FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jennifer Connelly?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jennifer Connelly?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Jennifer Connelly?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-08-2002 11:16  
Oltretutto il Golden Globe l'ha vinto solo Sissy Spacek...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 23-08-2002 13:44  
Ragazzi scusate! Mi sono un poco rincoglionita! Vero: oscar attore protagonista Denzel, e in tutto "A Beautiful Mind" ha vinto 4 oscar (anche troppi!!). Per quanto riguarda "In the bedroom" solo 1 Golden Globe e nessun oscar!
Scusate ancora per la papera!
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-08-2002 15:21  
quote:
In data 2002-08-23 13:44, leonessa scrive:
Ragazzi scusate! Mi sono un poco rincoglionita! Vero: oscar attore protagonista Denzel, e in tutto "A Beautiful Mind" ha vinto 4 oscar (anche troppi!!). Per quanto riguarda "In the bedroom" solo 1 Golden Globe e nessun oscar!
Scusate ancora per la papera!
1bix8



FILM UP FORUM IN CORO:
SEEEMA SEEEMA SEEEMA!



Ho detto.
P.s. si scherza ne'
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Dart81


Reg.: 09 Nov 2004
Messaggi: 43
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-12-2004 19:56  
Cacchio.....sono 2 anni che nessuno scrive + niente su Jennifer Connelly?
Volevo solo dire la mia:
è STUPENDA, FANTASTICA.....io sono quello che adora Gwyneth Paltrow.....ma Jennifer Connelly la metto sullo stesso piano come bellezza(anzi forse mi piace di +!!!), come bravura, è molto meglio invece!!!
Bellezza 10 e lode
Bravura 8.5 (l'avete vista "la Casa di sabbia e Nebbia? ....io si)
Ciao!!!



[ Questo messaggio è stato modificato da: Dart81 il 24-12-2004 alle 19:57 ]

  Visualizza il profilo di Dart81  Invia un messaggio privato a Dart81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-12-2004 20:20  
Mi rimangio quello che ho detto nel mio prima post
La Connely è una delle più talentuose attrici drammatiche, piena di passioni riesce in ogni suo film ad emozionarti.
Molto carina in C'era Una Volta In America, bravissima in A Beautiful Mind e in La Casa Di Sabbia e Nebbia
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 26-12-2004 10:45  
quote:
In data 2002-07-05 15:07, seanma scrive:
in "A Beatiuful Mind" è da buttare,ma attenti a lei bambina(bellissima) in "Once upon a time in America.La scena del balletto su tutte.Che delirio!




io la amo.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Dart81


Reg.: 09 Nov 2004
Messaggi: 43
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-12-2004 15:42  
quote:
In data 2004-12-24 20:20, lolly18 scrive:
Mi rimangio quello che ho detto nel mio prima post
La Connely è una delle più talentuose attrici drammatiche, piena di passioni riesce in ogni suo film ad emozionarti.
Molto carina in C'era Una Volta In America, bravissima in A Beautiful Mind e in La Casa Di Sabbia e Nebbia




Quoto totalmente, ha un talento stupendo.

Anch'io la AMO....alla follia!

  Visualizza il profilo di Dart81  Invia un messaggio privato a Dart81    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-12-2004 19:10  
Ciao!
Bella e brava...straordinaria la sua interpretazione in A Beautiful Mind

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-12-2004 20:10  
quote:
In data 2004-12-26 15:42, Dart81 scrive:
quote:
In data 2004-12-24 20:20, lolly18 scrive:
Mi rimangio quello che ho detto nel mio prima post
La Connely è una delle più talentuose attrici drammatiche, piena di passioni riesce in ogni suo film ad emozionarti.
Molto carina in C'era Una Volta In America, bravissima in A Beautiful Mind e in La Casa Di Sabbia e Nebbia




Quoto totalmente, ha un talento stupendo.

Anch'io la AMO....alla follia!



Beh x me prima di amarla ce ne vorrebbe anche perchè la persona che amo di più è la mia Angie
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dart81


Reg.: 09 Nov 2004
Messaggi: 43
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-12-2004 10:04  
quote:
In data 2004-12-26 20:10, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-12-26 15:42, Dart81 scrive:
quote:
In data 2004-12-24 20:20, lolly18 scrive:
Mi rimangio quello che ho detto nel mio prima post
La Connely è una delle più talentuose attrici drammatiche, piena di passioni riesce in ogni suo film ad emozionarti.
Molto carina in C'era Una Volta In America, bravissima in A Beautiful Mind e in La Casa Di Sabbia e Nebbia




Quoto totalmente, ha un talento stupendo.

Anch'io la AMO....alla follia!



Beh x me prima di amarla ce ne vorrebbe anche perchè la persona che amo di più è la mia Angie




Oh, bè , i gusti son gusti... l'ho amata da quando ho visto labyrint, poi si è sempre confermata stupenda!

  Visualizza il profilo di Dart81  Invia un messaggio privato a Dart81    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 27-12-2004 10:16  
quote:
In data 2004-12-24 20:20, lolly18 scrive:
Mi rimangio quello che ho detto nel mio prima post
La Connely è una delle più talentuose attrici drammatiche, piena di passioni riesce in ogni suo film ad emozionarti.
Molto carina in C'era Una Volta In America, bravissima in A Beautiful Mind e in La Casa Di Sabbia e Nebbia



Molto brava in C'era una volta in America, poi dopo una pausa in cui la si è vista in film mediocri...Labyrinth a parte...è tornata a deliziarci con ottime interpretazione. Personalmente la reputo l'unico valido motivo per vedere A beautiful mind...ottima in La casa di Sabbia e Nebbia....Una sola cosa...peccato sia inciampata in Hulk che è proprio un film brutto brutto!
_________________
Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese)

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-12-2004 10:56  
Sapete che parla italiano perfettamente? Intendo proprio senza nessun accento: sembra italiana! Un pò come Connie Nielsen.
Una volta ho visto una sua intervista in cui un tizio (mi sembra fosse di MTV) faceva il ganzo con domande in inglese "maccheronico" e lei sorridendo gli ha risposto "mi sa che il mio italiano è migliore del tuo inglese"...
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-12-2004 10:59  
quote:
In data 2004-12-27 10:56, EtaBeta scrive:
Sapete che parla italiano perfettamente? Intendo proprio senza nessun accento: sembra italiana! Un pò come Connie Nielsen.
Una volta ho visto una sua intervista in cui un tizio (mi sembra fosse di MTV) faceva il ganzo con domande in inglese "maccheronico" e lei sorridendo gli ha risposto "mi sa che il mio italiano è migliore del tuo inglese"...




Non sapevo che anche la Connie Nielsen parlasse bene l'italiano...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-12-2004 11:04  
quote:
In data 2004-12-27 10:59, lolly18 scrive:

Non sapevo che anche la Connie Nielsen parlasse bene l'italiano...




Connie è danese e ha studiato in Italia, ha una casa a Roma e ci passa sei mesi l'anno, non hai visto le interviste che ha dato per Gladiator? Uno spiscio! Tutti con l'interprete e lei che se la rideva...
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-12-2004 11:05  
quote:
In data 2004-12-27 11:04, EtaBeta scrive:
quote:
In data 2004-12-27 10:59, lolly18 scrive:

Non sapevo che anche la Connie Nielsen parlasse bene l'italiano...




Connie è danese e ha studiato in Italia, ha una casa a Roma e ci passa sei mesi l'anno, non hai visto le interviste che ha dato per Gladiator? Uno spiscio! Tutti con l'interprete e lei che se la rideva...




Sì ho il dvd con gli extra e le ho viste tutte ... questo mi sfugge.
Beh so che è un'appassionata della storia di Roma
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.133914 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: