FilmUP.com > Forum > Spoiler - The Departed_Finale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > The Departed_Finale   
Autore The Departed_Finale
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-06-2008 00:31  
una piccola perplessitą:
LA MOGLIE DI COLIN SULLIVAN (MATT DAMON) ASCOLTA LA REGISTRAZIONE INVIATA DA BILLIE COSTIGAN (DiCAPRIO), CHE TESTIMONIA LA COLPEVOLEZZA DEL PRIMO. PERCHč LEI NON FA NIENTE, NON LO DENUNCIA O NON NE PARLA CON QUALCUNO?PERCHč SI LIMITA A NON PARLARE PIł AL PADRE DEL SUO BAMBINO?

Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-06-2008 15:18  
Forse perchč lo ama???

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Inviato: 13-06-2008 22:08  
credo proprio di no. sarebbe una contraddizione.Lo ama ma non gli rivolge la parola nonostante portasse suo figlio in grembo??
andiamo dai..

Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-06-2008 15:26  
Vivi un po' e poi ne riparliamo.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Inviato: 14-06-2008 21:30  
Non fare l'uomo vissuto.
Abbiamo un opinione diversa su un film ma non per questo devi fare il superiore.NON MI CONOSCI.

0.016335 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd