Autore |
MI:2 John Woo |
GionUein
Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 23-05-2003 09:47 |
|
Magari ne avrete già parlato a iosa, ma io sono "novizio" e vorrei sapere.
1. Cosa ne pensate di John Woo ?
2. Un voto a MISSION IMPOSSIBLE 2.
denghiù.
_________________ U N I T A C I N E F I L A |
|
Marxetto
Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 23-05-2003 09:50 |
|
John Woo è un bravo regista di film d'azione.Tecnicamente preparato,e particolarmente portato per le scene ad alta velocità,Broken Arrow e Face/Off mi sono sempre molto piaciuti.Voto a MI2:4.
Reg.: 30 Apr 2003 Messaggi: 423 Da: Milano (MI)
| Inviato: 23-05-2003 09:59 |
|
quote: In data 2003-05-23 09:47, GionUein scrive:
Magari ne avrete già parlato a iosa, ma io sono "novizio" e vorrei sapere.
1. Cosa ne pensate di John Woo ?
2. Un voto a MISSION IMPOSSIBLE 2.
denghiù.
|
Considero Face/OFF il miglio film del suo genere e quindi il mio giudizio su John Woo non può che essere buono.
Credevo che l'inseguimento in moto in Mission Impossible 2 fosse quanto di più irreale e fantascientifico mai creato..... questo prima di vedere xXx dove ho scoperto che con una moto si possono fare anche dei voli intercontinentali.
_________________ "Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 23-05-2003 10:13 |
|
MI2 è un gran bel film, John Woo ha fatto un film d'azione divertente e soprattutto con l'ironia che lo contraddistingue. Preferisco MI2 al primo di De Palma che nonostante sia girato con cura non m è parso un granché.
Voto a MI: 7, grande Woo!
E se lo dico io che dico peste e corna degli action movie tutti effetti speciali... |
|
SimeOne
Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 23-05-2003 10:29 |
|
quote: In data 2003-05-23 10:13, Dubliner scrive: