Hunting Genio ribelle...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-08-2003 11:59  
Sicuramente in Faith Corvatch, cioè Marisa Tomei nel film Only You - Amore a prima vista perchè lei come me è una romantica ragazza che crede nel destino e non nelle coincidenze e insegue la sua anima gemella, una cosa terribilmente romantica, se poi ci mettete che alla fine del film si mette col mio attore preferito, Robert Downey Jr...

Potete comprendermi no?!?!?!?

Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Da: Gallarate (VA)
Inviato: 28-08-2003 12:03  
quote:
In data 2003-08-28 11:59, Hailie666 scrive:
Sicuramente in Faith Corvatch, cioè Marisa Tomei nel film Only You - Amore a prima vista perchè lei come me è una romantica ragazza che crede nel destino e non nelle coincidenze e insegue la sua anima gemella, una cosa terribilmente romantica, se poi ci mettete che alla fine del film si mette col mio attore preferito, Robert Downey Jr...

Potete comprendermi no?!?!?!?

Bella scelta!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Da: Gallarate (VA)
Inviato: 28-08-2003 12:04  
quote:
In data 2003-08-26 11:36, PiedeAmaro scrive:
naturalmente luke skywalker....

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-08-2003 12:04  
Direi Sebastian Valmont ovvero Ryan Phillippe in Cruel Intentions, ovviamente perchè sono bello come lui
Scherzi a parte,perchè mi riconosco molto nel Sebastian cambiato, quello innamorato
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-08-2003 12:05  
UN buon regista deve spingere ogni spettatore a sentirsi il personaggio stesso...

Cmq non ho mai provato queste emozioni su qualche attore , ma uno in particolare mi torna in mente Carlie Chaplin ...

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.132186 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd