FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - river phoenix
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > river phoenix   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore river phoenix
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 14-11-2006 18:45  
quote:
In data 2006-11-02 17:11, ethne85 scrive:
Joaquin non è da meno...nel scorso dell'ultimo anno ha avuto seri problemi con l'alcol e delle crisi depressive non indifferenti. Infatti durante la premiazione del GOLDEN GLOBES del 2006 ci sono stati dei rumors in merito al suo aspetto "sbattuto"; ho visto il video della sua premiazione ed era evidente che era nervoso (come se non volesse stare lì)...questo mi aveva preoccupato un pò perchè adoro lui come il fratello River.
Non c'è da chiedersi come mai a 20 anni River ha buttato via la sua vita...siamo a HOLLYWOOD, è un circolo vizioso devi tenere i nervi ben saldi, non montarti la testa (cosa molto difficile)..non lo giustifico nè lo attacco.





mio associo nello sconforto, è un attore che ho troppo in simpatia. ho visto qualche tempo fa un intervista in cui di punto in bianco chiedeva all'estereffatto giornalista di guardargli in testa per controllare se non ci fossero rane, con un espressione spaventata...
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.003645 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: