FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - DI CAPRIO....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > DI CAPRIO....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore DI CAPRIO....
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-01-2003 12:17  
quote:
In data 2003-01-09 12:15, badlands scrive:
che frase? quella di c'era una volta in america?
e comunque,ce ne vuole per criticare tom hanks e parlar bene di uno che ha fatto stronzate come trainspotting o una vita esagerata,per estare nel settore danny boyle,o il penoso nora,o non so che altro.è un attore caruccio mc gregor,nulla più,a meno che non si voglia confondere il personaggio con l'attore,come qualcuno sta facendo con di caprio.
ciao!


toccami mcgregor e dovrai correre dal tuo dentista
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-01-2003 12:23  
io trovo che tom hanks sia l'attore più soppravalutato dopo DiCaprio ..
sempre i soliti ruoli, ha sempre la stessa espressione, sembra un DEFICENTE
non lo reggo ..
già prima di vedere i trailer di "Road to perdition", e prima di sapere che il film fosse di Mendes, stroncavo completamente questo film ..
dio mio, ne ho le palle piene ..
del resto come ha detto Stefano Disegni, per rendere cattivo Hanks, hanno fatto uno sforzo enorme: gli hanno disegnato i baffi

dio mio, vuoi mettere?
e poi non esiste il paragone con mcgregor, lui è più giovane, ha una filmografia meno sostanziosa (e meno ipocrita, perchè si dà il caso che il signorino sia un cultore dei film indipendenti ... e questo gli fà onore ), ma è cmq un giovane di indubbio talento ... e ha tutte le premesse per diventare un grande (in America lo è già, qui in Italia non se lo caga nessuno solo perchè siamo la terra degli ipocriti, consacriamo miti come Hanks...vi ho detto tutto....consacriamo un mito uno che ha fatto un film che si chiama "C'è posta per te!" vergogna!!!!!!!!!!!! dove li mettiamo questi grandissimi giovani di talento?
e DiCaprio che c'entra? oh scusate, l'Italia è anche la terra delle ragazzine allupate
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-01-2003 12:30  
beh anhce tu hai ragione,sia guerre stellari che trainspotting che lo stesso moulin rouge son film molto indipendenti.ecco si,indipendenti dal buon gusto e dall'onestà verso lo spettatore.certo poi,mica si deve fare chissà che per apparire cattivi,e per quel che so tom hanks non hai mai descritto il suo protagonista come un cattivo,tutt'altro.e secondo me in italia non è che sia poi così stimato,almeno da quel che vedo,mai copertine di giornali o cose così,poi è ovvio,se qualche ragazzina si innamora del bel faccino di mc gregor,ci mancherebbe,può senz'altro esserne fan.ma da qui a definirlo grande,ce ne passa.specie se poi,ripeto,tra le cose indipendenti,fa porcherie come una vita esagerata,onora,li hai per caso visti?
di vere prove di bravura,per ora,ne ha date ben poche,si sa cantare e ballare in moulin rouge,e fa bene il drogato,ma non son prove di gran bravura secondo me,quando davvero si metterà alla prova con un ruolo complesso,ne riparleremo.
ciao ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 09-01-2003 12:30  
quote:
In data 2003-01-09 12:15, badlands scrive:
che frase? quella di c'era una volta in america?
e comunque,ce ne vuole per criticare tom hanks e parlar bene di uno che ha fatto stronzate come trainspotting o una vita esagerata,per estare nel settore danny boyle,o il penoso nora,o non so che altro.è un attore caruccio mc gregor,nulla più,a meno che non si voglia confondere il personaggio con l'attore,come qualcuno sta facendo con di caprio.
ciao!



no purtroppo e' un attore ora...

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-01-2003 12:44  
quote:
In data 2003-01-09 12:30, badlands scrive:
beh anhce tu hai ragione,sia guerre stellari che trainspotting che lo stesso moulin rouge son film molto indipendenti.ecco si,indipendenti dal buon gusto e dall'onestà verso lo spettatore.certo poi,mica si deve fare chissà che per apparire cattivi,e per quel che so tom hanks non hai mai descritto il suo protagonista come un cattivo,tutt'altro.e secondo me in italia non è che sia poi così stimato,almeno da quel che vedo,mai copertine di giornali o cose così,poi è ovvio,se qualche ragazzina si innamora del bel faccino di mc gregor,ci mancherebbe,può senz'altro esserne fan.ma da qui a definirlo grande,ce ne passa.specie se poi,ripeto,tra le cose indipendenti,fa porcherie come una vita esagerata,onora,li hai per caso visti?
di vere prove di bravura,per ora,ne ha date ben poche,si sa cantare e ballare in moulin rouge,e fa bene il drogato,ma non son prove di gran bravura secondo me,quando davvero si metterà alla prova con un ruolo complesso,ne riparleremo.
ciao ciao!


allora, inanzitutto lui si è sempre proclamato totalmente devoto ai filmetti indipendenti, per "guerre stellari", rilasciò un interivista (se fossi informato .. magari lo sapresti):
"The Phantom Menace, an interviewer reminded him of his "aversion" to major films, and he replied "I know what I said, but, hey! This is Star Wars!"
vuoi dargli torto scusa? lui era un appasionato di StarWars sia da piccino .. vorrei vedere un pò guarda Trainspotting si è rivelato un grande successo, ma del resto lui era a gli esordi, non dici sia giustificabile?
poi scusa, tu mi hai citato 3 film che ritieni di grande successo interpretati da lui .... mi dai 6 anni e vado a trascriverti la fimografia di hanks? si è spupazzato tutti quel furbacchione di hanks .. da howard (OSCAR ASSICURATOOOOO"!), a Spielberg, a Mendes, a Zemeckis, ancora Zemeckis, senza dimenticare Demme, la Ephron 2 volte, e prossimamente nuovamente Zemeckis allora, vogliamo ancora discuterne?
parli di moulin rouge .... mcgregor ha un INTERA filmografia di film indipendenti, che dici non ha magari il diritto di fare scelte sostanziose nonostante prediliga i film a basso costo? insomma vorrei vedere, e poi lavorare con Baz Luhrmann ... che dici tu rinunceresti? anche dopo il successo del film di Luhrmann, a parte Episodio III, ha a che fare con tre filmetti che qui in Italia non si cagherà nessuno come YOUNG ADAM (il trailer sprizza fascino da tutti i pori), DOWN WITH LOVE (con la Zellwegher ... ma cerca di capire ............ ha due figlie, e tante tasse da pagare!!! non si sarebbe mai abbassato a ciò) e BIG FISH ....
non voglio neanche far paragoni con quel piagnione di Hanks, e questo giovane ma se pur formidabile ewan mcgregor ...

_________________
<<Però,non è 'sto superuomo...Molla una supergnocca per una rana>>
<<Ma è finzione onirica...>>
<<io parlavo della Kidman...>>
-stefano disegni-

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 09-01-2003 alle 12:47 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-01-2003 12:45  
e cmq parlavamo della pantegana in cattività (DiCaprio) e non del piagnone (Hanks) ...
torniamo al trucido argomento
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-01-2003 12:45  
e scusate l'aggressività
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-01-2003 13:10  
piccola parentesi,riporto la citazione di un ragazzo, letta stamattina, un vero e proprio grande Hanks non sbaglierà neanche un colpo al botteghino... me vi siete accorti della noiosità dei suoi ultimi film??? (Apollo13, CastAway, EraMioPadre) e soprattutto vi siete accorti di come giochi fin troppo facilmente coi sentimenti???? (ForrestGump, IlMiglioVerde )


_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 09-01-2003 13:15  
quote:
In data 2003-01-09 12:15, badlands scrive:
che frase? quella di c'era una volta in america?



no, quella del quizzone.
Ormai pero' e' andata.
bravo a IlCoRo, vergogna agli altri.
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2003 13:22  
Per me è un ottimo attore. Straordinaria la prova nel pur mediocre "Poeti dall'inferno".
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-01-2003 14:01  
considerandoti una fan di moulin rouge,ce ne vuole di coraggio a parlare di chi gioca coi sentimenti...almeno spesso con tom hanks son autentici,e non travestiti da baracconata commerciale disposta a tutto pur di piacere stupire e ammiccare.poi certo,per te è ovvio che mc gregor non debba rinunciare al richiamo di certi film,o registi,mentre tom hanks non deve accettare i vari spielberg,demme,darabont o howard,col quale tra l'altro non ha vinto certo l'oscar.e dopotutto,per una fan dell'attore de il bacio del serpente,nora,ripeto,the eye e una vita esagerata,ce ne vuole di faccia per dire che son noiosi ryan o apollo 13!
mica perchè uno fa l'indipendente a oltranza è detto che sia un genio,specie se nel 95 per cento dei casi,questi suddetti film son emerite inutilità per il m0ondo del cinema,che difficilmente faranno di mc gregor un vero attore,ma solo un discreto caratterista,per il momento,come lo è stato in grazie signora tatcher,ma nulla più.per il momento,pur restandomi molto più simpatico,lo reputo inferiore a di caprio come attore,che si è battuto alla pari nello stesso campo,il musical,riuscendo però a tirar fuori un film migliore (romeo e giulietta),e che ha dato una prova sontuosa in mr grape.per il momento,al tuo idolo,questo ancora manca,è un dato di fatto,tante discrete prove,ma nulla di veramente travolgente.anche se col tempo lo avrà,visto che mi è simpatico e lo merita.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 09-01-2003 14:02  
Non è un bluff, è un attore vero. L'equazione "film di successo planetario (Titanic, successo giustificato o meno che sia) = attori venduti privi di anima e talento" mi ha davvero stufato. Poeti all'inferno, Mr Grape... Ha un grande talento, per me inferiore solo a Edward Norton fra quelli dell'ultima ( o penultima ) generazione Holliwoodiana.
Capisco si dica "non mi piace", ma dire che non sa recitare... beh...
_________________
"Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere."

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-01-2003 14:06  
sono voi Jena e Badlands, DiCaprio è bravo
PUNTO E BASTA.
Holly può non piacerti ma è il solito discorso della bellezza di Pitt non si può dire che è brutto anche se nn può piacere, lo stesso vale per il talento di Leonado non si può dire che nn ce l'ha, si può dire che comunque a te nn piace ma non che è cane.

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-01-2003 14:14  
quote:
In data 2003-01-09 14:06, MissRigth scrive:
sono voi Jena e Badlands, DiCaprio è bravo
PUNTO E BASTA.
Holly può non piacerti ma è il solito discorso della bellezza di Pitt non si può dire che è brutto anche se nn può piacere, lo stesso vale per il talento di Leonado non si può dire che nn ce l'ha, si può dire che comunque a te nn piace ma non che è cane.



sono la prima che porta avanti il discorso dell'oggettività, e SAREI OGGETTIVA, se vedessi un minimo di bravura in entrambi ... che è colpa mia? non riesco a trovarli bravi, se fosse il contrario, lo direi, nonostante possano non essere delle persone che reputo simpatiche .. non fatemi passare per quella che si accanisce ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 09-01-2003 14:20  
quote:
In data 2003-01-09 14:01, badlands scrive:
considerandoti una fan di moulin rouge,ce ne vuole di coraggio a parlare di chi gioca coi sentimenti...almeno spesso con tom hanks son autentici,e non travestiti da baracconata commerciale disposta a tutto pur di piacere stupire e ammiccare.poi certo,per te è ovvio che mc gregor non debba rinunciare al richiamo di certi film,o registi,mentre tom hanks non deve accettare i vari spielberg,demme,darabont o howard,col quale tra l'altro non ha vinto certo l'oscar.e dopotutto,per una fan dell'attore de il bacio del serpente,nora,ripeto,the eye e una vita esagerata,ce ne vuole di faccia per dire che son noiosi ryan o apollo 13!
mica perchè uno fa l'indipendente a oltranza è detto che sia un genio,specie se nel 95 per cento dei casi,questi suddetti film son emerite inutilità per il m0ondo del cinema,che difficilmente faranno di mc gregor un vero attore,ma solo un discreto caratterista,per il momento,come lo è stato in grazie signora tatcher,ma nulla più.per il momento,pur restandomi molto più simpatico,lo reputo inferiore a di caprio come attore,che si è battuto alla pari nello stesso campo,il musical,riuscendo però a tirar fuori un film migliore (romeo e giulietta),e che ha dato una prova sontuosa in mr grape.per il momento,al tuo idolo,questo ancora manca,è un dato di fatto,tante discrete prove,ma nulla di veramente travolgente.anche se col tempo lo avrà,visto che mi è simpatico e lo merita.
ciao!


vabbè .. a quanto pare non ci capiamo ..
lo sapete qual'è la cosa che mi fà davvero incazzare? perchè vedete un film solo dal lato economico, perchè vedete moulin rouge solo dal lato economico?
allora, io sono la prima a dire che la filmografia di uno come hanks è costernata SOLO da ruoli di grande spessore economico, e non ditemi che non lo fà apposta ..
ma un film non è fare quello ..
ricordo di aver visto tempo fà un intervista a dir poco splendida fatta alla Kidman in memoria di Kubrick. Lei alla fine disse una cosa che mi commosse non poco e che vi riporto qui:
(parlando di Kubrick)Credo che abbia cambiato il modo in cui vedo i film. Mi ha dato fiducia .. nella purezza di creare un film, nella forma d'arte del film. E non importa quanto ci vuole e tutto quello che devi passare, stai facendo un film. Ed è straordinario e meraviglioso. Moltissime volte, penso .. la gente guarda i film pensando al lato economico.

"Dobbiamo fare uscire questo prodotto entro l'estate". "Dobbiamo fare il film". "Dev'essere così e cosà"

E fare un film non è quello. Si tratta di perdersi ... in quel mondo. Ed è magnifico quando succede.
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.128372 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: