Autore |
Attori Attrici caduti nell'oblio |
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 28-01-2002 00:56 |
|
Ma che fine hanno fatto???
Kevin Bacon, Kief Sutterland, Diane Lane,
Timothy Hutton, Demi Moore e il protagonista dei Ragazzi della 56° strada di cui nn mi viene in mente il nome, sembravano tutti avviati ad una brillante carriera, ma ultimamente hanno fatto poco nulla
Secondo voi come mai?
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 28-01-2002 01:27 |
|
KEVIN BACON ha dalla sua molti film, che poi piacciano o no è secondario. La sua carriera è stata abbastanza luminosa.
Per citare qualche titolo: "Sleepers", "Codice D'Onore", "Alcatraz, l'isola dell'ingiustizia"...non mi sembrano pellicole di poco conto.
Ultimamente è un pò scomparso, si starà riposando.
KIEFER SUTHERLAND (figlio d'arte) ha fatto "The Vanishing" e "Il Momento di Uccidere". In entrambi i film c'era la divina SANDRA BULLOCK e proprio in queste due pellicole la carriera artistica di Sutherland ha raggiunto la vetta più alta (sono proprio senza speranza ).
TIMOTHY HUTTON lo ricordo solamente in "La Metà Oscura", mediocre adattamento di un bel romanzo di King.
DEMI MOORE non si vede più e non se ne sente la mancanza (in "Ghost" però è stata notevole)
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
Bubbachuck
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 28-01-2002 10:49 |
|
In effetti sono tutti un pò scomparsi, ma credo che il caso più eclatante sia proprio quello di Demi Moore, che dopo 2 flop colossali ("Passion of Mind" non fa testo) non è ancora riuscita a riprendersi.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
gattamorta
Reg.: 18 Ott 2001 Messaggi: 1310 Da: roma (RM)
| Inviato: 28-01-2002 18:27 |
|
Io la mia teoria ce l'ho.
Da quando si è lasciata con Bruce Willis ha perso potere e non fa più film.
_________________ Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi. |
|
| Inviato: 28-01-2002 23:08 |
|
quote: In data 2002-01-28 18:27, gattamorta scrive:
|
Concordo in pieno e penso ke alla lunga sarà anke la fine della Kidman stà battendo il ferro fino a ke è caldo ma tra poko la sua ascesa si fermerà e si trasformerà in un inesorabile caduta!!!!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
PantaRei
Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 29-01-2002 09:19 |
|
quote: In data 2002-01-28 23:08, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-01-28 18:27, gattamorta scrive:
|
Concordo in pieno e penso ke alla lunga sarà anke la fine della Kidman stà battendo il ferro fino a ke è caldo ma tra poko la sua ascesa si fermerà e si trasformerà in un inesorabile caduta!!!!!
|
...forse la Kidman ha un pò + d talento....! stara sulla breccia un pò + a lungo della Moore...!!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
Bubbachuck
| Inviato: 29-01-2002 10:55 |
|
[/quote]
Mi spiace cara, ma stavolta devo dissentire. Secondo me Nicole ha un talento clamoroso, molto superiore a quello della Moore, che sarà una bella donna ma non ha mai fatto un film in cui mostrasse doti particolari (a parte quelle fisiche che sono notevoli!). Secondo me è più probabile che crolli Tom Cruise!
|
| Inviato: 29-01-2002 11:42 |
|
Non è questione di talento è questione di potenza e Cruise a Hollywood lo è e di solito purtroppo accadono queste cose, le ex consorti ci rimettono sempre, anke la Paltrow da quando ha lasciato Pitt piano piano si è come dissolta!
|
Bubbachuck
| Inviato: 29-01-2002 11:50 |
|
Personalmente credo che il potere un attore se lo crei e lei ormai Hollywood ce l'ha in mano. Mi ricorda Jodie Foster per bravura e intraprendenza, quindi non posso far altro che immaginarmi per lei un futuro ancora migliore.
|
| Inviato: 29-01-2002 12:21 |
|
quote: In data 2002-01-29 11:50, Bubbachuck scrive:
Personalmente credo che il potere un attore se lo crei e lei ormai Hollywood ce l'ha in mano. Mi ricorda Jodie Foster per bravura e intraprendenza, quindi non posso far altro che immaginarmi per lei un futuro ancora migliore.
|
Bubbino speriamo sia come dici tu!
La mia cmq nn voleva essere una jettatura contro la Kidman ma solo una specie di constatazione
Cmq permettimi di dirti che sei un tantino ingenuo se credi veramente che il potere di un attore stia solo nella sua bravura putroppo nn è affato così
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 29-01-2002 12:31 |
|
quote: In data 2002-01-29 12:21, MissRigth scrive:
Cmq permettimi di dirti che sei un tantino ingenuo se credi veramente che il potere di un attore stia solo nella sua bravura putroppo nn è affato così
|
Se non nella bravura, almeno nel far soldi al botteghino
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
PantaRei
| Inviato: 29-01-2002 12:32 |
|
quote: In data 2002-01-29 11:42, MissRigth scrive:
Non è questione di talento è questione di potenza e Cruise a Hollywood lo è e di solito purtroppo accadono queste cose, le ex consorti ci rimettono sempre, anke la Paltrow da quando ha lasciato Pitt piano piano si è come dissolta!
|
..bhe sinceramente non mi sembra....anzi penso che il grande pubblico l'ha conosciuta dopo Seven ...Shakespeare in Love, Sliding Doors, Delitto perfetto, Duets...tralasciando la qualità dei film che può essere + o meno buona.....comunque lei ha lavorato molto d dopo l'abbandono d brad!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
Bubbachuck
| Inviato: 29-01-2002 12:56 |
|
quote: In data 2002-01-29 12:21, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-01-29 11:50, Bubbachuck scrive:
|
Bubbino speriamo sia come dici tu!
La mia cmq nn voleva essere una jettatura contro la Kidman ma solo una specie di constatazione
|
Sono un ingenuo bonaccione, magari mi sbaglio ma spero proprio di no!
|
| Inviato: 29-01-2002 13:05 |
|
quote: In data 2002-01-29 12:32, PantaRei scrive:
quote: In data 2002-01-29 11:42, MissRigth scrive:
|
..bhe sinceramente non mi sembra....anzi penso che il grande pubblico l'ha conosciuta dopo Seven ...Shakespeare in Love, Sliding Doors, Delitto perfetto, Duets...tralasciando la qualità dei film che può essere + o meno buona.....comunque lei ha lavorato molto d dopo l'abbandono d brad!
|
Sì Panta e poi......... sparita!
|
PantaRei
| Inviato: 29-01-2002 13:49 |
|
quote: In data 2002-01-29 13:05, MissRigth scrive:
Sì Panta e poi......... sparita!
|
..si ma Pitt lo aveva abbandonato subito dopo 7ven!
|