FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - KEVIN SMITH
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > KEVIN SMITH   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore KEVIN SMITH
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 13-02-2002 01:31  
Cosa ne pensate di Kevin Smith come regista??? Io ho avuto il piacere di guardare solo due suoi film (clerks e in cerca di amy) e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Con una sceneggiatura assurda, un "tantinello" volgare, smith tira fuori certi argomenti veramente sconsigliati ai più sensibili (Desideria in primis ) ma che sinceramente creano situazioni imbarazzanti davvero piacievoli da guardare!!!

...quanti sono??? 32 *****?? e io sarei il 33esimo *****.... (era più o meno cosi, sul numero nn sono sicuro)

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-02-2002 09:51  
Ho visto clerks e penso di non aver mai riso tanto in vita mia, vorrei rividerlo ma certi tipi di film in tv non li passano così facilmente.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-02-2002 12:19  
Mi piace Kevin Smith!

I dialoghi dei suoi film sono geniali. Clerks su tutti ma anche in cerca di Amy m'e' piaciuto. Un gradino piu' sotto "Generazione X" (passato da Italia 1 un mesetto fa) che comunque e' molto particolare (e sboccato quanto i precedenti )

Peccato la censura italica al suo DOGMA (che credo fosse un zinzino piu' ambizioso dei film precedenti) e attendo con ansia il fil uscito in USA quest'anno: Jay & Silent Bob strike again!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 13-02-2002 12:57  
Stasera avevo intenzione di farmi la seduta intensiva di kevin smith...riguardarmi "clerks", che è bellissimo....e poi "mallrats" e "dogma"...cosa mi sai dire di questi due???

Fra l'altro ho letto che in questo momento smith sta girando una sorta di sequel di clerks, che si chiamerà "clerks - sell out" con Dante, Randall e i Grandi del primo film...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 13-02-2002 15:24  
quote:
In data 2002-02-13 12:57, MrWolf scrive:
Stasera avevo intenzione di farmi la seduta intensiva di kevin smith...riguardarmi "clerks", che è bellissimo....e poi "mallrats" e "dogma"...cosa mi sai dire di questi due???

Fra l'altro ho letto che in questo momento smith sta girando una sorta di sequel di clerks, che si chiamerà "clerks - sell out" con Dante, Randall e i Grandi del primo film...

Beh.. MALLRATS e' "Generazione X" di cui ho gia' accennato (m'e' piaciuto meno degli altri due).
Di Dogma so solo che c'e' Matt Damon, ma non so nulla di piu' del fatto che in Italia non e' masi stato distribuito, ne al cinema ne in VHS. Lo vedi in originale? Poi dimmi com'e', che sono curioso

Non sapevo nulla invece del sequel di Clerks... vabbe' Smith continua il suo percorso solitario e di nicchia. Forse sarebbe ora pero' di cambiare, di aprire un nuovo capitolo. Perere mio!
Ho detto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 13-02-2002 alle 15:24 ]

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 13-02-2002 15:34  
quote:
In data 2002-02-13 15:24, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-02-13 12:57, MrWolf scrive:

Beh.. MALLRATS e' "Generazione X" di cui ho gia' accennato (m'e' piaciuto meno degli altri due).
Di Dogma so solo che c'e' Matt Damon, ma non so nulla di piu' del fatto che in Italia non e' masi stato distribuito, ne al cinema ne in VHS. Lo vedi in originale? Poi dimmi com'e', che sono curioso

Non sapevo nulla invece del sequel di Clerks... vabbe' Smith continua il suo percorso solitario e di nicchia. Forse sarebbe ora pero' di cambiare, di aprire un nuovo capitolo. Perere mio!
Ho detto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 13-02-2002 alle 15:24 ]

No no, io Dogma lo volevo vedere in vhs... apprendo ora la notizia della non distribuzione e mi rattristo!!!

WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Inviato: 14-02-2002 01:18  
In cerca di Amy mi è piaciuto tanto! I dialoghi sono veramente geniali! Bisogna essere concentrati per seguire la velocità delle battute e poi i discorsi sui quali si soffermano gli attori sono pazzeschi!
Invece Clerks mi è piaciuto di meno...sarà perchè è in bianco e nero, e a me non piacciono molto i films in b/n, sarà perchè è girato quasi sempre dentro quel negozio...nun zo! Cmq sarei curiosa di vedere anche gli altri film Smith. Tra l'altro mi dicevano che sta girando Clerks 2 Kevin Smith cmq è fuori di testaaaaa!!!!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
primopiano

Reg.: 01 Feb 2002
Inviato: 14-02-2002 09:04  
kevin tra i miei preferiti.
mi manca "dogma".
Sperro al più presto di poterlo vedere.
ùCiao

Visualizza il profilo di primopiano  Invia un messaggio privato a primopiano    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Inviato: 14-02-2002 11:40  
Delusione...dilemma....disperazione...epilogo!!! Chi mi rifornisce di videocassette (la videotecaia ) non sapeva nemmeno dell'esistenza di DOGMA, tra l'altro neanche segnalato nei libri di cinema con tutti i film!!! (ci tengo a precisare che il libro non era il "cortelletti"). Inoltre, li non hanno nemmeno generazione X, o MALLRATS... AAAAUUUUUCCCCHHHHHHH!!!!!! ps: ho rivisto clerks ieri sera...ehehe....FANTASTICO!!!

MrWolf

Inviato: 14-02-2002 11:41  
EHM....i c**** erano 36...e con il suo 37... "ora, ogni volta che ti bacio, sentirò il sapore degli altri 36!!!!!" ehehehe

KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-02-2002 13:15  
Penso che dogma sia stato censurato in Italia, forse è un pò blasfemo?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
lapo74

Reg.: 14 Feb 2002
Da: figline valdarno (FI)
Inviato: 14-02-2002 21:47  
Dogma non è stato censurato, i diritti di distribuzione sono stati comprati da Cecchi Gori...... purtroppo Vittorino li lascia ad ammuffire per qualche annetto prima di farli uscire. Io ho comprato il DVD in inghilterra, anche se in inglese lo dovevo avere in tutti i modi!!! Il film è carino, i dialoghi stupendi, speriamo di averlo in italiano presto!!

Visualizza il profilo di lapo74  Invia un messaggio privato a lapo74  Email lapo74    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 17-03-2002 02:27  
Che ne pensate di Kevin Smith?
Io ho amato tutti i suoi film apparsi finora:
dal primo Clerks in b/n a MAll rats davvero divertente e ricco di citazioni a In cerca di Amy col pennellone BEn Affleck.
Ed aspetto con ansia Dogma e JAy e SIlent bob.
Adoro il suo umorismo dissacratorio,le sue citazioni fumettistiche,le trovate esilaranti e i suoi attori feticcio ch elo seguono sempre....da Ben Affleck a JAson Lee(un grande)e mi piace il suo simpatico SIlent bob che compare in tutte le sue opere.
e voi sapete di cosa parlo?

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 17-03-2002 10:20  
So di cosa parli ma...

Non se n'era già detto poco tempo fa?

E poi visto che si parla di un regista dovevi aprire il discorso in un altro forum...

Per il resto confermo su Jason Leem Ja e Silent Bob (che poi è lo stesso Kevin Smith) non sono poi tanto simpatici in verità...
Infine per Dogma aspetta e spera (che si fa sera).
Ho detto.

Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 17-03-2002 13:38  
quote:
In data 2002-03-17 10:20, gongolante scrive:
So di cosa parli ma...

Non se n'era già detto poco tempo fa?

E poi visto che si parla di un regista dovevi aprire il discorso in un altro forum...

Per il resto confermo su Jason Leem Ja e Silent Bob (che poi è lo stesso Kevin Smith) non sono poi tanto simpatici in verità...
Infine per Dogma aspetta e spera (che si fa sera).
Ho detto.

HAi ragione dovevo aprire l'argomento nell'altra area ma dopotutto non e' n cosi' gran problema no?
Io trovo la coppia molto divertente cmq.

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007891 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd