FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 10-06-2003 00:19  
non so quanti saranno daccordo con me ma Paolo Villaggio trovo abbia un talento in parte inespresso. Non so se lo avete mai visto interpretare parti drammatiche o lo avete visto in teatro.
aspetto commenti.
_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-06-2003 13:34  
credo che giancarlo giannini meriti ben altri copioni rispetto alle sciocchezuole che gli sottopongono.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-06-2003 13:40  
jeff bridges
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-06-2003 22:42  
Steve Buscemi, Kiefer Sutherland, Oliver Platt,Kevin Bacon mi vengono in mente questi.Ma ce ne sono tanti altri
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-06-2003 22:45  
Ricordate "Sette anni in Tibet? Bene, quell'attore che interpretava l'amico di Brad Pitt, mi piacque molto ed è talmente sottovalutato che, scommetto nessuno ricorda il suo nome, io no per es.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Nikoneffe

Reg.: 08 Mag 2003
Messaggi: 234
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-06-2003 18:25  
E che ne dite di Gian Maria Volontè? Un attore a tutto tondo, capace di immedesimarsi in tanti personaggi diversi a differenza dei vari Mastroianni, Manfredi, Sordi, Villaggio e altri che pur bravissimi hanno spessissimo recitato se stessi!
Non mi sembra che di lui si parli molto quando si citano i grandi attori italiani
_________________
(Nikon F è un presidio medico-chirurgico. Leggere attentamente il foglietto illustrativo)

  Visualizza il profilo di Nikoneffe  Invia un messaggio privato a Nikoneffe    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-06-2003 21:27  
Grandi sottovalutati:

John Turturro
Ed Harris
Christopher Walken
Patricia & Rosanna Arquette
James Woods
Chazz Palminteri
Talia Shire
Tim Roth


_________________
"Che stupidi che siamo...quanti inviti respinti,quanti sguardi non ricambiati...tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo neanche..." Michele(Stefano Accorsi)"Le fate ignoranti"

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 11-06-2003 22:23  
quote:
In data 2003-02-13 12:32, mengo13 scrive:
quote:
In data 2003-02-12 21:34, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-12 21:25, mengo13 scrive:
...sempre lui COLIN!!!!!
....SEMPRE piu' FANTASTICO......

Farrell?????
be,si stà riscattando ampiamente



si....relegato a troppe "spalle" per i miei gusti......


_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-06-2003 22:39  
Bruce Campbell ( si è ridotto a fare Xena!), Jim Carrey, Jeff Bridges...

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-06-2003 23:15  
quote:
In data 2003-06-10 00:19, Deckard82 scrive:
non so quanti saranno daccordo con me ma Paolo Villaggio trovo abbia un talento in parte inespresso. Non so se lo avete mai visto interpretare parti drammatiche o lo avete visto in teatro.
aspetto commenti.




D'accordissimo!Conosci uno dei suoi primi film(o forse proprio il primo)"Il terribile Ispettore"oppure"Che c'entriamo noi con la rivoluzione?"con Gassman.Molto interessanti.

Per quanto riguarda gli attori stranieri,mi pare di aver già risposto su un altro topic:
Harvey Keitel.Penso che sia una valida alternativa ad Al Pacino e Robert De Niro,anche se non ha mai veramente "sfondato" per il grande pubblico.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-06-2003 01:28  
quote:
In data 2003-06-11 23:15, ilNero scrive:

D'accordissimo!Conosci uno dei suoi primi film(o forse proprio il primo)"Il terribile Ispettore"oppure"Che c'entriamo noi con la rivoluzione?"con Gassman.Molto interessanti.




"Che c'entriamo noi con la rivoluzione" di Sergio Corbucci è molto carino, ma "Senza famiglia nullatenenti cercano affetto" (regia di Gassman, con lo stesso Gassman e Villaggio) non è da meno, solo che non è circolato quanto il primo.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 12-06-2003 14:14  
No ilnero, non conosco il film che hai citato tu ma ho visto i ruoli che ha interpretato più recentemente al di fuori di fantozzi. A prescindere dal giudizio sulle pellicole in particolare, credo che abbia delle qualità incredibili.
Qualche tempo fa vidi anche uno speciale in TV in cui mostravano degli spezzoni di Paolo Villaggio che recitava in teatro e mi ricordo che rimasi sorpreso.
_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-06-2003 18:31  
aggiungerei anche Tom Hulce che in Amadeus è stato fenomenale.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-06-2003 19:08  


"Che c'entriamo noi con la rivoluzione" di Sergio Corbucci è molto carino, ma "Senza famiglia nullatenenti cercano affetto" (regia di Gassman, con lo stesso Gassman e Villaggio) non è da meno, solo che non è circolato quanto il primo.

[/quote]

Infatti,purtroppo lo conosco solo come titolo.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-06-2003 19:17  
quote:
In data 2003-06-11 18:25, Nikoneffe scrive:
E che ne dite di Gian Maria Volontè? Un attore a tutto tondo, capace di immedesimarsi in tanti personaggi diversi a differenza dei vari Mastroianni, Manfredi, Sordi, Villaggio e altri che pur bravissimi hanno spessissimo recitato se stessi!
Non mi sembra che di lui si parli molto quando si citano i grandi attori italiani


IO HO PARLATO DI GIAN MARIA VOLONTE', VAI A VEDERE ALLA QUARTA PAGINA DI QUESTO FORUM, E' IN FONDO A TUTTO
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.123097 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: